Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1743688 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18480 il: 04 Nov 2016, 19:14 »
Risolto, ma è un sistema stupido, che si sappia :educated:
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.513
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18481 il: 04 Nov 2016, 20:23 »
Risolto, ma è un sistema stupido, che si sappia :educated:

Ci diresti come hai fatto?
Io ho disattivato la mia PS4 prima di consegnarla, ma mi piacerebbe essere pronto in caso di sorprese il 10 novembre...

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18482 il: 04 Nov 2016, 20:34 »
fatemi capire sta storia dell'HDR, non tutte le tv full hd lo supportano? dipende dalla porta hdmi? io ho un bravia w905 di due o tre anni fa
cmq con ps4 pro la chiarezza tipica delle console è andata a farsi benedire, facciamo confusione noi che seguiamo il mercato immaginate il cliente meno esperto...
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18483 il: 04 Nov 2016, 20:37 »
fatemi capire sta storia dell'HDR, non tutte le tv full hd lo supportano? dipende dalla porta hdmi? io ho un bravia w905 di due o tre anni fa
cmq con ps4 pro la chiarezza tipica delle console è andata a farsi benedire, facciamo confusione noi che seguiamo il mercato immaginate il cliente meno esperto...


"Mi scusi, signor commesso di Mediaworld, ma cos'è quella PS4 pro, perché costa 100 euro in più?"
"Ah quella? Beh sì, ci girano gli stessi giochi della ps4 normale, è più capiente come spazio e i giochi girano un pochettino meglio(e fa schifo alla merda esteticamente parlando)."

Fine confusione.  :D
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

armandyno

  • Visitatore
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18484 il: 04 Nov 2016, 20:42 »
No, il commesso medio risponderà: è per chi ha la tv 4k.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18485 il: 04 Nov 2016, 20:44 »
No, il commesso medio risponderà: è per chi ha la tv 4k.
Cross selling!
E il fatturato si impenna!

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18486 il: 04 Nov 2016, 20:51 »
No, il commesso medio risponderà: è per chi ha la tv 4k.

che poi è la risposta più giusta, siamo noi che ci sforziamo di trovare motivi validi per comprarla anche senza
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18487 il: 04 Nov 2016, 20:53 »
Risolto, ma è un sistema stupido, che si sappia :educated:

Ci diresti come hai fatto?
Io ho disattivato la mia PS4 prima di consegnarla, ma mi piacerebbe essere pronto in caso di sorprese il 10 novembre...
In verità sono sicuro di averla disattivata, comunque sia ho googlato "Disattivare Ps4 da Pc", tra le risposte ce ne sono alcune con un link al sito di PlayStation, si accede, si va nel proprio account, a sinistra si seleziona dalla tendina "dispositivi multimediali" o qualcosa del genere, si seleziona "Disattiva tutto".In questo modo si disattivano tutti i dispositivi, che poi andranno riattivati singolarmente da ogni dispositivo.È una opzione che funziona di 6 mesi in 6 mesi, cioè una volta fatto devi attendere 6 mesi per poterlo rifare...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.375
  • Pupo
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18488 il: 04 Nov 2016, 20:55 »
Confesso di non aver ancora capito come si faccia la disattivazione, ma in effetti non mi sono nemmeno informato.

Ma se hai messo un paio di link non più tardi di una settimana fa! :yes:

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18489 il: 04 Nov 2016, 20:57 »
Xibal, se riportavi a condizioni di fabbrica direttamente la PS4, una delle una ultime domande che ti fa il sistema è se desideri disattivare la console, in modo tale da evitare la rogna di disattivare tutti i tuoi dispositvi legati al tuo account PSN.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18490 il: 04 Nov 2016, 20:59 »
Xibal, se riportavi a condizioni di fabbrica direttamente la PS4, una delle una ultime domande che ti fa il sistema è se desideri disattivare la console, in modo tale da evitare la rogna di disattivare tutti i tuoi dispositvi legati al tuo account PSN.
Non so perché non abbia funzionato, ma sono certo di averla disattivata proprio prima di portarla in negozio...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18491 il: 04 Nov 2016, 21:01 »
Ma questo HDR si nota davvero tanto all'atto pratico? E' davvero un passo avanti? E' oggettivamente una goduria al primo impatto?
.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18492 il: 04 Nov 2016, 21:21 »
Ma questo HDR si nota davvero tanto all'atto pratico? E' davvero un passo avanti? E' oggettivamente una goduria al primo impatto?
Così pare che non facciano altro che ripetere le preview, ultimamente ho letto di Horizon e Days Gone, e i giudizi, compreso Digital Foundry, sembrano unanimi nell'affermare come il livello di dettaglio si alzi drasticamente (es: ciò che in SDR appare come un flare, in HDR diventa un god ray, e così via per i granelli di sabbia o la trama di un tessuto)...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18493 il: 04 Nov 2016, 22:38 »
Intanto su Mediaset va in onda lo spot ”un look tutto nuovo e sottile, prova la nuova PlayStation a 249€!"
Poveri commessi....
« Ultima modifica: 04 Nov 2016, 22:40 da Melchio »
.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.582
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18494 il: 04 Nov 2016, 23:04 »
Non esageriamo, l'HDR su PS4 liscia sarà una chiavica.
[...]

Premesso che tecnicamente non posso esprimermi per semplice ignoranza a riguardo...

va detto che questo articolo di Polygon ne parla veramente bene, e la cosa e' stata provata su PS4 liscia.
Da quanto leggo è più facile che mi sia sbagliato io, in realtà :whistle:
Non vorrei che i requisiti che ho letto fossero per sfruttare questa tecnologia su 2k e 4k, mentre magari per un HDR per 1080p la PS4 riesce bene.
Vediamo come saranno le versioni HDR di uncharted ed infamous quando usciranno.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook