Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1751678 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.222
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15855 il: 22 Apr 2016, 12:12 »
Io dico che Microsoft ha corrotto ( che saranno mai 10/20 milioni di dollari per MS? :whistle: ) i capoccia di Sony affinchè decidessero questa mossa della PSNEO e per far segnare l'inzio della fine per Sony. Gombloddo! 8) :P :P
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.708
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15856 il: 22 Apr 2016, 12:21 »
Io dico che Microsoft ha corrotto ( che saranno mai 10/20 milioni di dollari per MS? :whistle: ) i capoccia di Sony affinchè decidessero questa mossa della PSNEO e per far segnare l'inzio della fine per Sony. Gombloddo! 8) :P :P

Microsoft deve piantarla con le cagate. È anche colpa loro: o la fanno o non la fanno la console.
A conti fatti pure One è una schifezzina miserina con hardware cacoso, con esclusive che poi vanno anche su pc... se questa era la concorrenza, sono stati loro i primi a dare lo scettro a Sony.

E lo dico da amante della Xbox.
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15857 il: 22 Apr 2016, 12:25 »
..
possiamo solo prenderne atto.


Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.222
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15858 il: 22 Apr 2016, 12:28 »
Io dico che Microsoft ha corrotto ( che saranno mai 10/20 milioni di dollari per MS? :whistle: ) i capoccia di Sony affinchè decidessero questa mossa della PSNEO e per far segnare l'inzio della fine per Sony. Gombloddo! 8) :P :P

Microsoft deve piantarla con le cagate. È anche colpa loro: o la fanno o non la fanno la console.
A conti fatti pure One è una schifezzina miserina con hardware cacoso, con esclusive che poi vanno anche su pc... se questa era la concorrenza, sono stati loro i primi a dare lo scettro a Sony.

E lo dico da amante della Xbox.
Mmm secondo la NEO la dobbiamo alla ONE che è andata malino?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.280
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15859 il: 22 Apr 2016, 12:35 »

possiamo solo prenderne atto.
La fase della rassegnazione arriva dopo quella della rabbia,non toglieteci pure questa progressione :(
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15860 il: 22 Apr 2016, 12:37 »
..
possiamo solo prenderne atto.

Direi di sì.

Vedremo come evolve la situazione. Io al di là di essere intrigati dall'idea, sono comunque divertito dall'aria di cambiamento.
Alla fine i giochi continueranno a esserci e quelli di oggi, per me, son meglio di quelli di ieri. Confido che il trend continui.

Il futuro non mi spaventa, quale che sia. Continuerò a giocare no matter what. Anche se l'unica scelta possibile diventasse il PC.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15861 il: 22 Apr 2016, 12:37 »
Tecnologia spazzatura per politiche spazzatura di bulimizzazione del mercato,e la congiuntura economica non c'entra niente perchè 600 euro per un Iphone che fa le stesse stronzate di uno da 1/3 ce le hanno in parecchi,pure troppi.

E ancora oh...niente, da questo punto non ci si schioda  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15862 il: 22 Apr 2016, 12:40 »
Mmm secondo la NEO la dobbiamo alla ONE che è andata malino?

Sicuramente se Sony attuerà una qualche mossa ardita, lo si dovrà anche al dominio che ha (grazie anche agli inciampi di One).

PS: NEO è l'anagramma di ONE. Gomblottoooooooooo!
« Ultima modifica: 22 Apr 2016, 12:44 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.222
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15863 il: 22 Apr 2016, 12:41 »
E se la NEO fosse la console unica Sony Microsoft?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.280
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15864 il: 22 Apr 2016, 12:45 »

E ancora oh...niente, da questo punto non ci si schioda  :D
Potresti spiegarti meglio por favor?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15865 il: 22 Apr 2016, 12:45 »
Soliti discorsi: è diretta conseguenza del passaggio tra concezione giapponese e concezione occidentale dell'hardware e dello sviluppo software.

Per loro le macchine avevano un'anima e lavoravano per dargli un'identità.
Per gli occidentali le console sono solo scatole di chip e schede per far girare in primis i loro motori 3D e in secundis i loro giochi.

