Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1751325 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18735 il: 08 Nov 2016, 11:35 »
chi sono quelli arenati sulla barbona? alzate la mano! clochard pride!

La mia Biancona alza la chiavetta!



Bianca è bella e diventa bella al cubo, considerando che l'alternativa è un cesso raro.
Bianca con pen drive USB SEGA è di una bellezza così nobile che solo Vanquish/Portal/Titanfall 1 ed è anche uno splendido modo per sancire idealmente una riconciliazione storica. 

È un soprammobile meraviglioso, che a livello di performance mi basta nelle robe che mi richiedono di accenderla, che è una console, senza chiamare in causa casi come Uncharted 4 che son proprio a  controprova che un approccio all'idea tradizionale di macchina da intrattenimento domestico può ancora spaccare tantissimo i culi.

Dippiù: il footage a 1080p del MP mi fa lo stesso effetto di The Last of Us Remastered [giocato]. Spogliato della magia delle attenuanti che gli concedi, si 'rivela per quel che è', risultando più brutto dell'originale.

Ah, Digital Foundry è andato su Prateon.
Mi meraviglio che il pledge non sia incluso nel Plus.
Bau!
Non ci ho capito un cazzo  :D

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18736 il: 08 Nov 2016, 11:48 »
Ps4 riportata in negozio, Pro già pagata, attendo giovedì. La sensazione è quella di aver fatto una cosa al momento superflua e poco sensata, insomma sono molto soddisfatto  :yes:
Solo una cosa: prima di portarla in negozio ho disattivato la console come principale, ho sovrascritto sul cloud alcuni salvataggi per sicurezza e poi l'ho inizializzata. A parte il backup che non ho fatto causa mancanza di hard disk abbastanza capiente, ho dimenticato qualcosa?
« Ultima modifica: 08 Nov 2016, 11:51 da Meshuggah »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18737 il: 08 Nov 2016, 12:08 »
Eccomi, PS4 nera come la faccia sporca di un barbone!

E le robe bianche mi fan cacare, mi piace giusto questa:



Ma terrei cmq la nera barbonata :'D

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18738 il: 08 Nov 2016, 12:22 »
Vista ieri sera, a me le special non piacciono. Poi averci sopra scritto Destiny... brrr..

Nera mezza lucida FTW!

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.521
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18739 il: 08 Nov 2016, 12:24 »
Qualcuno sa se hanno risolto il problema degli analogici spellati, o devo continuare a usare i tappini pure sul Dual Shock incluso con la Pro?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18740 il: 08 Nov 2016, 12:28 »
Ma grandissimo Stefano con la chiavetta Sega a mò di erezione, m'inchino!
Altro che riconciliazione, è un amplesso!  :yes:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18741 il: 08 Nov 2016, 12:29 »
Qualcuno sa se hanno risolto il problema degli analogici spellati, o devo continuare a usare i tappini pure sul Dual Shock incluso con la Pro?
Imho è sempre stato più un problema dei giocatori che non del pad, io ho il DS4 dal D1 di PS4 e non c'è neanche un accenno di "spellatura", a parte l'inculeta dell'R2 :/

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18742 il: 08 Nov 2016, 12:42 »


chi sono quelli arenati sulla barbona? alzate la mano! clochard pride!
Presente, al limite ci faccio un pensiero quando uscirà la PS4Pro(t) Slim.
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.708
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18743 il: 08 Nov 2016, 12:50 »
Come sarebbe? Slim doveva essere più silenziosa. Uno dei motivi che mi propendono verso PRO è il rumore. Oddio, è immersivo eh:
Quando snake è sull' elicottero io sono li con lui. Però sticazzi.

Per il resto son dubbioso: temo che si verifichi quello che vado cianciando da mesi, ma son anche curioso...

La promo di ora è interessante, chissà se ci sarà ancora e per quanto.

Ma PS4 è troppo bella. La PRO mi pare la più brutta console mai uscita... dopo Perboperone si intende...

Mi ha fatto sganciare la storia dell'elicottero :)
Spero davvero la pro sia silenziosa, trovo che il rumore davvero mi abbia rovinato l'esperienza di gioco.
In merito all'estetica, la liscia non mi piaceva ma la Slim è proprio carina... la pro è proprio urenda. ...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18744 il: 08 Nov 2016, 12:50 »
chi sono quelli arenati sulla barbona? alzate la mano! clochard pride!
Presente!
Questo concetto di console di mezza generazione mi repelle.
In teoria potrei comprarla se quella che ho mi si sfascia, però in questo periodo sto giocando ancora più con PS3 che con PS4, quindi non ne sento proprio la necessità. Visti i miei tempi posso pensare di passare direttamente a PS5.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.787
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18745 il: 08 Nov 2016, 12:53 »
Non ci ho capito un cazzo  :D

Whatever, ma grazie per il quote da sbarcato ieri su Internet, che riporta l'attenzione sulla Biancona anche nella nuova pagina. Le farà sicuramente piacere. :-[



Ma grandissimo Stefano con la chiavetta Sega a mò di erezione, m'inchino!
Altro che riconciliazione, è un amplesso!  :yes:

Esatto, è come vivere una prestazione tantrica alla Sting di emozioni del genere:
https://youtu.be/ldbw4DYBakI?t=1m51s

:cry:

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.618
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18746 il: 08 Nov 2016, 12:54 »
Imho è sempre stato più un problema dei giocatori che non del pad,

No no che problema dei giocatori Six.
Di 2 Dual Shock presi (uno in bundle e uno un mesetto dopo l'uscita di PS4) non se ne è salvato mezzo.
Era un difetto delle plastiche che comunque credo Sony non abbia ufficialmente riconosciuto.
Non era relativo a tutti i pad, c'è chi non ha mai avuto problemi con le plastiche anche se il Pad era day one.
Comunque un pad mi è stato cambiato in garanzia (dopo lunga consultazione telefonica commesso MediaWorld rappresentante Sony) il secondo sputtanatosi dopo un annetto e mezzo l'ho cambiato ora dandolo indietro dai gamestoppari insieme alla Ps4 Fat.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18747 il: 08 Nov 2016, 12:59 »
Qualcuno sa se hanno risolto il problema degli analogici spellati, o devo continuare a usare i tappini pure sul Dual Shock incluso con la Pro?
Imho è sempre stato più un problema dei giocatori che non del pad, io ho il DS4 dal D1 di PS4 e non c'è neanche un accenno di "spellatura", a parte l'inculeta dell'R2 :/
Devo esere diventato uno spellapad negli ultimi anni allora visto che non n'era mai successo prima :D

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.387
  • Pupo
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18748 il: 08 Nov 2016, 13:00 »
@ederdast Come mai non hai preso i coprigommini?

Comunque io tratto le cose con i guanti, ma il mio joypad aveva le levette proprio di gomma pane...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18749 il: 08 Nov 2016, 13:01 »
Qualcuno sa se hanno risolto il problema degli analogici spellati, o devo continuare a usare i tappini pure sul Dual Shock incluso con la Pro?
Imho è sempre stato più un problema dei giocatori che non del pad, io ho il DS4 dal D1 di PS4 e non c'è neanche un accenno di "spellatura", a parte l'inculeta dell'R2 :/
Si vabbé, poi le scie chimiche, il sasquatch..
Io son 20 anni che uso tutti i modelli di dual shock e stranamente solo il DS4 stava iniziando a spellarsi (prima che mettessi i tappini). E' più probabile che tu abbia avuto culo al lancio, insomma ad essere uno dei pochi a beccare un batch che non aveva gli stick fatti di polistirolo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City