Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1751054 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.280
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20550 il: 10 Mar 2017, 11:58 »
Cristo, ma TEW era così? O_o

Pare ingiocabile. Mentre su PRO un altro mondo...
Basta acronimi vi prego, che è TEW?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.618
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20551 il: 10 Mar 2017, 12:00 »
Sul Boost mode: oh io ho scaricato il nuovo firmware e sono corso ad abiltarlo, ho trovato pure il munù giusto senza bisogno del cane da tartufi.
Secondo me male alla Pro non gli fa...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20552 il: 10 Mar 2017, 12:01 »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20553 il: 10 Mar 2017, 12:25 »
Ma infatti, solo che dovevano "pararsi il culo" col giusto disclaimer... ma nella stragrande maggioranza dei casi sarà solo di aiuto.

PC STYLE

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20554 il: 10 Mar 2017, 14:23 »
Nello specifico dei tempi di caricamento pare che la cosa sia legata all'incremento di clock speed della CPU, assieme suppongo all'interfaccia SATA3, e da quello che vedo funziona anche con i titoli già patchati per Pro (Shadow of Mordor lo è, ma mi pare proprio che i caricamenti siano palesemente più veloci).

Azz, quindi forse conviene tenerlo attivo anche con i titoli PRO Enhanced, tipo Horizon o Nioh. Nel peggiore dei casi resta identico, nel migliore ha i caricamenti più veloci. Giusto?
Il boost mode non funziona con i titoli che hanno Pro patch.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20555 il: 10 Mar 2017, 15:11 »
Che monnezza le nuove notifiche. Mi chiedo chi abbia potuto pensare che sta nuova gestione fosse migliore della vecchia. E' una follia e un errore tremendo dato che tornare indietro sarebbe una figuraccia quindi non lo faranno. Ma davvero andava bene prima.
In compenso la possibilità di scegliere, gioco per gioco, di controllare i save tra locale e online è una figata.
Fuck does Cuno care?

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20556 il: 10 Mar 2017, 15:31 »
Vero, davvero 'na merda.
Per fortuna dalle opzioni si può andare all'elenco dei soli download, che poi sono anche le uniche notifiche che mi interessano di solito.
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20557 il: 10 Mar 2017, 15:37 »
In compenso la possibilità di scegliere, gioco per gioco, di controllare i save tra locale e online è una figata.

This  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20558 il: 10 Mar 2017, 15:42 »
Vero, davvero 'na merda.
Per fortuna dalle opzioni si può andare all'elenco dei soli download, che poi sono anche le uniche notifiche che mi interessano di solito.
E' fin dalla beta che la gente se ne lamenta, l'avevo anche segnalato in questo topic.
Dopo un mese non è cambiato nulla e l'hanno lasciata così... mi chiedo che diavolo li fanno a fare 'sti fmw beta se non ascoltano nemmeno i feedback più basilari.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20559 il: 10 Mar 2017, 17:07 »
Nemesis, aggiungimi al listone Pro.

Purtroppo esteticamente non mi dice nulla rispetto alla standard, ma col nuovo tv 4k è diventata necessaria. E poi ho smesso di amare i pezzi plastica dopo la bellissima PS3 cicciona. Ora c'è solo rispetto per i dindini spesi. ^_^
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20560 il: 10 Mar 2017, 17:11 »
A me è venuta la curiosità di come funziona quando la console è in Sleep Mode. In teoria dovrebbe scaricare e installare nuovi contenuti, ma se l'HD di riferimento è quello esterno, che succede? Che lo tiene acceso e alimentato nonostante la modalità di risparmio energetico?
Nelle opzioni dello sleep mode puoi scegliere se e per quanto tempo tenere attiva l'alimentazione dell'usb. Penso che dipenderà da quello. Nel caso non sia attiva probabilmente non scaricherà niente.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20561 il: 10 Mar 2017, 17:35 »
Nemesis, aggiungimi al listone Pro.

E come no!

Spoiler (click to show/hide)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Naked 2.0

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.982
  • ばかにつけるくすりもない
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20562 il: 10 Mar 2017, 20:41 »
Veramente: le notifiche fan veramente cagare.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20563 il: 11 Mar 2017, 16:56 »
Per me invece sono meglio quelle nuove, una lista unica e il NEW su quelle nuove, senza dover andare ogni volta a guardarmi le varie voci.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #20564 il: 11 Mar 2017, 20:12 »
A me è venuta la curiosità di come funziona quando la console è in Sleep Mode. In teoria dovrebbe scaricare e installare nuovi contenuti, ma se l'HD di riferimento è quello esterno, che succede? Che lo tiene acceso e alimentato nonostante la modalità di risparmio energetico?
Logica vorrebbe che con il disco esterno tu non possa disabilitare le porte usb in rest mode, non l'hanno implementato così?
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook