Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1751415 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15420 il: 06 Apr 2016, 12:26 »
Fatemi capire: Remote play dalla PS4 allo schermo del PC?
al di là del senso, ma una mossa così non va a cannibalizzare una potenziale ed esclusiva feature di Vita?
Considera però che non tutti hanno Vita. Accontentano anche quella fascia di utenza.
E togli pure uno dei pochi selling point rimanenti di Vita..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15421 il: 06 Apr 2016, 12:29 »
Serve anche a chi una un plasma e non gioca più a TBoI-R perchè si stampa l'hud di centesimi, bombe e chiavi.  :hurt:

E uno schermo più piccolo è anche meglio a colpo d'occhio nelle fasi più bullet hell.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15422 il: 06 Apr 2016, 12:38 »
Serve anche a chi una un plasma e non gioca più a TBoI-R perchè si stampa l'hud di centesimi, bombe e chiavi.  :hurt:

E uno schermo più piccolo è anche meglio a colpo d'occhio nelle fasi più bullet hell.
Beh si, il quei casi è decisamente meglio uno schermo piccolo che l'input lag, come darti torto :'D

Non è male, provato alla massima qualità e m'aspettavo di peggio, anche come inputlag, buono per cazzeggiare, poi ho messo su OlliOlli2 ed è ingiocabile ^^

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15423 il: 06 Apr 2016, 12:49 »
C'è da dire che l'input lag del remote su Vita è quasi inesistente, per dire giorni fa giocavo Broforce ad hard senza problemi.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15424 il: 06 Apr 2016, 12:52 »
Oh io mica scherzavo eh, sto pulendo il plasma dalla ritenzione dell'hud di Isacc, zio cane.

Inoltre seriamente giocare sul 50'' a quel gioco non è il massimo, è troppo grande e si perdono un sacco di nemici e colpi, uno schermo più contenuto non può che giovare!

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15425 il: 06 Apr 2016, 12:53 »
Serve anche a chi una un plasma e non gioca più a TBoI-R perchè si stampa l'hud di centesimi, bombe e chiavi.  :hurt:

E uno schermo più piccolo è anche meglio a colpo d'occhio nelle fasi più bullet hell.
Beh si, il quei casi è decisamente meglio uno schermo piccolo che l'input lag, come darti torto :'D

Non è male, provato alla massima qualità e m'aspettavo di peggio, anche come inputlag, buono per cazzeggiare, poi ho messo su OlliOlli2 ed è ingiocabile ^^
Cavo o wifi?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15426 il: 06 Apr 2016, 12:54 »
Oh io mica scherzavo eh, sto pulendo il plasma dalla ritenzione dell'hud di Isacc, zio cane.
Anche tu però, nel 2016, un plasma...
55" 4k oled + un rene e passa la paura.
Vai. Adesso. Unieuro ti vuole bene.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15427 il: 06 Apr 2016, 12:57 »
Cavo o wifi?
Cavo cat6.
Su First Light andava bene, ma per giochi di precisione meglio lasciar perdere.

Oh io mica scherzavo eh, sto pulendo il plasma dalla ritenzione dell'hud di Isacc, zio cane.

Inoltre seriamente giocare sul 50'' a quel gioco non è il massimo, è troppo grande e si perdono un sacco di nemici e colpi, uno schermo più contenuto non può che giovare!

ed io ero serio sull'input lag ^^
Per la questione Plasma, io un leggero alone sullo schermo in fondo a destra, non so a che è dovuto ma c'è, uso sempre la barra di scorrimento a fine sessione da una vita ormai, l'ho lasciata anche per un'ora intera più volte ma nulla, non si leva.
Te come stai facendo?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15428 il: 06 Apr 2016, 13:03 »
Ahhh ho capito, l'hanno pensato per i bullet hell che stampano il Plasma...

Shi, shi :dubious:

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15429 il: 06 Apr 2016, 13:08 »
Ho appena fatto l'aggiornamento, ma al riavvio mi fa la ricostruzione del database!?!?  :no:
Non vorrei che mi avesse sputtanato il tutto..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline ElMariachi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.361
  • Studente Vacantuni
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15430 il: 06 Apr 2016, 13:16 »
Fatemi capire: Remote play dalla PS4 allo schermo del PC?
al di là del senso, ma una mossa così non va a cannibalizzare una potenziale ed esclusiva feature di Vita?
Considera però che non tutti hanno Vita. Accontentano anche quella fascia di utenza.
E togli pure uno dei pochi selling point rimanenti di Vita..
Dai credo sia estremo il caso in cui qualcuno compri Vita per il remote play. Io la compro per giocare, se poi ho altre feature che ben venga.
ID PSN: LINUXDJ | TrakTV | Backlog | aNobii

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15431 il: 06 Apr 2016, 13:24 »
Cavo o wifi?
Cavo cat6.
Su First Light andava bene, ma per giochi di precisione meglio lasciar perdere.

Oh io mica scherzavo eh, sto pulendo il plasma dalla ritenzione dell'hud di Isacc, zio cane.

Inoltre seriamente giocare sul 50'' a quel gioco non è il massimo, è troppo grande e si perdono un sacco di nemici e colpi, uno schermo più contenuto non può che giovare!

ed io ero serio sull'input lag ^^
Per la questione Plasma, io un leggero alone sullo schermo in fondo a destra, non so a che è dovuto ma c'è, uso sempre la barra di scorrimento a fine sessione da una vita ormai, l'ho lasciata anche per un'ora intera più volte ma nulla, non si leva.
Te come stai facendo?

Uso la barra, ma anche un file che trovai anni fa su AVMag, pulisce profondamente  :D
Se ti serve telo mando!

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.201
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15432 il: 06 Apr 2016, 13:36 »
Ho appena fatto l'aggiornamento, ma al riavvio mi fa la ricostruzione del database!?!?  :no:
Non vorrei che mi avesse sputtanato il tutto..
No è una pratica quasi normale.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15433 il: 06 Apr 2016, 13:52 »

Uso la barra, ma anche un file che trovai anni fa su AVMag, pulisce profondamente  :D
Se ti serve telo mando!
hai PM!
/OT

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15434 il: 06 Apr 2016, 14:06 »
Al quale risposi, stasera ti mando i file!  :yes: