Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1744055 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18315 il: 29 Ott 2016, 21:42 »
Ma povero 3ds mangiucchiato per il nervoso!
:lol:

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18316 il: 29 Ott 2016, 23:50 »
Comunque ripeto, si tratta di micrograffi, robe di cui ti accorgi solo se la luce arriva da una certa angolazione, gli ho fatto una foto per rendere l'idea.
Ohibò, secondo me ha ragione il commesso: non mi sembrano esattamente due micrograffi.

magari sono cecato io, ma se i micrograffi in questione sono quei segni sottili sulla parte lucida vicino al logo PS, beh ... sfido qualcuno a non averceli. Su quel materiale i graffi si creano con lo sguardo

che poi... graffi
LOL

potevi tirargliela nella schiena al commesso

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18317 il: 30 Ott 2016, 00:59 »
Comunque ripeto, si tratta di micrograffi, robe di cui ti accorgi solo se la luce arriva da una certa angolazione, gli ho fatto una foto per rendere l'idea.
Ohibò, secondo me ha ragione il commesso: non mi sembrano esattamente due micrograffi.

magari sono cecato io, ma se i micrograffi in questione sono quei segni sottili sulla parte lucida vicino al logo PS, beh ... sfido qualcuno a non averceli. Su quel materiale i graffi si creano con lo sguardo

che poi... graffi
LOL

potevi tirargliela nella schiena al commesso
Questo, se avete mai spolverato la cover lucida dell'HDD di PS4 avete anche voi quei graffi lì eh, è abbastanza inevitabile, guardate la console in controluce e ve ne accorgerete.

Quelli di GS son abbastanza cialtroni, hai fatto bene a tenertela.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.582
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18318 il: 30 Ott 2016, 01:00 »
Io sono stato fortunato quando ho portato il 3ds per permutarlo col new.
Non hanno fatto storie nonostante l'impronta di un mio canino su un angolo :D
Dimmi il nome del gioco che ti ha spinto ad addentare il 3DS!
Pensavo solo L'Amico potesse
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.405
  • (He/him/his)
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18319 il: 30 Ott 2016, 01:05 »
e usare un po' di polish?
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.334
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18320 il: 30 Ott 2016, 01:41 »
Prova in un altro gamestop se ci tieni alla promozione, magari hai trovato il commesso rompicoglioni.

Quei graffi sono normali, basta anche solo tenerci i pad sopra e prenderli quando giochi.

Stanno ritirando una console USATA.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.214
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18321 il: 30 Ott 2016, 02:32 »
Si infatti, chi ti contraddice non sa di che parla.
Quei graffi escono di default una volta tirata fuori la console dalla confezione.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.243
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18322 il: 30 Ott 2016, 11:44 »
Confermo anch'io!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18323 il: 30 Ott 2016, 11:48 »
Immagino la mia allora. Sopra ci ho messo il decoder di sky..  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18324 il: 30 Ott 2016, 18:18 »
Immagino la mia allora. Sopra ci ho messo il decoder di sky..  :D
/facepalm
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.243
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18325 il: 30 Ott 2016, 18:57 »
Le prime ps4 fat si graffiano solo con lo sguardo!

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.676
    • The First Place
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18326 il: 30 Ott 2016, 19:30 »
Si infatti, chi ti contraddice non sa di che parla.
A "chi ti contraddice"... ;)
Non ho detto che la PS4 non si graffia, ho detto che quelli non sono "micrograffi".
La mia console è nelle stesse condizioni, e penso che anche io avrei sfan€#£&to il commesso.

Immagino la mia allora. Sopra ci ho messo il decoder di sky..  :D
La legge dovrebbe perseguire questi crimini.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.881
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18327 il: 30 Ott 2016, 22:01 »
Annunciati due nuovi controller pro ufficiali per PS4

Orrore vero  :yes:
:scared:
No, proprio no.

Ma esiste veramente questa richiesta da parte dei videogiocatori? Quanto ha venduto il pad elite di xbox one?
Al di là dell'estetica, questi pad si fanno apprezzare per le loro peculiarità e per come facilitano a giocare alcuni titoli. Dopo aver preso in mano L'Elite, sia per la sensazione al tatto, sia perla robustezza, sia per la personalizzazione, sono rimasto davvero copito. Potrebbe essere una chance per questi due pad.
Io purtroppo una settimana prima che li annunciassero approfittando di un'offerta ho comprato un ds4 trasparente, visto che il mio ha il tasto r1 che si incastra e le levette che si stanno consumando.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.582
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18328 il: 31 Ott 2016, 00:04 »
Annunciati due nuovi controller pro ufficiali per PS4

Orrore vero  :yes:
:scared:
No, proprio no.

Ma esiste veramente questa richiesta da parte dei videogiocatori? Quanto ha venduto il pad elite di xbox one?
Al di là dell'estetica, questi pad si fanno apprezzare per le loro peculiarità e per come facilitano a giocare alcuni titoli. Dopo aver preso in mano L'Elite, sia per la sensazione al tatto, sia perla robustezza, sia per la personalizzazione, sono rimasto davvero copito. Potrebbe essere una chance per questi due pad.
Io purtroppo una settimana prima che li annunciassero approfittando di un'offerta ho comprato un ds4 trasparente, visto che il mio ha il tasto r1 che si incastra e le levette che si stanno consumando.
Probabilmente dovrei provarli prima di esprimere giudizi con un senso, però "a pelle" ho l'impressione che difficilmente possano aggiungere così tanto in termini di prestazioni rispetto ai pad base Sony e Microsoft, comunque buoni.
Capisco più chi si compra un volante od un arcade stick.

Il prezzo mi fa passare completamente la voglia di provare, rimarrò col dubbio.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #18329 il: 31 Ott 2016, 00:31 »
http://www.dualshockers.com/2016/10/30/mark-cerny-ps4-pro-compatibility-require-1-additional-work-developers/

Citazione
Incidentally, he mentioned that his personal estimate is that rendering at native 4K across the board would require a minimum of 8 teraFLOPS of computing power, and that’s not something that can be achieved at a reasonable price this year.

io avrei detto 6,01Tf giusto per trollare :D :D
Fuck does Cuno care?