Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1743833 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.405
  • (He/him/his)
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17955 il: 28 Set 2016, 20:51 »
No mai. Non passerò mai al Lato Oscuro.
Io ci ho provato un paio d'anni ma tra configurazioni, patch e minchiate era più il tempo passato a spippolare che a giocare.
Mai più.

E pure i soldi. Io mi infinocchiai col PC poco prima del lancio di 360. Praticamente passavo il tempo a scaricare i giochi warez, configurarli e YAAAWWWNNN via col prossimo che voglio la grafica da paura. Upgrade della scheda video. Ripeti in loop.
Momento molto buio.
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17956 il: 28 Set 2016, 23:14 »
Sapete come si fa a personalizzare la configurazione dei tasti di un gioco? Dovrebbe essere possibile da sistema....
http://manuals.playstation.net/document/it/ps4/settings/accessibility.html

"Assegnazione tasti"

Puoi anche abilitarlo nel menù rapido PS una volta configurato.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17957 il: 28 Set 2016, 23:27 »
No mai. Non passerò mai al Lato Oscuro.
Io ci ho provato un paio d'anni ma tra configurazioni, patch e minchiate era più il tempo passato a spippolare che a giocare.
Mai più.

E pure i soldi. Io mi infinocchiai col PC poco prima del lancio di 360. Praticamente passavo il tempo a scaricare i giochi warez, configurarli e YAAAWWWNNN via col prossimo che voglio la grafica da paura. Upgrade della scheda video. Ripeti in loop.
Momento molto buio.

Secondo me ad una certa però i problemi sono più vostri che del videogioco su pc. :D

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17958 il: 29 Set 2016, 15:20 »
Bah, giovedì (che è l'ultimo giorno dell'offerta per la PRO) passo da Game Stop a chiedere come funziona la faccenda.
Mi trascino dietro Lords of the Fallen, just in case  :whistle:

Naaaaa, non ho voglia di fare la strada.
Io passo ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17959 il: 29 Set 2016, 15:23 »
Sapete come si fa a personalizzare la configurazione dei tasti di un gioco? Dovrebbe essere possibile da sistema....
http://manuals.playstation.net/document/it/ps4/settings/accessibility.html

"Assegnazione tasti"

Puoi anche abilitarlo nel menù rapido PS una volta configurato.

Grazie! Stasera provo.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.608
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17960 il: 29 Set 2016, 15:25 »
Bah, giovedì (che è l'ultimo giorno dell'offerta per la PRO) passo da Game Stop a chiedere come funziona la faccenda.
Mi trascino dietro Lords of the Fallen, just in case  :whistle:

Naaaaa, non ho voglia di fare la strada.
Io passo ^^

Apparte che mi diludi Neme ( :)) stai pure sereno che hai tempo fino al 26 ottobre per la stessa offertona ma con due dico due giochi pezzotti da 9.98 (prezzo usato Gamestops) da rendere in coassiale con PS4 fat 500gb.
Si insomma è cambiato poco dai...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.129
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17961 il: 29 Set 2016, 15:27 »
io non ne ho bisogno alcuno ma è tutto oggi che leggo rece dell'OLED LG in offerta da unieuro e....

dio.
bono.
 :D
Fuck does Cuno care?

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17962 il: 29 Set 2016, 15:29 »
Apparte che mi diludi Neme ( :)) stai pure sereno che hai tempo fino al 26 ottobre per la stessa offertona ma con due dico due giochi pezzotti da 9.98 (prezzo usato Gamestops) da rendere in coassiale con PS4 fat 500gb.
Si insomma è cambiato poco dai...

Sì, fra la poca voglia di andare a GS, la pochissima voglia di separarmi dalla mia PS4 e la consapevolezza che ci saranno altre offerte, vado sereno.

Se FFXV dovesse essere sensibilmente migliore su PRO potrei cedere a Dicembre, sennò aspetto tranquillo il 2017 inoltrato.
Nel frattempo vedo se le vostre PRO esplodono o meno ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.608
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17963 il: 29 Set 2016, 15:31 »
No ma infatti il discorso garanzia è valido è però la mia Ps4 cinese per ora (grossa ravanata fra le palle) non ha mai dato segni di cedimento, ti metti in casa sta Pro che magari brilla nel giro di un fiat, so ma rischi...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17964 il: 29 Set 2016, 16:12 »
Ma qui dentro c'è qualcuno che vende la ps4 per prendersi la slim?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17965 il: 29 Set 2016, 18:31 »
Ehi, voi, paladini del plug&play, ho infilato il disco di PES 2017 nella PS4, è partito l'aggiornamento, è finito, è comparso il messaggio

Citazione
Si è verificato un errore

Così, semplice, senza codice. Ovviamente il gioco non parte. Se dico che col PC non m'è mai successo, mi aiutate lo stesso?  :D :D :D

EDIT: Ok, sono andato a CERCARE nel sistema, SMANETTANDO tra le installazioni, HO CANCELLATO A MANO l'installazione, RILANCIATO l'upgrade: tutto funziona. VIVA IL PLUG&PLAY!  :D :evil: :D :evil:
« Ultima modifica: 29 Set 2016, 18:38 da FreeDom »

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.582
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17966 il: 29 Set 2016, 18:40 »
Questo non fa che confermare che ormai sono sempre più PC e meno console  :cry:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17967 il: 29 Set 2016, 23:03 »
Promozione ufficiale Sony per PS4 Slim.

https://playstation-promozioni.it/it/it/pages/console-tradein/home


Citazione
– per i Clienti che acquisteranno un qualsivoglia modello di cui al punto 3 ed invieranno una console Microsoft Xbox 360 o una Sony PlayStation3 o una Nintendo WiiU usata, di cui al successivo punto 6: Valore di Valutazione pari a €100,00 (cento/00).
 
– per i Clienti che acquisteranno un qualsivoglia modello di cui al punto 3 ed invieranno una console Microsoft Xbox One (o Xbox One S) o una Sony PlayStation4 usata, di cui al successivo punto 6: Valore di Valutazione pari a €200,00 (duecento/00).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17968 il: 29 Set 2016, 23:34 »
Rottamazione selvaggia, va bene tutto :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17969 il: 30 Set 2016, 04:20 »
A me continua sfuggire il motivo per il quale avendo ps4,  dovrei spendere  100 euro per avere una macchina che fa le stesse cose.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima