Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1750957 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.050
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20715 il: 26 Apr 2017, 10:51 »
Preso una ps4 pro che mi arriva venerdì
Con dishonored 2 e remaster di valkirya che costavano poco

Se avete giochi da suggerire...
Oltre a questi recupererò tlg, X com 2, joyrney, forse tr2, sicuramente witcher 3

Tearaway per le bimbe :yes:

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.787
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20716 il: 26 Apr 2017, 10:53 »
Preso una ps4 pro che mi arriva venerdì
Con dishonored 2 e remaster di valkirya che costavano poco

Se avete giochi da suggerire...

DOOM e Dying Light.
Dishonored 2 usalo come sottobicchiere, tanto l'hai pagato poco.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.489
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20717 il: 26 Apr 2017, 10:57 »
...sicuramente witcher 3
io questo te lo sconsiglierei.
L'ho iniziato da poco, ma non mi sembra tutto sto giocone che merita un recupero.

no?
Il 2 mi era piaciuto e l'avevo preferito di molto agli rpg jappo che uscivano su 360 all'epoca

tendo ad evitare altri giochi occidentali-americani, ma questo a partire dalle musiche mi pare valido

tra l'altro c'é la goty in offerta sullo store Sony che credo termini oggi
Io invece sono un temerario e sono partito direttamente col 3.
Sono veramente all'inizio con due quest principali fatte e un po di secondarie, ma ho l'impressione che mi abbia già mostrato tutto.
Il sistema di combattimento mi sembra deboluccio, dove è tutto un saltello-due colpi-saltello-magia-due colpi-saltello ecc.
Voglio crederci però...

"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20718 il: 26 Apr 2017, 11:01 »
Preso una ps4 pro che mi arriva venerdì
Con dishonored 2 e remaster di valkirya che costavano poco

Se avete giochi da suggerire...

DOOM e Dying Light.
Dishonored 2 usalo come sottobicchiere, tanto l'hai pagato poco.

Ascolta questo uomo.
La vecchiaia ingente porta saggezza. Ascoltalo ^^

The Witcher III dovrebbe avere anche molte impostanzioni per l'HUD a schermo, dovresti poter togliere tutto o quasi e renderlo dinamico.

The Last of Us remastered merita assolutamente secondo me.

Alien Isolation, costa due lire e se non lo hai giocato merita anche lui.
Ico, Shadow, Trico.
Gli Uncharted se piace il genere.


Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.321
  • Universal acclaim
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20719 il: 26 Apr 2017, 11:05 »
bloodborne e uncharted 4

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.113
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20720 il: 26 Apr 2017, 11:11 »
ok, grazie:

tearaway non so cosa sia approfondisco, avevo invece adocchiato (per il costo ehm) questo Unravel http://www.unravelgame.com/it_IT.html
merita?

consigli di Teo, uhm siamo un po' agli antipodi come gusti suppongo (Zombie? Mostri che saltano fuori costantemente dal buio?? Pensavo più il Prey nuovo, comnq medito)
Isolation ce l'ho su xbox

Last of Us ci stavo pensando, mi convince poco per i miei gusti il tipo di ambientazione yankee tipo contadini con la doppietta post atomici temo abbia una certa "pesantezza" stilistica e di gameplay ma segnato

Ecco Ico e Sotc si trovano-possono giocare su PS4?
Li avevo visti ma per PS3

Bloodborne é molto meglio dei Dark Souls anche solo tecnicamente?

Uncharted, boh penso mi stia abbastanza qui sia lo spirito yankee della narrazione sia il gioco poco libero, magari prendo il 4 per una figlia se é abbastanza disneyano (star wars marvel indiana jones) e non troppo truce quando costa poco

Cmnq ecco Ralph mi servono dei giochi che reggano sull'onda di un ritrovato entusiasmo per i videogiochi post zelda, per questo volevo stare soprattutto su strategici etc.. generi molto differenti

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20721 il: 26 Apr 2017, 11:14 »

Ecco Ico e Sotc si trovano-possono giocare su PS4?
Li avevo visti ma per PS3


No, non puoi giocarli su PS4, e SoTC PS3 è 'na schifezza.

Si spera che prima o poi faranno arrivare sia ICO che SoTC come PS2 Classics su PS4 senza romperli.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.050
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20722 il: 26 Apr 2017, 11:15 »
Di Unravel c'è la demo.
Di Tearaway ne abbiamo parlato nel topic dedicato :)

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20723 il: 26 Apr 2017, 11:16 »
Ma come Zelda non c'è niente su ps4, con quella stessa magggia e perfezione e wonder...
Dovrai attendere il prossimo Zelda switchoso.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.787
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20724 il: 26 Apr 2017, 11:19 »
consigli di Teo, uhm siamo un po' agli antipodi come gusti suppongo (Zombie?

