Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1751529 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18750 il: 08 Nov 2016, 13:01 »
Pure il mio, di pad, è un fail a livello gommini, anche se in effetti è durato più di quelli di molta gente.

Comunque, inizialmente interessato a Pro, ho cambiato idea e resto col vecchio catorcio. Principalmente perchè Ps4 la uso ormai solo per i picchiaduro, e poi soprattutto perchè da quello che leggo, il nuovo giocattolo di Sony mi sembra, come dire, un'inculata pazzesca (poi vabbè mi annunciano tipo Bloodborne 2 esclusivo Pro e mi rimangio tutto, schiaffeggiandomi con un vitello).
E per la serie 'Sticazzi Place': i soldi risparmiati vanno ad alimentare un fondo per farmi un pc nuovo il prossimo anno, che sarà presumibilmente in grado di reggere il 4k gaming - quello vero, non sta poverata in upscaling di Sony.  (era una solo trollata, non 'triggeratevi')
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18751 il: 08 Nov 2016, 13:07 »
Qualcuno sa se hanno risolto il problema degli analogici spellati, o devo continuare a usare i tappini pure sul Dual Shock incluso con la Pro?

Secondo me quel problema è stato risolto in capo al primo anno.
O almeno il mio pad ha resistito benissimo fino a ieri (PS4 comprata 10mesi dopo il lancio).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18752 il: 08 Nov 2016, 13:15 »
ieri ho portato la PS4 al gamestop per il ritiro anticipato, praticamnete immacolata con alcuni cavi ancora imballati in origine, pad perfetto, etc etc.
direi che se ne sono fottuti altamente di come fosse presa, l'hanno aperta, buttato la confezione e messa li insieme ad altre.. una tristezza immonda la scena, ma anche sticazzi.

La cosa piu' illuminante e' stato sapere come effettivamente erano ripartiti i bonus rientro.
140 la console, 30 x2 i due giochi indipendentemente dal loro valore (a meno di vendita loro sopra i 10 euri)
Ho riportato Destiny e Last Of Us remastered (diosss, non avevo altro in fisico).
TloU, 12 euro.
Destiny, valutazione 5 Euro !!!
allora gli ho chiesto, ma come ca**o fa a valere solo 5 euro Destiny?
il tipo "e' ovvio, destiny senza DLC non vale nulla, e' un non gioco"

... mi sono illuminato (immagino ultimo fra gli ultimi), ecco a che minchia servono sti giochi pieni di dlc, ad uccidere il mercato dell'usato. Goodjob.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.820
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18753 il: 08 Nov 2016, 13:21 »
Portata la console da GS. Che dire, mi sono preso una bella inculata.
1) valutazione dei 10€ in piú? Non ne sapevano nulla e il sito ufficiale per loro vale meno del listino o del loro responsabile di zona che è stato in negozio ieri senza dirgli nulla a riguardo.
2) Nonostante avessi prenotato la console a settembre, hanno voluto 2 giochi. Ne ho portati 4. Nessuno era nella 'fascia'. Li hanno sopravvalutati del 50% per farmi rientrare nei 200€. Gli altri 2 (COD: AW e Destiny) li hanno valutati 10€ in tutto.

Ho insistito parecchio ma era come sbattere la testa contro un muro di titanite.

Mai più GS. Ci stavo alla larga gia da prima e speravo di rivalutarli sto giro...
Le console erano arrivate ma il day one non si rompe. In caso lo comunica GS via mail.

P. S: Hanno provato la mia PS4.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Sony PlayStation 4
« Risposta #18754 il: 08 Nov 2016, 13:25 »


Secondo me quel problema è stato risolto in capo al primo anno.
O almeno il mio pad ha resistito benissimo fino a ieri (PS4 comprata 10mesi dopo il lancio).
Penso anch'io che abbiano cambiato i materiali dei gommini in concomitanza col lancio della B chassis, i miei in un anno e mezzo non hanno il minimo segno, casomai è il touchpad che è diventato lucido :)
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline FeiFongWong

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.384
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18755 il: 08 Nov 2016, 13:35 »
Percaso si sa se nella confezione metteranno il cavo hdmi 2.0?
Tra unboxing e news varie mica son riuscito a capire...
Codice amico switch: SW-4424-5452-4911
Xbox Live, PSN & Steam: FeiTFP - feitfp on Instagram

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.820
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18756 il: 08 Nov 2016, 13:40 »
Percaso si sa se nella confezione metteranno il cavo hdmi 2.0?
Tra unboxing e news varie mica son riuscito a capire...
Si, è un cavo premium
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Sony PlayStation 4
« Risposta #18757 il: 08 Nov 2016, 13:58 »
Ho avuto sia la prima Fat, quella per metà lucida, sia la seconda, quella tutta opaca. Già con la seconda posso garantirvi, e lo avevo già scritto, che la silenziosità è notevole rispetto al primissimo modello. Testata con Uncharted 4 su disco mica un indie ultra-light. Scaldava anche meno.
Presumo che con la Slim, e credo anche con la Pro, siamo quantomeno su quei livelli di silenziosità.
I pad già erano stati migliorati dopo i primi stock, il pad della pro ha anche qualche differenza di design, ergonomia e utilizzo (si può utilizzare cablato per diminuire il lag).

