Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1743951 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17295 il: 12 Set 2016, 12:42 »
Sembrano post trapiantati direttamente dal 1999.

haha ho pensato la stessa cosa

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17296 il: 12 Set 2016, 12:43 »
Neanche ho guardato in realtà, fatto sta che per 40 euro di case compri una merdina e non un merdone, secondo voi lasciando perdere l'orribile design, quanto costa a Sony la scocca di PS4?  :hurt: per dire, la xbox one è un videoregistratore ma a me fa cakare meno di PS4 esteticamente. Se vedete del bello in quella plastica friabile come i biscotti del mulino bianco, non è colpa mia.  :no:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.608
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17297 il: 12 Set 2016, 12:45 »
Sembrano post trapiantati direttamente dal 1999.

haha ho pensato la stessa cosa

Mentre scrivevo di 'ste menate pensavo alla 3dfx in effetti...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

armandyno

  • Visitatore
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17298 il: 12 Set 2016, 12:46 »
Dai, ma il discorso prezzo non mi pare tanto corretto.
Ho comprato l'anno scorso la PS4 in offerta a 289 euro, e se la permuto ne guadagno 200.
In tutto l'esperienza PS4 pro verrebbe 490 euro.
Per avere un computer di pari potenza devo comunque avere una certa conoscenza, devo sbattermi almeno un minimo. Mi pare un pò incastrato come paragone.
A questo punto se voglio l'esperienza PC è perché sono disposto a spendere per avere prestazioni, non per fare il giochino 'cerco di montarmi un computer che costa più o meno uguale e ha più o meno le stesse prestazioni PS4pro per dimostrare che PC>>>>console'.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17299 il: 12 Set 2016, 12:48 »


Peppebi si deve autoconvincere che gioca su PS4 perché risparmia considerevolmente, questo è il discorso.  :yes:

Darro, sinceramente, hai rotto il cosiddetto. E' da un po' che tenti di farmi l'analisi psicologica e ti ho invitato più volte a smetterla, cercando, ma è stato tempo sprecato, di dirti quali sono le ragioni per le quali preferisco giocare su console piuttosto che su pc. Vedi di smetterla.
Oltretutto fai paragoni senza senza con roba nuova e ingegnerizzata per stare in salotto con robe che prevedono fai da te, usato, case ingombranti, ecc.
« Ultima modifica: 12 Set 2016, 12:51 da peppebi »
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17300 il: 12 Set 2016, 12:50 »
A questo punto se voglio l'esperienza PC è perché sono disposto a spendere per avere prestazioni, non per fare il giochino 'cerco di montarmi un computer che costa più o meno uguale e ha più o meno le stesse prestazioni PS4pro per dimostrare che PC>>>>console'.

Ci sono migliaia di motivi per avere un PC da gioco che esulano dalle performance, detto questo si vuole razionalizzare l'acquisto di una console nuova perché l'hanno presentata non facendo vedere nessun motivo valido per comprarla, sostanzialmente, quindi si fanno questi paragoni sui prezzi che non hanno senso di esistere, per dimostrare che console >>>> PC per giocare, è il contrario di quello che dici tu a me sembra di vedere.  :hurt:

In 3 minuti andando su trovaprezzi e prendendo roba con spese di spedizioni incluse, ho assemblato una macchina che costa poco più di ps4 pro offrendo un 20 per cento in più di performance, facendo il barbone esattamente come fa sony che non ci piazza il lettore ultrahd.


Darro, sinceramente, hai rotto il cosiddetto. E' da un po' che tenti di farmi l'analisi psicologica e ti ho invitato più volte a smetterla, cercando, ma è stato tempo sprecato, di dirti quali sono le ragioni per le quali preferisco giocare su console piuttosto che su pc. Vedi di smetterla.
Oltretutto fai paragoni senza senza con roba nuova e ingegnerizzata per stare in salotto con robe che prevedono fai da te, usato, case ingombranti, ecc.

Peppe, tu sei quello che "gioco su console perché so di spendere 400 euro anzi meno con le offerte e poi sono apposto per 5 anni". Adesso sei passato al "però alla fine se faccio l'upgrade dopo 2 che l'ho comprata, mi costa solo 200 euro, quasi quasi si può fare. E poi su PC spenderei molto di più, gnegne".

