Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1743640 volte)

0 Utenti e 10 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.699
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18930 il: 10 Nov 2016, 11:48 »
Fantastico, rumorosa pure la PRO.
A questo punto preferivo l'alimentatore esterno...

Quindi ti depenno dalla lista?


No, tra che riporterò la vecchia al GameStop per la promozione, tra che comunque la slim a questo punto per 100€ non conviene (sono sicuro che gli sviluppatori saranno impigriti dall'esistenza della pro, che li giustificherà a non sbattersi per ottimizzare), stringerò i denti e vado di cuffie.... però che delusione, cavolo, alla terza revisione dell'hardware mi aspettavo di meglio...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18931 il: 10 Nov 2016, 11:54 »
Dai volete ridere?

Ieri sera sono andato ad un Gamestop e mi hanno detto che senza prenotazione non c'era verso di averla.
Dal Trony di fianco mi hanno detto che sarebbe arrivata oggi forse. Ma più probabilmente lunedì.

Stamattina apro Amazon Prime Now per comprare l'acqua da farmi portare in ufficio, cerco "Playstation 4 PRO",
mezzo incredulo, l'aggiungo al carrello, clicco compra (assieme ad in quintale di schifezze da ciccioni) e 17 minuti dopo è arrivata :D

Sempre più convinto che se i retailers non si svegliano finiscono nella merda entro pochi anni.
Senza dubbio. Sono spacciati se non si danno una mossa. Comunque anch'io l'avrei tranquillamente ordinata su Amazon se non fosse per la promo trade-in di GameShit.
La vado a ritirare a breve pure io. Mi sa che siamo rimasti io e Eder a non averla ancora tra quelli della ProList!
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18932 il: 10 Nov 2016, 11:55 »
Skyrim pro frame rate peggiore che su barbona, fonte DF.
Idem per Deus ex, a quanto leggo (neogaf), più un upscaling fatto dimmerda (che già su liscia aveva un effetto sharpening che era la morte visiva).

Wellthereitis.gif

A sto punto non oso pensare al frame rate di FFXV unlockato, dev'essere una roba da vomito.

Dammi una (1) ragione per passare sony. UNA. Tipo TLG a 60fps, coded a mano da Ueda, ormai credo anche agli asini che volano, basta che qualcuno mi dica di averli visti :baby:
Fuck does Cuno care?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.553
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18933 il: 10 Nov 2016, 12:02 »
bullshit, le confezioni delle console sono sempre state parte dell'esperienza.
Tanto vale usare un sacchetto dell'immondizia allora.
Ci sono cose dove il reciclo e' fondamentale, altre no, visto i prezzi ed il target del prodotto.
Mica sto dicendo che voglio il cartone griffato sulle scatole dei pannolini (che invece c'e').
Proprio come la copertina di un libro.

 :suspious:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18934 il: 10 Nov 2016, 12:04 »

Senza dubbio. Sono spacciati se non si danno una mossa. Comunque anch'io l'avrei tranquillamente ordinata su Amazon se non fosse per la promo trade-in di GameShit.
La vado a ritirare a breve pure io. Mi sa che siamo rimasti io e Eder a non averla ancora tra quelli della ProList!
Io chiudo alle 13 poi vado...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18935 il: 10 Nov 2016, 12:06 »
Skyrim pro frame rate peggiore che su barbona, fonte DF.

1-3fps, occasionali.
Siamo alla nevrosi... :-[
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18936 il: 10 Nov 2016, 12:16 »
Dammi una (1) ragione per passare sony. UNA. Tipo TLG a 60fps, coded a mano da Ueda, ormai credo anche agli asini che volano, basta che qualcuno mi dica di averli visti :baby:

Vabè hob, se sei riuscito a sucarti il platino di quell'aborto di EGTTR direi che puoi mangiare anche la cacca del comuni mortali con PS4 Brb  :D

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18937 il: 10 Nov 2016, 12:22 »
Skyrim pro frame rate peggiore che su barbona, fonte DF.

1-3fps, occasionali.
Siamo alla nevrosi... :-[
Non capisci. A me di Skyrim frega zero, è il precedente che setta.
Questo vuol dire che PS4 pro è esattamente "costruita" per essere praticamente uguale a ps4 a 1080p, ma in 4k checkerboard.

*MA* senza margine computazionale. Non c'è margine, gira esattamente allo stesso modo, al punto tale che U4 in checkerboard aveva frame drop (stando a DF), per quello l'han messo a 1440p. I ND che si calano le braghe, tra tutti.

A sto punto quello che manca a Pro, imho, è una clausola del tipo "permetti i giochi renderizzati a 1080p nativi, ma col frame rate libero di raggiungere il cap già fissato in precedenza, evitando cali che possono esserci sulla liscia". Eventualmente stabilizzando la risoluzione se è dinamica.
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18938 il: 10 Nov 2016, 12:31 »
hob mentitore, ha comprato la Pro ma fa finta di nulla  >:(

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18939 il: 10 Nov 2016, 12:34 »
Ritirata.
Le menate che la console se si fonde, Sony non la passa in garanzia.... Imbecilli. Li ho messi al loro posto. Devono sperare di non vedermi mai più.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18940 il: 10 Nov 2016, 12:39 »
La mia sta scaricando roba su roba da un'ora, probabilmente risalente all'invenzione della stampa a caratteri mobili. Soprattutto l'aggiornamento di Rise of the Tomb Rider è bello cicciotto.
Aspettiamo.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18941 il: 10 Nov 2016, 12:44 »
Ritirata.
Le menate che la console se si fonde, Sony non la passa in garanzia.... Imbecilli. Li ho messi al loro posto. Devono sperare di non vedermi mai più.
Cosa cosa cosa? che ti hanno detto al GS? DDyo quanto non li sopporto!

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18942 il: 10 Nov 2016, 12:51 »
Ritirata.
Le menate che la console se si fonde, Sony non la passa in garanzia.... Imbecilli. Li ho messi al loro posto. Devono sperare di non vedermi mai più.
Cioè non contenti hanno provato ad incularti anche al ritorno, e non solo all'andata?
Senza vergogna proprio.

Cmq Amazon prime Now è tipo il pinnacolo del consumismo, credo mi sentirei un po' sporco a poterlo usare...

:D
« Ultima modifica: 10 Nov 2016, 13:16 da babaz »

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18943 il: 10 Nov 2016, 12:55 »
Ti chiedono se vuoi la garanzia. Gli dici no. In genere lì finisce.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.676
    • The First Place
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18944 il: 10 Nov 2016, 13:01 »
Ti chiedono se vuoi la garanzia. Gli dici no. In genere lì finisce.
Quoto.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]