Sad but true.

Non so quanti in questo forum leggessero la posta di Zzap! all'epoca di C64 e compagnia (a parte Maxxlegend, dico) ma questa cosa mi ha fatto un sacco ridere.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.115
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15866 il: 22 Apr 2016, 12:48 »
Per un'idea di come si porrebbero gli sviluppatori, e quindi quale versione sia avvantaggiata, dovrebbe bastare vedere i giochi cross gen


Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.788
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15867 il: 22 Apr 2016, 12:56 »
Nel mondo console l'uscita di una macchina determina l'inizio della nuova generazione,i giochi che usciranno apparterranno letteralmente a quella generazione,seguiranno un'evoluzione di sfruttamento della macchina,cresceranno con essa portandola al limite.
Mettiamo in chiaro che "gli altri che possono giocare i miei giochi in modo migliore" è una boutade di retorica infantile che qualcuno ha messo in bocca a qualcun altro per avere un appiglio di critica alla critica,perchè non esistono giochi di qualcuno o di qualcun altro.
The Witcher 3,che è il gioco che ha segnato questa generazione, su Ps4 lo abbiamo giocato a dettagli medi quando va bene, a 30 fps più o meno costanti solo dopo una marea di patch.
Con Neo, a meno che non decidano di perderci dietro del tempo,non sarà possibile.
Ora, se una console adeguata non la fai uscire per il gioco del secolo,per cosa la fai uscire,per far cambiare il cellulare al geek tecnologico ogni 3 anni?
Acquistare una console non è, e non deve essere,come acquistare un cellulare nuovo,cioè sostanzialmente inutile,ha un senso legato alla novità di un hardware che andrà studiato e sfruttato,a giochi che matureranno con esso,e non l'assurdo contrario che i giochi migliorino perchè è migliorato l'hardware nel frattempo.
Questa non è agilità ed adattamento al contesto,significa mettersi a pecora e subirlo perchè non hai le palle per dettare il passo,entrare nel mischione insensato di contrattazioni che nulla più hanno a che vedere con la tecnologia ma solo col consumo.
Prima l'uscita di una console rappresentava la nascita di una avanguardia,era l'ospite d'onore delle fiere di elettronica,ora buttiamo tutto nel cesso e mettiamoci a spacciare queste cinesate un tanto al chilo,gli cambiamo cover e nome ogni tot e la vita va avanti.
Tecnologia spazzatura per politiche spazzatura di bulimizzazione del mercato,e la congiuntura economica non c'entra niente perchè 600 euro per un Iphone che fa le stesse stronzate di uno da 1/3 ce le hanno in parecchi,pure troppi.
Il problema è che il progresso non sia più un passo avanti nella tua direzione,ma un salto nel vuoto del mucchio informe, con le gambe che ti tremano mentre speri che ti dica bene e i maiali da cui dipendi apprezzino il tuo pastone.
Invece di darci ciò di cui abbiamo bisogno,ci danno ciò che vogliamo, e questo per quanto mi riguarda è l'inizio della fine,in questo come in qualsiasi altro campo.

E vabbé

'Sta roba andrebbe piazzata fissa nella home di ogni sito specializzato e spammata in ogni discussione a tema, sui social.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15868 il: 22 Apr 2016, 13:00 »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15869 il: 22 Apr 2016, 13:01 »
Mi è piaciuto l'ntervento di Xibal. Molto amaro e nostalgico però centrato su molti punti.

Io non capisco chi delegittima l'altrui critica con frasi del tipo "sindrome da pene piccolo" "invidia".

Io non sono invidioso di come un altro gioca un titolo che sto giocando anche io.
Io sono desideroso di poterlo giocare meglio.

Ieri sera DaS III mi ha fatto vedere cose stupende, ma se mi facesse anche vedere più frame sarei molto molto più contento.

Se Neo consentirà questo, è normale che io faccia pensieri a riguardo. Però è anche plausibile che io possa pensare a tutto ciò che c'è dietro e valutare anche il caso del PC...