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18758 il: 08 Nov 2016, 13:58 »
Portata la console da GS. Che dire, mi sono preso una bella inculata.
1) valutazione dei 10€ in piú? Non ne sapevano nulla e il sito ufficiale per loro vale meno del listino o del loro responsabile di zona che è stato in negozio ieri senza dirgli nulla a riguardo.
2) Nonostante avessi prenotato la console a settembre, hanno voluto 2 giochi. Ne ho portati 4. Nessuno era nella 'fascia'. Li hanno sopravvalutati del 50% per farmi rientrare nei 200€. Gli altri 2 (COD: AW e Destiny) li hanno valutati 10€ in tutto.

Ho insistito parecchio ma era come sbattere la testa contro un muro di titanite.

Mai più GS. Ci stavo alla larga gia da prima e speravo di rivalutarli sto giro...
Le console erano arrivate ma il day one non si rompe. In caso lo comunica GS via mail.

P. S: Hanno provato la mia PS4.

Temo che dipenta tutto dal commesso. Il tuo ti ha inculato a sangue.
Destiny vale eccome per la prenotazione, come un po' tutti i giochi PS4 (compresi Knack, Killzone e Second Son).

Io ho dato Shadows of Mordor e Lords of the Fallen.

Il mio commesso mi ha parlado dei 10€ extra senza che ne accennassi, ha provato la console, mi ha fatto i complimenti per come era ben tenuta, ha riposto tutto con cura nel suo box, mi ha valutato il 50% in più Street Fighter 5 perché "c'è il bonus prenotazione".

Mi spiace per la tua brutta esperienza. Volendo fai reclamo in forma anonima, immagino sia possibile farlo in qualche modo.


Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.618
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18759 il: 08 Nov 2016, 14:11 »
@ederdast Come mai non hai preso i coprigommini?

Gli ho presi ma quando il pad era bello che spellato.
Sul discorso "comportamento Gamestop in caso di ritiro robe" bhè a leggere di Ash viene da incazzarsi ma mica poco.
O che inculata ti hanno dato?
I giochi della "prima prenotazione", quella con 1 gioco da riportare da 9,98 usato, potevano essere di qualsiasi tipo e non necessariamente PS4, io ho riportato Batman Arkham City GOTY per PS3.
 
I giochi della seconda (2 giochi da 9,98) bastava fossero PS4 ma valutati da loro usati almeno 9,98.
Ora Destiny D-one viene venduto da Gamestop 19,98.
Quindi non capisco come è possibile che non te lo abbiano considerato valido.
Bhà.
« Ultima modifica: 08 Nov 2016, 14:22 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18760 il: 08 Nov 2016, 14:14 »
Portata la console da GS. Che dire, mi sono preso una bella inculata.
....
Ho insistito parecchio ma era come sbattere la testa contro un muro di titanite.

Mai più GS. Ci stavo alla larga gia da prima e speravo di rivalutarli sto giro...
Le console erano arrivate ma il day one non si rompe. In caso lo comunica GS via mail.
...

ti hanno inculato a secco secondo me, con una spolveratina preventiva di sabbione grosso da malta per esterni.

il tizio mi ha fatto vedere la scheda dei bonus rientro e riportava nero su bianco queste cose:
Price overide dei giochi a 30 euro indipendentemente dal loro valore (basta che a loro risulti vendibile a 10 euro, quindi tutti), cioe' se un gioco vale 5 euro (tipo Destiny), loro ne mettono 25 per arrivare a 30
PS4: 130
Bonus totale e non so cos'altro: 20 euro
Sconto totale: 210 euro

queste voci sono scritte anche sullo scontrino che mi hanno dato, mi pare strano siano diverse visto che stiamo parlando di una catena di negozi.

« Ultima modifica: 08 Nov 2016, 14:23 da alienzero »

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18761 il: 08 Nov 2016, 14:16 »
Asher daje di reclamo.
Hai beccato l'incompetente peso.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.820
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18762 il: 08 Nov 2016, 14:26 »
Ecco a voi lo scontrino:

« Ultima modifica: 08 Nov 2016, 14:30 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18763 il: 08 Nov 2016, 14:30 »
A me la manfrina al Gamestop m'è capitata dando dentro la One per la One S con Gears 4.
Un giorno, quando pensarci non mi porterà alla mente così tanto rancore, ne parlerò.

L'unico motivo per cui ho sopportato e completato un rientro che è durato un'ora e mezza, era la ragazzina carina rincoglionita (lavorava li da una settimana ed era stata lasciata li sola per il turno serale...la professionalità).
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18764 il: 08 Nov 2016, 14:33 »
Perché ad allienzero la ps4 150 e ad asher 190?
Mettono i prezzi a caso vedendo quanto gli hanno valutato gli usati. :tired:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima