Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1743641 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19770 il: 21 Dic 2016, 19:09 »
Domani (giovedì!) escono le demo di Nier Automata e Gravity Rush 2. Bel regalo di natale :yes: :yes:
Fuck does Cuno care?

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19771 il: 21 Dic 2016, 19:34 »
Domani (giovedì!) escono le demo di Nier Automata e Gravity Rush 2. Bel regalo di natale :yes: :yes:

Pal?
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.405
  • (He/him/his)
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19772 il: 22 Dic 2016, 03:02 »
Nier dovrebbe essere per entrambi gli store d'occidente.

GR2 confermato sullo store a stelle e strisce, europeo non so che non ci bazzico.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19773 il: 22 Dic 2016, 15:41 »
Che cesso che sono le cuffie Gold di Sony (le wireless 2.0).
La simil-pelle degli auricolari (piccolerrimi che non ci sta tutto l'orecchio) si sta sfilacciando di brutto lasciando coriandoli neri in giro ogni volta che le uso, i cardini cigolano, e la bordatura imbottita blu si è scollata e l'ho scotchata di brutto salvo che poi il blu non è "pelle" (o qualcosa di simile) e si è fatto prendere dallo scotch, che pian piano perde l'adesivo e si vede il bianco sotto man mano che si scolla. Non mi è ancora crepata la plastica nera ma immagino sia questione di minuti ormai :/
Che schifo.
Quale headset consigliate? Voio cuffie nove :whistle:
Fuck does Cuno care?

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.916
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19774 il: 22 Dic 2016, 15:50 »
Io ti avrei consigliato proprio quelle, con cui tra l'altro mi trovo benissimo. :D
E aggiungo: ma hai le orecchie di Dumbo? :scared:
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19775 il: 22 Dic 2016, 16:14 »
Che cesso che sono le cuffie Gold di Sony (le wireless 2.0).
La simil-pelle degli auricolari (piccolerrimi che non ci sta tutto l'orecchio) si sta sfilacciando di brutto lasciando coriandoli neri in giro ogni volta che le uso, i cardini cigolano, e la bordatura imbottita blu si è scollata e l'ho scotchata di brutto salvo che poi il blu non è "pelle" (o qualcosa di simile) e si è fatto prendere dallo scotch, che pian piano perde l'adesivo e si vede il bianco sotto man mano che si scolla. Non mi è ancora crepata la plastica nera ma immagino sia questione di minuti ormai :/
Che schifo.
Quale headset consigliate? Voio cuffie nove :whistle:
Ma da quanto le hai? Rimandale indietro, cribbio.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19776 il: 22 Dic 2016, 16:38 »
E aggiungo: ma hai le orecchie di Dumbo? :scared:
No :cry:
Ho orecchio normali, ma il testone :D
(cmq ovvio che coprono tutto l'orecchio, ma col bordo. Io vorrei cuffie dove l'orecchio sta tutto dentro il padiglione.... con queste il bordo dell'orecchio a volte lo "incastro" sotto il padiglione per comodità).

Cmq hanno 2 anni e mezzo. E la plastica non ha criccato, ma a leggere in giro ste cuffie dopo l'anno 1 tendono a sbragarsi solamente guardandole. Vorrei qualcosa di più duraturo, ecco. Le hyper X cloud revolution potrebbero andarmi bene, hanno l'archetto in metallo.
Fuck does Cuno care?

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.916
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19777 il: 22 Dic 2016, 16:51 »
Mah... a leggerti non è che mi hai convinto molto. Sembri proprio un po' orecchione.
Te che giochi a Uncharted 4 pigliati queste in uscita così ce le recensisci. :)
https://www.youtube.com/watch?v=t9LmDYfiDNc
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19778 il: 22 Dic 2016, 17:03 »
Mah... a leggerti non è che mi hai convinto molto. Sembri proprio un po' orecchione.
Te che giochi a Uncharted 4 pigliati queste in uscita così ce le recensisci. :)
https://www.youtube.com/watch?v=t9LmDYfiDNc
Mi intrigano ma han sempre il dongle usb, le voglio bluetooth se proprio devo stare su delle wireless. Tra l'altro sembra meglio nell'archetto ma uguale nei padiglioni, e se la qualità dei materiali è la stessa tra 2 anni sono di nuovo qui :D
e poi costicchiano, a quel prezzo le alternative sono tante.
Mi tentano cmq, anche se ho appena finito di scrivere che le cuffie gold sono un pacco :D
(cmq non capisco quel "3d audio", ho visto il video di uncharted ma non capisco chi e quando e come lo supporterà).
Fuck does Cuno care?

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19779 il: 22 Dic 2016, 18:14 »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.676
    • The First Place
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19780 il: 22 Dic 2016, 22:59 »
Che cesso che sono le cuffie Gold di Sony (le wireless 2.0).
La simil-pelle degli auricolari (piccolerrimi che non ci sta tutto l'orecchio) si sta sfilacciando di brutto lasciando coriandoli neri in giro ogni volta che le uso, i cardini cigolano, e la bordatura imbottita blu si è scollata e l'ho scotchata di brutto salvo che poi il blu non è "pelle" (o qualcosa di simile) e si è fatto prendere dallo scotch, che pian piano perde l'adesivo e si vede il bianco sotto man mano che si scolla. Non mi è ancora crepata la plastica nera ma immagino sia questione di minuti ormai :/
Che schifo.
Quale headset consigliate? Voio cuffie nove :whistle:
Boh, sei il primo che sento lamentarsi di quelle cuffie.
Qui siamo in diversi ad averle, e tutti le consigliano, me incluso.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19781 il: 22 Dic 2016, 23:01 »
Che cesso che sono le cuffie Gold di Sony (le wireless 2.0).
La simil-pelle degli auricolari (piccolerrimi che non ci sta tutto l'orecchio) si sta sfilacciando di brutto lasciando coriandoli neri in giro ogni volta che le uso, i cardini cigolano, e la bordatura imbottita blu si è scollata e l'ho scotchata di brutto salvo che poi il blu non è "pelle" (o qualcosa di simile) e si è fatto prendere dallo scotch, che pian piano perde l'adesivo e si vede il bianco sotto man mano che si scolla. Non mi è ancora crepata la plastica nera ma immagino sia questione di minuti ormai :/
Che schifo.
Quale headset consigliate? Voio cuffie nove :whistle:

oibo', le sto usando con gran soddisfazione da un mesetto e non vedo questo disastro all'orizzonte
i padiglioni sono pure ampi, per la mia esperienza, ma effettivamente ho orecchie piccole

secondo me secerni acidi dal cranio :)

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.405
  • (He/him/his)
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19782 il: 22 Dic 2016, 23:13 »
se consola a me la finta pelle si e' sfaldata negli anni con molte cuffie. Ho gia' fatto fuori due paia di Bose QuietComfort da 350 sacchi l'una.

Tieni le cuffie lontane da fonti di calore (il primo paio di Bose lo appoggiavo sul monitor del mac e in meno di 2 mesi la pelle si e' maciullata)
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.697
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19783 il: 22 Dic 2016, 23:24 »
Ho trasferito dalla console alla chiavetta 900MB di immagini. Ci ha messo 4 ore...

In questo momento ho finito di trasferire le stesse dalla chiavetta appizzata nel pc verso un nas, dunque attraverso il cavo ethernet a 100Mbit.
8 minuti.
Se per caso avessi avuto un router in mezzo un po' più decente (gigabit), ci avrei messo 10 secondi.

Ma che problemi hanno in Sony? :V
« Ultima modifica: 22 Dic 2016, 23:27 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #19784 il: 22 Dic 2016, 23:30 »
non è che il collo di bottiglia - in questo caso - è la velocità di scrittura della chiavetta?
e anche quella di lettura non mi sembra fenomenale, caro...