Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1751501 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19785 il: 22 Dic 2016, 23:43 »
non è che il collo di bottiglia - in questo caso - è la velocità di scrittura della chiavetta?
e anche quella di lettura non mi sembra fenomenale, caro...

Buono spunto.
Ho lanciato la copia all'inverso (nas chiavetta).

Windows mi stima 8 minuti : |.
~4MB/s

Va detto che ho dovuto usare una prolunga usb poiché misteriosamente, dopo la prima volta che ho inserito la chiavetta e ho visto l'andazzo, l'ho rimossa e non me la riconosceva più. Credo perché non riusciva ad inserirsi completamente (come abbia fatto la prima volta, boh). Il punto è che anche senza prolunga le stime erano nell'ordine delle ore...

Spannometricamente signica qualcosa come 7 kbyte/s. Sono scemi :V.


Chiavetta -> ssd = 2s
ssd -> chiavetta = 6 minuti

Vabè ormai è andata.
Mai più : |.

Ps.ho appena aperto le foto di TLG sul pc. Perché l'ho fatto Q___________Q.
L'ho sempre saputo che il mio tv è magico.
« Ultima modifica: 22 Dic 2016, 23:46 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19786 il: 22 Dic 2016, 23:47 »
8 minuti in e 8 minuti out, spannometricamente direi che la chiavetta è un po' caccosa (soprattutto in lettura, che poi 100mbit/s sono 12MByte/s massimi quindi non è che andresti lontanissimo pure con una chiavetta normale/performante)

ovviamente 900 mega in 4 ore, con una console Sony di questo genere qui, può accompagnare solo
:D

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.256
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19787 il: 23 Dic 2016, 07:52 »
A fare il backup dell'hd di ps4 su un disco USB ci ha messo circa due ore (260 GB). A ripristinare il backup su ps4 pro la metà del tempo. Mi pare impossibile quelle 4 ore per neanche un giga

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk


Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.820
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19788 il: 23 Dic 2016, 08:05 »
se consola a me la finta pelle si e' sfaldata negli anni con molte cuffie. Ho gia' fatto fuori due paia di Bose QuietComfort da 350 sacchi l'una.

Tieni le cuffie lontane da fonti di calore (il primo paio di Bose lo appoggiavo sul monitor del mac e in meno di 2 mesi la pelle si e' maciullata)
Si sta sfaldando anche a me. Piccoli taglietti, niente di drammatico. Sto valutando di cambiarle con le platinum.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19789 il: 23 Dic 2016, 08:49 »
SCONTI DI GENNAIO
https://store.playstation.com/#!/it-it/sconti-di-gennaio/cid=STORE-MSF75508-JANSALE17/1?utm_medium=Social&utm_campaign=&utm_source=&utm_term=so-st-99538&utm_content=January_Sale&emcid=so-st-99538


segnalo:
Rise of Tomb Raider - 30€
MGSV - 20€
Dying Light + The Following - 20€
Doom - 20€
Resident Evil Rebirth - 10€
Resident Evil Zero - 10€
Resident Evil 4/5/6 - 25€ il bundle oppure 10€ l'uno
Aragami - 10€
Dear Esther - 4€
Virginia - 4€
Transistor - 5€


PLUS ONLY
No Man's Sky - 26€
Ratchet&Clank - 16,5€
Dragon Age INquisition GOTY - 17€
Thumper - 14€
Salt & Sanctuary - 10€
The Order 1886 - 16€
Valkyria Chronicles Remaster - 11€
TellTale Collection - 20€
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19790 il: 23 Dic 2016, 08:54 »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19791 il: 23 Dic 2016, 09:13 »
Tieni le cuffie lontane da fonti di calore (il primo paio di Bose lo appoggiavo sul monitor del mac e in meno di 2 mesi la pelle si e' maciullata)
Grazie per il consiglio. Ultimamente le cuffie Sony le tengo sopra la PS4 quando sono sotto carica, e non è proprio il posto più fresco del mondo. Ricomincerò ad usare un cavo più lungo al posto del cortissimo cavetto delle cuffie.