2 3 giorni fa Babaz pure ha tirato fuori nuovamente la storia del "quanto mi costa un PC come la PS4" che sa molto di 1999 come dice kabuto, e no, niente usato, quelli sono i prezzi e ho messo roba perfino più potente, perchè al millimetro è un'operazione difficile da fare.

Questa dei costi è una puttanata che ci si racconta, le motivazioni sono differenti.
« Ultima modifica: 12 Set 2016, 12:57 da Panda Vassili »
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

armandyno

  • Visitatore
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17301 il: 12 Set 2016, 12:56 »
A questo punto se voglio l'esperienza PC è perché sono disposto a spendere per avere prestazioni, non per fare il giochino 'cerco di montarmi un computer che costa più o meno uguale e ha più o meno le stesse prestazioni PS4pro per dimostrare che PC>>>>console'.
per dimostrare che console >>>> PC per giocare, è il contrario di quello che dici tu a me sembra di vedere.  :hurt:

No, è per dire che mi pare un buon compromesso dopo anni di evidenti limiti hardware delle console rispetto al pc.
Io personalmente se dovessi assemblarmi un pc allo stesso prezzo ora non lo farei, andarei direttamnte di pro, ma magari qualcuno farebbe il contrario per la stessa fascia.
Non mi sento di biasimare nessuna parte.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.761
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17302 il: 12 Set 2016, 13:02 »
Darro, basta vendere l'idea che il picchio costa uguale ed è plug'n play uguale.
Il picchio è versatilità e sperimentazione, al costo di sbatta e know how, e quello deve rimanere.
Vai affanculo sull'altra sponda, consolaro represso che non sei altro.

armandyno

  • Visitatore
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17303 il: 12 Set 2016, 13:02 »
Darro ma stai nel topic della Playstation 4, devi faticare di più per portare acqua al tuo mulino  :D

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17304 il: 12 Set 2016, 13:04 »
Darro, basta vendere l'idea che il picchio costa uguale ed è plug'n play uguale.
Il picchio è versatilità e sperimentazione, al costo di sbatta e know how, e quello deve rimanere.
Vai affanculo sull'altra sponda, consolaro represso che non sei altro.

 :D mi stai dando dell'omosessuale.  :(
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17305 il: 12 Set 2016, 13:08 »
BBBBBBoni.
Eddai.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17306 il: 12 Set 2016, 13:10 »
Darro, basta vendere l'idea che il picchio costa uguale ed è plug'n play uguale.
Il picchio è versatilità e sperimentazione, al costo di sbatta e know how, e quello deve rimanere.
Vai affanculo sull'altra sponda, consolaro represso che non sei altro.
Si infatti, la HORI gli ha pure fatto un controller dedicato (appena annunciato):

Spoiler (click to show/hide)

Go Zarro, GO  :D !

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.608
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17307 il: 12 Set 2016, 13:11 »
Comunque almeno oggi se uno si ritrova incastrato male in fase di assemblaggio del mostro (PC) con i telefonini qualcosa si rassega, l'ultima volta che mi sono messo insieme un PC c'era da fare i segnali di fumo se le cose non andavano per il verso giusto...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.156
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17308 il: 12 Set 2016, 13:12 »
Ma volete mettere il design?!?! La PS4 (le console in generale) puo' non piacere, ma sotto la TV del salotto ci fara' sempre piu' bella figura del 90% dei PC, che sono dei mostri antiestetici. E questo si sa', e' il Vero Motivo® del perche' console > PC!1!1

Poi vabbe', a parte 'sti discorsi pressappoco inutili, uno le console (PS4 in questo caso) se la prende perche' vuol giocarci a Gran Turismo, The Last of Us, The Last Guardian, Destiny, Bloodborne, Uncharted, Persona 5 ed ovviamente Knack. Non perche' e' piu' o meno potente del PC. Veramente sembra di stare nel 1999. :D

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17309 il: 12 Set 2016, 13:12 »
@Darro: ok, fai come vuoi. Ti do ragione guarda: mi devo convincere che la spesa per la console sia stata un affare. Si dai, sicuramente è così e 40 milioni di persone non si possono essere sbagliate.
Contento ora? Dai su, vai a giocare a pallone con i tuoi amichetti.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT