Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1743916 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.214
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17160 il: 10 Set 2016, 10:58 »
Io ho un problema, non ricordo la password del mio account e non posso recuperarla perché l'email associata mi è stata bloccata e quei grandissimi testa di cazzo dell'assistenza sono ormai un anno che mi stanno facendo aspettare, come posso risolvere?
Adesso ho provato a contattare l'assistenza Sony con un email diversa, però sono poco speranzoso al riguardo.
EDIT:Risolto!
Adesso lo stesso problema permane sul mio account XBOX, dove proprio non riesco a risolvere.
« Ultima modifica: 10 Set 2016, 11:09 da J VR »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17161 il: 10 Set 2016, 11:12 »
:'D

Spoiler (click to show/hide)


Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17162 il: 10 Set 2016, 11:15 »
Io ho un problema, non ricordo la password del mio account e non posso recuperarla perché l'email associata mi è stata bloccata e quei grandissimi testa di cazzo dell'assistenza sono ormai un anno che mi stanno facendo aspettare, come posso risolvere?
Adesso ho provato a contattare l'assistenza Sony con un email diversa, però sono poco speranzoso al riguardo.

Ho avuto lo stesso problema. Devi contattare l'assistenza, richiedere di legare una nuova mail al tuo account, mandare lo scan della tua carta d'identità con la nuova mail che vuoi usare.

Io l'ho sbloccata in poco tempo dopo più di un anno di inattività. Devi sono trovare un operatore che sa cosa sta facendo.

Il numero dovrebbe essere questo: 02 36 00 90 81

Qui c'è una guida con i vari casi è come muoversi.


http://community.eu.playstation.com/t5/Assistenza-Giochi-e-Rete/Recupero-Account-PlayStation-Network-Guida-Definitiva/m-p/14419219

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17163 il: 10 Set 2016, 12:40 »
Rinnovo la domanda...a voi i filtri contenuti diversi per utente funzionano?
Riuscite ad applicarli?
Perché da me non c'è verso.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17164 il: 10 Set 2016, 12:42 »
Chiedi a Sixel



:-D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17165 il: 10 Set 2016, 12:43 »
Io ho solo un cane e non guarda la tv. Non so aiutarti.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.733
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17166 il: 10 Set 2016, 12:45 »
La cosa auspicabile sono i 30fps stabili. I 60 è assodato che interessano a pochi.

La mia era una mezza provocazione.

Tuttavia si conferma per l'ennesima volta come la fluidità sia una questione più filosofico-commerciale che tecnica.

E purtroppo senza paletti (lo Skyrim citato in un mondo perfetto dovrebbe essere rigettato in fase di certificazione) ho timore che se la prenderanno molto comoda sul codice PS4 qualora la Pro dovesse prendere piede.

Vedremo.
videoGIOCATORE

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17167 il: 10 Set 2016, 12:54 »
ho timore che se la prenderanno molto comoda sul codice PS4 qualora la Pro dovesse prendere piede.

E questa cosa succederà di certo quando l'installato della PRO raggiungerà numeri importanti, non prima di 2 anni quindi.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17168 il: 10 Set 2016, 13:06 »
Ovvero alla morte generazionale dei 5 anni standard.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17169 il: 10 Set 2016, 13:23 »
CON PS4 PRO, SONY VUOLE EVITARE CHE LA SUA UTENZA PASSI AL PC

http://www.everyeye.it/notizie/con-ps4-pro-sony-vuole-evitare-che-sua-utenza-passi-pc-271487.html


Andrew House

Citazione
Abbiamo constatato qualcosa che ci ha influenzato significativamente. Ci siamo accorti che solitamente avviene un calo durante la fase intermedia dei cicli delle console, con sempre più utenti che ricercano la miglior esperienza tecnica possibile migrando su PC. Volevamo mantere questi utenti nel nostro ecosistema, offrendo loro la miglior esperienza e le migliori performance possibile. Quindi, la conseguenza di queste analisi è stata la realizzazione di PlayStation 4 Pro, e, in generale, la volontà di portare miglioramenti grafici e tecnici ai nostri giochi"
Se la tecnica è quella della psicologia inversa,gli sta riuscendo male.Il profilo di Tomb Raider "1080p e 60fps aimimg" è quasi tenero nella sua ingenua pochezza di ambizione ed efficacia...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.676
    • The First Place
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17170 il: 10 Set 2016, 13:39 »
Dai, faccio il bravo. Mi contengo.
O almeno ci provo..  :pray:
Se ci riesci c'è un biscottino che ti aspetta.
Non è nemmeno corretto che lo prendi in giro, a questo punto, no?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17171 il: 10 Set 2016, 14:18 »
Scusate se mi intrometto nella questione...
Non ho più una PS4 da mesi, la Slim mi fa abbastanza ribrezzo ed ha qualcosa in meno (uscita ottica) e la mia priorità è spendere meno noccioline possibile (PS4 Pro, dunque, la escluderei non avendo in programma di passare al 4K ed essendo molto scettico su tutte le presunte migliorie apportate dalle software house).
Date le doverose premesse, dite la promozione di GameStop di PS4 da 1 tera con Uncharted 4 è un discreto affare?
Vi ringrazio anticipatamente.

Ciao raghi!

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17172 il: 10 Set 2016, 14:27 »
Dai un occhio ai bundle su Amazon.it, hanno già messo proposte interessanti e continueranno a farlo nei prossimi giorni.

Com è la promo di Gamestop?

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17173 il: 10 Set 2016, 14:33 »
La promo di Gamestop è PS4 1 tera + Uncharted 4 a 299 euro, con ulteriore sconto in base a ciò che dai indietro (io però non ho nulla da dare in permuta).
Su Amazon c'è PS4 + Uncharted 4 sempre a 299, ma è da 500 gb. Invece c'è uno sconto interessante sulla versione edizione limitata di Uncharted 4, da 1 tera, ma le console griffate mi hanno sempre provocato l'orticaria.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17174 il: 10 Set 2016, 14:52 »
La slim sarà pure brutta, anche se secondo me è un aborto pure la base, ma consuma meno, scalda meno e fa molto meno rumore. Io prenderei la slim per queste cose anche se fossero 50 euro in più.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.