Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1743678 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #16215 il: 23 Giu 2016, 10:33 »
BloodBorne!!!  :yes: :yes: :yes:
Ahimè i giochi FromSoftware non riesco proprio a digerirli  :-[ a onor del vero, l'unico loro gioco moderno (ho anche giocato a King's Field IV) provato è stato Dark Souls e pur trovandolo stimolante a livello di difficoltà, mi ha portato prestissimo alla noia e l'ho mollato.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #16216 il: 23 Giu 2016, 11:07 »
Provalo però BB, è molto diverso nel combat system rispetto ai souls, molto frenetico e dinamico. Le ambientazioni son stupende. Provalo  :yes:

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #16217 il: 23 Giu 2016, 11:51 »
Domandina:

Se dovessi trovare una ps4 in offerta adesso converrebbe? O meglio aspettare neo?
Mi interessano principalmente le esclusive, quindi andrei a prendere Unch4, la trilogy remastered, The last of Us R, Until Down, per tutto il resto c'è il PC.

copincollo dal thread One:

Se sei attirato dalla softeca Sony, ti consiglierei di aspettare dopo l'estate per vedere se si fa chiarezza su Neo. Poi, in base alle tue preferenze, decidi se vuoi spendere di più per Neo o se ti basta PS4 liscia. Oppure compra subito una PS4 usata, che si trovano. Così se poi fra un annetto vuoi passare a Neo, ci perdi poco.

EDIT: Se non hai particolari problemi di soldi, io valuterei di comprarmi subito una PS4 e tanti saluti. Giochi e ti diverti con delle belle esclusive. Se poi ti interesserà Neo, potrai darla dentro e fare il passaggio fra un annetto e rotti, quando magari Neo ha iniziato a ingranare sul serio e quando le sue prospettive sono più chiare.

PS: vedo che citi i remastered PS3, quindi ti consiglio di aggiungere anche Heavy Rain e Beyond e se volendo God of War 3.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #16218 il: 23 Giu 2016, 11:56 »
Neo Won't Shorten PS4 Lifecycle, Sony Boss Says
http://www.gamespot.com/articles/neo-wont-shorten-ps4-lifecycle-sony-boss-says/1100-6441129/

"PS4 is PS4, you know the new high-end PS4 is still PS4, so you know the lifecycle is not going to be shorter,"

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #16219 il: 23 Giu 2016, 12:00 »
Neo Won't Shorten PS4 Lifecycle, Sony Boss Says
http://www.gamespot.com/articles/neo-wont-shorten-ps4-lifecycle-sony-boss-says/1100-6441129/

"PS4 is PS4, you know the new high-end PS4 is still PS4, so you know the lifecycle is not going to be shorter,"
Così come Ps3 non ha accorciato quello di Ps2,nonostante fosse ufficialmente la next-gen.
Che paraculi,se la stanno giocando tutta sulla dialettica,dando un colpo alla botte e uno al ferro,mi ricordano me quando nel passaggio da C-64 ad Amiga,cercavo di convincere i miei che avrei giocato meno perchè i dischetti impiegavano meno tempo a caricare il gioco :D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.608
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #16220 il: 23 Giu 2016, 12:15 »
Facciamocene una ragione, cicli hardware da due anni e mezzo, tre al massimo...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.553
  • Always offline
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #16221 il: 23 Giu 2016, 12:16 »
Ps2 aveva gli stessi giochi di PS3 ?

Spoiler (click to show/hide)
Most Wanted : Shenmue 4

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #16222 il: 23 Giu 2016, 12:18 »
Provalo però BB, è molto diverso nel combat system rispetto ai souls, molto frenetico e dinamico. Le ambientazioni son stupende. Provalo  :yes:
In effetti avevo letto qualche review e mi aveva incuriosito, se lo troverò in offerta magari un pensierino lo faccio..

copincollo dal thread One:

Se sei attirato dalla softeca Sony, ti consiglierei di aspettare dopo l'estate per vedere se si fa chiarezza su Neo. Poi, in base alle tue preferenze, decidi se vuoi spendere di più per Neo o se ti basta PS4 liscia. Oppure compra subito una PS4 usata, che si trovano. Così se poi fra un annetto vuoi passare a Neo, ci perdi poco.

EDIT: Se non hai particolari problemi di soldi, io valuterei di comprarmi subito una PS4 e tanti saluti. Giochi e ti diverti con delle belle esclusive. Se poi ti interesserà Neo, potrai darla dentro e fare il passaggio fra un annetto e rotti, quando magari Neo ha iniziato a ingranare sul serio e quando le sue prospettive sono più chiare.

PS: vedo che citi i remastered PS3, quindi ti consiglio di aggiungere anche Heavy Rain e Beyond e se volendo God of War 3.
Mi sono fatto un giro tra le offerte dell'usato e non ci siamo proprio (magari sono abbastanza sfighé da beccare tutte persone che chiedono prezzi spropositati) :no: quindi andrei di nuovo, poco ma sicuro. Comunque grazie del consiglio, forse mi conviene aspettare di sapere qualcos'altro su neo e fare un fagotto unico di console+titoli che mi interessano. Sono resistito fino ad adesso, qualche mese in più non credo faccia tantissima differenza. Tanto di roba da giocare in arretrato ne ho a vagonate (per dire, sono finalmente riuscito a giocare il primo Bloodrayne su ps2 :D)

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #16223 il: 23 Giu 2016, 12:31 »
cercavo di convincere i miei che avrei giocato meno perchè i dischetti impiegavano meno tempo a caricare il gioco :D
C'è del genio in tutto ciò.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #16224 il: 23 Giu 2016, 12:34 »
Ps2 aveva gli stessi giochi di PS3 ?

Spoiler (click to show/hide)
Ormai queste sono le generazioni dei Remaster, invece con Neo e Scorpio avremo direttamente lo stesso gioco che gira meglio su un'altra macchina più potente.

Come se le terze parti non odiassero abbastanza questa mid-gen... così facendo gli tolgono anche gli introiti delle superHDremastereditionsvrùsvrù  :D

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #16225 il: 23 Giu 2016, 12:52 »
Ottima cosa questa  :D
Io ho avuto in casa TLoU versione PS3, provata, bella ma un po' zoppa. Ho atteso fiducioso, sicuro nella remaster, che ho poi preso e giocato con gusto a 60 fps (quasi sempre stabili).

Ecco, su pc ste cose non succedono, e quello che auspico da sempre, nonostante Kabuto sono anni che mi dice contro di tutto, è che presto questo balletto finisca.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.375
  • Pupo
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #16226 il: 23 Giu 2016, 12:55 »
Parli come se avessi già una 1070 in casa... :whistle:

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #16227 il: 23 Giu 2016, 13:00 »
 :yes: :yes: :yes:

Spoiler (click to show/hide)

Per colpa vostra sono nel dubbio più totale e soffocante.
Mi prendo una 980 a 300 pleuri o mi tengo l'integrata fino a quando non si saprà di più?  :D

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #16228 il: 23 Giu 2016, 13:23 »
Mi sono fatto un giro tra le offerte dell'usato e non ci siamo proprio (magari sono abbastanza sfighé da beccare tutte persone che chiedono prezzi spropositati)

Su Subito.it ce ne sono tante sotto i 200€.
Ovvio che devi andare a provarla e ritirarla a mano, per non rischiare troppo.


Citazione
Tanto di roba da giocare in arretrato ne ho a vagonate (per dire, sono finalmente riuscito a giocare il primo Bloodrayne su ps2 :D)

Non non ne hai un bisogno imminente, ti conviene aspetttare fine anno, così prendi una decisione con tutti i dati a tua disposizione.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #16229 il: 23 Giu 2016, 14:00 »


Su Subito.it ce ne sono tante sotto i 200€.
Ovvio che devi andare a provarla e ritirarla a mano, per non rischiare troppo.



Notizia di oggi
Spoiler (click to show/hide)
The World's Not Set in Stone