Le mie comunque sono ancora come nuove.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19792 il: 23 Dic 2016, 10:38 »
Io usavo delle cuffie marce cinesi da 10 euro e
il rivestimento ha cominciato a sfaldarsi dopo
qualche anno fino a mangiucchiarsi tutto.
Sostituite con queste
https://www.amazon.it/Sumvision-Cuffie-microfono-amovibile-connessione-Playstation/dp/B011UFEV44/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1482485832&sr=8-1&keywords=nemesis+akuma

Sono belle strette strette. Ouch.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19793 il: 23 Dic 2016, 10:47 »
Pare che abbiano aggiornato l'app delle cuffie su ps4 con la versione 2.0 che supporta le platinum (anche se non sono ancora uscite) e..... carica dei preset via wi-fi! Finalmenteeeee T__T
Cmq ho "ripreso" la bordatura con scotch nero, adesso è guardabile e non le odio più come prima :whistle: Certo ho la plastica degli auricolari che si sta un po' sfaldando ma le ho usate parecchio in sti 2 anni e mezzo, ci può stare.
Fuck does Cuno care?

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19794 il: 23 Dic 2016, 10:49 »
Gravity Rush in offerta a 15 euro, preso   ;D

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19795 il: 23 Dic 2016, 11:25 »
(Mi copio e incollo dal topic delle tv, che magari può servire a qualcuno)


Citazione
Ad ogni modo, Uncharted 4 in 4k e con HDR attivato è davvero una cosa fuori di testa.

Per altro, ho scoperto una cosa che forse Guren, che ha un Samsun tipo il mio, non sa. La funzione HDR + non è l'Hdr attivato nei VG. In pratica, per avere un'impostazione ottimale, bisogna smanettare un po' nei menu, attivando un po' di roba, ma restando sempre in modalità game. Poi, è il gioco che eventualmente supporta l'HDR a chiedere l'attivazione del filtro una volta avviato il software. Almeno con Uncharted, che è uno dei pochi titoli a sfruttare questo tipo di funzione.
Il salto è importante: rispetto a PS4 liscia a 1080p, per lo meno.
The World's Not Set in Stone

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19796 il: 23 Dic 2016, 14:45 »
A fare il backup dell'hd di ps4 su un disco USB ci ha messo circa due ore (260 GB). A ripristinare il backup su ps4 pro la metà del tempo. Mi pare impossibile quelle 4 ore per neanche un giga

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Beh non dirlo a me... eppure.

Potrebbere essere che la funzione specifica di trasferimento immagini non sia efficiente.
Escluderei problemi sulla chiavetta. I test di ieri parlando chiaro, inoltre ne ho provate due.

Hanno qualche annetto, magari non sono pienamente compatibili?
Bah, stkz.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19797 il: 23 Dic 2016, 14:46 »
Pare che abbiano aggiornato l'app delle cuffie su ps4 con la versione 2.0 che supporta le platinum (anche se non sono ancora uscite) e..... carica dei preset via wi-fi! Finalmenteeeee T__T
Cmq ho "ripreso" la bordatura con scotch nero, adesso è guardabile e non le odio più come prima :whistle: Certo ho la plastica degli auricolari che si sta un po' sfaldando ma le ho usate parecchio in sti 2 anni e mezzo, ci può stare.
OMG Revolution.

Il rischio adesso è che se salta il wifi durante l'aggiornamento probabilmente butti le cuffie xD.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19798 il: 23 Dic 2016, 14:55 »
Fai una prova anche con altre chiavette...perchè io ho ne ho qui una che è inchiodata ed è lentissima di suo. Capita saltuariamente di trovarne di fallate.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19799 il: 23 Dic 2016, 22:15 »
Pare che abbiano aggiornato l'app delle cuffie su ps4 con la versione 2.0 che supporta le platinum (anche se non sono ancora uscite) e..... carica dei preset via wi-fi! Finalmenteeeee T__T

incredibbbole amisci (no davvero, mi dava un fastidio stare a fare attacca stacca.. perchè poi?)

piccolo OT sulle cuffie "Gold" di Sony: ma le modalità "specifiche" per i giochi supportati sono qualcosa di un po' più complesso dei tre livelli "bassi medi acuti" che vengono offerte negli slot personalizzabili dall'utente?
« Ultima modifica: 23 Dic 2016, 22:17 da babaz »