Ti sei ingollato 'sta merdina:
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=19766.msg1644063#msg1644063

Una chance a una roba al 90% sovrapponibile e che fa molto ma molto di più, funzionando su tutta la linea la concederei.
C'è pure la demo sullo store.


Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20725 il: 26 Apr 2017, 11:26 »
ok, grazie:

tearaway non so cosa sia approfondisco, avevo invece adocchiato (per il costo ehm) questo Unravel http://www.unravelgame.com/it_IT.html
merita?

consigli di Teo, uhm siamo un po' agli antipodi come gusti suppongo (Zombie? Mostri che saltano fuori costantemente dal buio?? Pensavo più il Prey nuovo, comnq medito)
Isolation ce l'ho su xbox

Last of Us ci stavo pensando, mi convince poco per i miei gusti il tipo di ambientazione yankee tipo contadini con la doppietta post atomici temo abbia una certa "pesantezza" stilistica e di gameplay ma segnato

Ecco Ico e Sotc si trovano-possono giocare su PS4?
Li avevo visti ma per PS3


Bloodborne é molto meglio dei Dark Souls anche solo tecnicamente?

Uncharted, boh penso mi stia abbastanza qui sia lo spirito yankee della narrazione sia il gioco poco libero, magari prendo il 4 per una figlia se é abbastanza disneyano (star wars marvel indiana jones) e non troppo truce quando costa poco

Cmnq ecco Ralph mi servono dei giochi che reggano sull'onda di un ritrovato entusiasmo per i videogiochi post zelda, per questo volevo stare soprattutto su strategici etc.. generi molto differenti

Sono un idiota.

Nonostante abbia 45 anni meno di Teo mi sono bevuto troppo late di riso stamattina. Hai ragione sono ovviamente le Remaster per PS3, non penso abbiano ancora annunciato nulla per PS4. Scusa  :hurt:

The Last of Us non mi pare una roba redneck, se è quello che temi. Certo qualche comparsa del genere la troverai ma davvero ben tratteggiata e di contorno. Sostanzialmente è un viaggio abbastanza intimo tra i due protagonisti. Se digerisci il game play merita.

Dying Loght è un altro gioco particolare, se hai apprezzato Zelda perchè l'overworld è dinamico e giocabile, ti piacerà anche questo. Gran parte del bello del gioco è proprio come si naviga la mappa, che non è enorme come in molti Oper World proprio perchè è curato nei particolari, è estremamente verticale ed esplorabile. Troverai molti edifici esplorabili e molte chicche sparse in giro. Ci sono alcuni E-Egg che son geniali.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.113
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20726 il: 26 Apr 2017, 11:28 »
consigli di Teo, uhm siamo un po' agli antipodi come gusti suppongo (Zombie?

Ti sei ingollato 'sta merdina:
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=19766.msg1644063#msg1644063

Una chance a una roba al 90% sovrapponibile e che fa molto ma molto di più, funzionando su tutta la linea la concederei.
C'è pure la demo sullo store.

L'ho trovato pessimo ZombieU

Concediamogliela cmnq ma parlo più di mio interesse al genere che di qualità dei titoli

Però quanto scrivi Azraeel comincia ad interessarmi :)

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20727 il: 26 Apr 2017, 11:41 »
Provalo, magari non sarà nelle tue corde, o magari ti stregherà come successo a me. Non sono un fan del genere, assolutamente, ma sto gioco lo trovo monumentale.
Mai mi ero così tanto divertito a navigare una mappa, e mano a mano che il personaggio cresce le possibilità offerte aumentano, rendendo la navigazione sempre più veloce, divertente e spettacolare. Non soffro di vertigini nel mondo reale, ma in DL è capitato qualche volta che dovessi prendermi una pausa per rilassare un attimo i nervi durante le scalate. Vai  :yes:

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.113
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20728 il: 26 Apr 2017, 11:58 »
ok ok provo, tra l'altro é in offerta sullo store

Se come sembra PS4 arriva in anticipo oggi dovrei riuscire a prendere ancora qualcosa delle offerte pasquali, che senza macchina non me le fa comprare dallo store sul browser


20 eu é un buon prezzo?

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20729 il: 26 Apr 2017, 12:01 »
Per la definitive o come si chiama? Con orda di Bozak ed espansione The Following? Io l'ho pagata appunto 19.99 nelle offerte natalizie di Steam. Direi che è in linea ormai!