Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1751553 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19965 il: 13 Gen 2017, 10:45 »
Oh, you, Amazon.
La slim bianchina in pre-order manco morti, ma la Switch, quella, subito. E pure in due varianti. Bvavi :yes:

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.050
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19966 il: 13 Gen 2017, 23:51 »
Iutatemi a capire una cosa: se vado su impostazioni e gestione della memoria trovo che Doom occupa 76 gb, ma io ho scaricato una patch di 27. Perchè 76? Il gioco mica l'ho installato.
Uguale Uncharted.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.412
  • (He/him/his)
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19967 il: 14 Gen 2017, 00:12 »
Se hai scaricato la patch vuol dire che il gioco lo hai installato. Altrimenti il sistema non scarica nessuna patch.

Ricorda che anche i giochi su disco vengono installati. Non hai scampo.

In poche parole, se stai giocando a un gioco, non importa se supporto fisico o scaricato dallo store, e' comunque installato sul disco fisso.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.050
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19968 il: 14 Gen 2017, 00:16 »
Ah, perbacco, non lo sapevo proprio.
Che minchiata.
Se tutti i giochi mi tengono così tanto spazio non riuscirò neanche a scaricare quelli gratuiti del PSN

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.412
  • (He/him/his)
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19969 il: 14 Gen 2017, 00:25 »
E' un problema non problema  ;)

A patto che la tua connessione internet sia almeno decente e tu non sia legato a un 500MB al mese in download.

Io ho avuto la 500GB da quando e' uscita, e alla fine cancellavo i giochi completati o che non usavo più (tenendo comunque il salvataggio del gioco che e' un file a parte ed in un'altra sezione delle opzioni) senza mai aver problemi. Alla fine se mi saltava l'estro re-installavo il gioco (penso sia successo 2 volte da quando ho ps4). Se sei uno che gioca uno, due, tre titoli per volta (ma anche 4 o 5) non e' un problema. Se invece spazi sui 20 titoli alla volta son cazzi.

Per i giochi del psn plus ti basta metterli sul carrello e concludere la transazione per averli sempre disponibili (a condizione di restare plus). Il limite del mese riguarda solo la transazione di "acquistarlo" nel periodo di riferimento.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.267
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19970 il: 14 Gen 2017, 03:47 »
Si come detto da Fresh e' un problema relativo. In 2 anni e mezzo di PS4 avro' riempito circa 300 gb al max nei momenti di punta. Basta disinstallare un gioco quando non interessa piu'. Tanto coi digitali hai una libreria comodissima dove recuperarli in caso.
Quando ad esempio prendi un gioco dallo store, puoi decidere di acquistarne i diritti ma lasciarlo in libreria senza scaricarlo, per poi recuperarlo quando vorrai.

L'unico inconveniente e' dato eventualmente dalla velocita' in download della tua linea (o da limiti di download max).
« Ultima modifica: 14 Gen 2017, 03:49 da Zoto »

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19971 il: 14 Gen 2017, 10:50 »
Faccio fatica a vedere in streming filmati in hd con l'app YT di PS4, ma in generare è la connessione di PS4 che sembra essere molto lenta.
Il ruouter è nella stessa stanza, è un problema noto?

Con il laptop in un'altra stanza vedo tutto benissimo.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.280
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19972 il: 14 Gen 2017, 11:30 »
Faccio fatica a vedere in streming filmati in hd con l'app YT di PS4, ma in generare è la connessione di PS4 che sembra essere molto lenta.
Il ruouter è nella stessa stanza, è un problema noto?

Con il laptop in un'altra stanza vedo tutto benissimo.
Il Wi-Fi di Ps4 è pessimo, con la connessione ethernet nessun problema invece...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19973 il: 14 Gen 2017, 12:19 »
Mai avuto problemi in wireless, la PS3 invece aveva grossi problemi.
Prova a fare un test di connessione sia wifi che cablato, se riesci.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19974 il: 14 Gen 2017, 15:34 »
Quoto Fabrizio. PS4 ottima (sia fat che PRO), PS3 pessima (fat D1).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19975 il: 15 Gen 2017, 10:51 »
Domanda da niubbo, ho due account, uno uk uno ita, tutti e due primari, gioco con bloodborne versione multi su account uk, bloodborne uk non è multi, codice cusa diverso. Se compro il dlc dallo store ita posso usarlo sull'account uk? Il gioco multi e il dlc hanno lo stesso cusa suppongo dato che il gioco è multi e il dlc ita. Grazioooo
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.820
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19976 il: 15 Gen 2017, 13:25 »
Domanda da niubbo, ho due account, uno uk uno ita, tutti e due primari, gioco con bloodborne versione multi su account uk, bloodborne uk non è multi, codice cusa diverso. Se compro il dlc dallo store ita posso usarlo sull'account uk? Il gioco multi e il dlc hanno lo stesso cusa suppongo dato che il gioco è multi e il dlc ita. Grazioooo
Verifica le indicazioni del DLC sullo store. Dovrebbe darti qualche indicazione sulla compatibilità del prodotto originale.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19977 il: 15 Gen 2017, 14:01 »
Il gioco è multi e il dlc multi quindi non i sono problemi da quel punto di vista, mi chiedevo se comprando il dlc multi sul psn ita poi va sul mio account uk su cui sto giocando, l'account che uso principalmente è quello uk
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19978 il: 15 Gen 2017, 14:16 »
Il gioco è multi e il dlc multi quindi non i sono problemi da quel punto di vista, mi chiedevo se comprando il dlc multi sul psn ita poi va sul mio account uk su cui sto giocando, l'account che uso principalmente è quello uk
Se compri un gioco sull'account UK puoi giocarlo anche sull'ITA e viceversa.
Sul DLC di BB però non so cosa possa succedere onestamente.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.267
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19979 il: 15 Gen 2017, 16:28 »
Il gioco è multi e il dlc multi quindi non i sono problemi da quel punto di vista, mi chiedevo se comprando il dlc multi sul psn ita poi va sul mio account uk su cui sto giocando, l'account che uso principalmente è quello uk

Prendila col beneficio del dubbio, ma ci sarebbe il precedente di Assetto Corsa versione Hong Kong, in cui molti utenti scaricavano i DLC dagli store Europei perche' per qualche mese le versioni asiatiche di AC non avevano alcun DLC sui propri store locali (per problemi di autorizzazioni da parte di Sony Asia poi risolti).