Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1743907 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17130 il: 09 Set 2016, 18:34 »
Niente Arrogant Sony  :(

No, PS4 Pro Game Patches Won't Cost You Money
http://www.pushsquare.com/news/2016/09/no_ps4_pro_game_patches_wont_cost_you_money


Devono aver letto il post di Maxx.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17131 il: 09 Set 2016, 18:36 »
:D

Io la neo la prendo solo se fanno le patch di BB e DS3.  :educated:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17132 il: 09 Set 2016, 18:40 »
...
Premesso che se boicotti se ne strafottono perché, da quello che hai scritto, ti han spremuto alla grande.
Non capisco veramente il tuo ragionamento. boh.
Nope, ho preso tutto al prezzo che dico io.
Il ragionamento è che se tu azienda X la fai fuori dal vaso te ne vai affanculio, posso fare benissimo a meno dei tuoi futuri prodotti. Puoi essere leader di mercato quanto ti pare ma il rispetto per il pubblico va mantenuto.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17133 il: 09 Set 2016, 18:44 »
Nope, ho preso tutto al prezzo che dico io.
Qualcuno qui dentro è un veggente.

In ogni caso dove è la mancanza del rispetto (presunto o reale) verso il cliente?
Perché ha deciso di mettere sul mercato una console più performante di quella attuale dopo solo tre anni?

Libero di non acquistarla, ci mancherebbe altro, ma parlare di mancanza di rispetto...
« Ultima modifica: 09 Set 2016, 18:48 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17134 il: 09 Set 2016, 18:51 »

E tu, hai i fili o un cervello?

Ma quando lo capisci che insultare ogni santa volta più o meno velatamente chi non la pensa alla maniera tua non è cosa?
Io spero sul serio che tu abbia al massimo 15 anni, cristo.
E soprattutto che non ti esprima alla stessa maniera nel mondo vero, sennò sai le gargiate.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17135 il: 09 Set 2016, 18:59 »
sennò sai le gargiate.
per chi non sapesse...
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17136 il: 09 Set 2016, 19:16 »
Mah, dico solo che se ve la prendete per così poco evidentemente qualcosa dentro brucia. Coda di paglia?
O meglio.. "Naso di legno, cuore di stagno.." etc..

Dal vivo sono anche peggio, ma le cose le dico sempre ridendo e nessuno se la prende.
Peccato che su un forum è difficile rendere l'atteggiamento.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.002
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.002
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17138 il: 09 Set 2016, 19:35 »
Non mi è chiara una cosa. Da novembre i giochi usciranno su formato fisico unico e gireranno su ps4 e ps4 pro indistintamente?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17139 il: 09 Set 2016, 19:39 »
http://multiplayer.it/notizie/173650-gli-aggiornamenti-per-applicare-miglioramenti-ai-giochi-su-playstation-4-pro-potrebbero-essere-a-pagamento.html

Sempre sul pezzo.

Non mi è chiara una cosa. Da novembre i giochi usciranno su formato fisico unico e gireranno su ps4 e ps4 pro indistintamente?

Il disco è uno.
Potrai usarlo su PS4 normale oppure su PRO.
Sulla PRO, alcuni giochi permetteranno di scegliere vari profili. Tomb raider ha i seguenti:

Modalità 4K: Il gioco verrà visualizzato a 4K e 30fps.

Modalità High Frame-Rate: il gioco verrà visualizzato a 1080p con un frame rate target di 60fps.

Modalità Ricca di dettagli: il gioco verrà visualizzato a 1080p e 30 fps ma sarà abbellito graficamente con dettagli ed effetti aggiuntivi.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.115
  • Nintendo Akbar!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17140 il: 09 Set 2016, 19:43 »
Peccato che Sony abbia smentito o sia tornata indietro, ero curioso di capire il ritardo mentale del pagare le patch.  :D
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17141 il: 09 Set 2016, 19:53 »
Peccato che Sony abbia smentito o sia tornata indietro, ero curioso di capire il ritardo mentale del pagare le patch.  :D
Diciamo anche che in origine quella era una notizia tradotta da un sito giapponese, non il migliore dei giri per farci 'na news :'D

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17142 il: 09 Set 2016, 20:43 »
CON PS4 PRO, SONY VUOLE EVITARE CHE LA SUA UTENZA PASSI AL PC

http://www.everyeye.it/notizie/con-ps4-pro-sony-vuole-evitare-che-sua-utenza-passi-pc-271487.html


Andrew House

Citazione
Abbiamo constatato qualcosa che ci ha influenzato significativamente. Ci siamo accorti che solitamente avviene un calo durante la fase intermedia dei cicli delle console, con sempre più utenti che ricercano la miglior esperienza tecnica possibile migrando su PC. Volevamo mantere questi utenti nel nostro ecosistema, offrendo loro la miglior esperienza e le migliori performance possibile. Quindi, la conseguenza di queste analisi è stata la realizzazione di PlayStation 4 Pro, e, in generale, la volontà di portare miglioramenti grafici e tecnici ai nostri giochi"
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.919
  • Buraido!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17143 il: 09 Set 2016, 21:08 »
È il futuro.  Niente più console Sony al D1,  si aspetta direttamente l'upgrade per pucciare il backlog a 60 fps

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.227
  • GRLSVT
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #17144 il: 09 Set 2016, 21:23 »
La mia unica preoccupazione è che le versioni Pro diventino le versioni normali e quelle normali castrate, ovvero invece di ottimizzare la versione standard giustificano che la base non è in grado di mostrare questo o quell'altro effetto e quindi giù di downgrade.
Vedremo come andrà a finire.