Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1751119 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17880 il: 25 Set 2016, 22:33 »
Se renderizzi 4K e devi utilizzare delle risorse per trasformare tutto a 1080p il framerate sarà per forza di cose minore. Magari di 1fps o meno, ma minore.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.280
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17881 il: 25 Set 2016, 23:56 »
Ma infatti a chi ha uno schermo 1080p conviene andare di 1080p,che se gli dice bene tra i bells e whistels ci infilano un AA che fa quello che farebbe il downsampling,ma con un senso...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17882 il: 26 Set 2016, 00:18 »
Se renderizzi 4K e devi utilizzare delle risorse per trasformare tutto a 1080p il framerate sarà per forza di cose minore. Magari di 1fps o meno, ma minore.
si suppone che il sistema sia "tarato" per portare i 4k (fasulli o reali che siano) a un lv di fps simile al 1080p su ps4 liscia. Diciamo che se il frame rate su pro è inferiore allora Cerny non ha fatto bene il suo lavoro lol
Fuck does Cuno care?

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.618
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17883 il: 26 Set 2016, 10:30 »
Oh comunque una scheda grafica pure scarsina per picchio sta a minimo minimo centocinquanta/centossessanta carte, io quasi quasi duecento per l'upgrade ce le butto ma mica sono sicuro ancora (anche solo per il pad nuovo e l'HD da un tera...).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17884 il: 26 Set 2016, 10:34 »
Oh comunque una scheda grafica pure scarsina per picchio sta a minimo minimo centocinquanta/centossessanta carte, io quasi quasi duecento per l'upgrade ce le butto ma mica sono sicuro ancora (anche solo per il pad nuovo e l'HD da un tera...).
In teoria 200€ per quella scheda lì ci stanno pure, però su un PC la abbini ad una config con CPU e Ram migliori E, cosa più importante, ci fai quel che ti pare con quella potenza in più... con PS4Pro sei sempre e comunque alla mercé degli sviluppatori :'D

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17885 il: 26 Set 2016, 10:55 »
Ieri ps4 mi ha sputato 3 volte il disco dal tray ;D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17886 il: 26 Set 2016, 11:03 »
Un piccolo aggiornamento sui filtri famiglia...allora, dall'account di mio figlio non si può giocare a Plant Vs Zombie, perchè ritenuto inadatto (assieme ad altri giochi tipo SHMUP et similia) MA si può giocare a MGSV o a P.T.
Grandissima Sony che protegge mio figlio da del sano divertimento per la sua età.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17887 il: 26 Set 2016, 11:23 »
Ieri ps4 mi ha sputato 3 volte il disco dal tray ;D
:D
niente, state autoconvincendovi che ne avete bisogno. A me è bastato un crash nel MP di uncharted 4 che il giorno dopo ero al gamestop XD
Fuck does Cuno care?

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17888 il: 26 Set 2016, 11:34 »
Il sorriso era appunto per l'auto convincimento^^
Però i dischi li sputa davvero, per evitare tengo la ps4 a sbalzo: mezza sul tavolo e mezza fuori.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17889 il: 26 Set 2016, 11:50 »
Ieri ps4 mi ha sputato 3 volte il disco dal tray ;D
Ribellione contro PS4 Pro!!! La rivolta delle macchine. :P
Niente NMS per Neme..

Seriamente, è il classico problema del gommino che fa contatto col tasto touch..







« Ultima modifica: 26 Set 2016, 12:31 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.787
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17890 il: 26 Set 2016, 12:17 »
Non lavorando più alle dipendenze di Sony e ormai essendo impegnati con Codemasters perché mai dovrebbero essere loro a farla? :suspious:

Quand'era già passato a Codemasters ha realizzato DriveClub VR per conto di Sony. Credo rimanga cmq titolato per gli aggiornamenti sul gioco.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.618
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17891 il: 26 Set 2016, 12:38 »
Oh comunque una scheda grafica pure scarsina per picchio sta a minimo minimo centocinquanta/centossessanta carte, io quasi quasi duecento per l'upgrade ce le butto ma mica sono sicuro ancora (anche solo per il pad nuovo e l'HD da un tera...).
In teoria 200€ per quella scheda lì ci stanno pure, però su un PC la abbini ad una config con CPU e Ram migliori E, cosa più importante, ci fai quel che ti pare con quella potenza in più... con PS4Pro sei sempre e comunque alla mercé degli sviluppatori :'D

Cettamente Six, infatti prima si upgrada la bagnarola poi si lima e si raccattano pezzi per costruire "the mostro nuovo in casa mia"...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17892 il: 26 Set 2016, 12:44 »
Ieri ps4 mi ha sputato 3 volte il disco dal tray ;D
Ribellione contro PS4 Pro!!! La rivolta delle macchine. :P
Niente NMS per Neme..

Seriamente, è il classico problema del gommino che fa contatto col tasto touch..

Lo so. L'ho già smontata due volte per avvitare la vitarella ma poi ho visto che mettendo la console a sbalzo il problema non si presentava più. Fino a ieri  ;D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17893 il: 26 Set 2016, 13:27 »
Non lavorando più alle dipendenze di Sony e ormai essendo impegnati con Codemasters perché mai dovrebbero essere loro a farla? :suspious:

Quand'era già passato a Codemasters ha realizzato DriveClub VR per conto di Sony. Credo rimanga cmq titolato per gli aggiornamenti sul gioco.
Si, volendo potrebbero, ma proprio non gliel'hanno chiesto in Sony, l'ha detto Rushy su Twitter.

Insomma, per Sony DC è una capitolo chiuso, vogliono tirarci su qualcosa con la versione VR perchè era praticamente finita, per il resto addio al racingGOATdiEvo  :(

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17894 il: 26 Set 2016, 14:03 »
Ma non dovevano uscire nuove piste per DC?!
« Ultima modifica: 26 Set 2016, 16:18 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City