Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1751165 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.201
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15360 il: 04 Apr 2016, 09:11 »
Un dubbio mi affligge da tempo.
Visto che la lista amici è ordinata per nome reale non per per nickname, c'è modo di metterla in ordine di nick? Ho provato in qualsiasi modo, ma nulla. :(
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15361 il: 04 Apr 2016, 09:15 »
Ma stai facendo riferimento ad un comunicato ufficiale Sony?
Lo dico senza malizia perchè io non ho visto nulla di ufficiale.
Quel "significant sacrifices" chi lo ha scritto?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15362 il: 04 Apr 2016, 09:35 »
Ma stai facendo riferimento ad un comunicato ufficiale Sony?
Lo dico senza malizia perchè io non ho visto nulla di ufficiale.
Quel "significant sacrifices" chi lo ha scritto?
è nelle info emerse da neogaf (diciamo che c'è da fidarsi il giusto, ma l'insistenza dei rumor è ormai ben oltre la fase "ma va là, fake"). Un insider che, a quanto si è capito, è stato a una riunione dove Sony ha fatto un briefing alle principali retailer in merito a ps4k. Sostanzialmente a quelle riunioni non ci va il commesso di cassa ma i titolari/responsabili di quelle catene, per decidere eventualmente le prospettive future di inventario, marketing etc. Cmq sono le parole dei PR sony a quella riunione, sul "significant" è proprio una citazione diretta.
(poi il PR sony cosa ne sa? non è mica uno sviluppatore! etc etc).
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15363 il: 04 Apr 2016, 09:37 »
Ma stai facendo riferimento ad un comunicato ufficiale Sony?
Lo dico senza malizia perchè io non ho visto nulla di ufficiale.
Quel "significant sacrifices" chi lo ha scritto?

PS4K information (~2x GPU power w/ clock+, new CPU, price, tent. Q1 2017)

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15364 il: 04 Apr 2016, 09:43 »
zio can, spendete 60 euro a gioco e vi fate problemi a comprare una nuova console a 400 euro.
mettete via l'orgoglio e giocate. Pretendere che il mondo console rimanga per sempre quello dell'atari o del nes e' abbastanza ridicolo.
Guardiamoci in tasca il cellulare, fermiamoci un secondo a pensare quando/perche'/quanto/cosa/come spendiamo per quell'oggetto e spostiamo il ragionamento su un altro ambito dell'elettronica di consumo, perche' questo sono le console, ne piu' ne meno... anzi sempre piu'.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15365 il: 04 Apr 2016, 09:46 »
Ah, ok, allora son chiacchiere.
Ci si risente agli annunci ufficiali.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.787
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15366 il: 04 Apr 2016, 10:25 »
E' un rumor che gira da pochi giorni e già si vede attecchire questo genere di state of mind:
Citazione
Quel "contro", a mio avviso, dimostra solo una cosa: che le console e i tempi di aggiornamento hardware delle console, ormai, sono inadeguati, non che DS3 non sia un capolavoro.

http://it.ign.com/dark-souls-3-ps4/108971/review/dark-souls-3-la-recensione?p=6

Comunque, fosse vero mi gioco Uncharted, mi gioco The Last Guardian, mi decido a iniziare Bloodborne e tiro tutto nello sciaquone.

The consoles war is are over.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15367 il: 04 Apr 2016, 10:56 »
Questo post è il Citizen Kane dell'affaire PS4K. Complimenti   :yes:

No dai, seriamente. Sei fuori di testa.
secondo me è fuori di testa chi crede che questo sarà un upgrade slim con funzionalità BD aggiuntive e nulla per il gioco :baby: Se sony mette sul mercato una nuova scatoletta, è per venderla e far vendere tv, blu ray, blu ray HD, nuovi giochi, vecchi giochi remastered, servizi come il plus, vue, now, etc.
Spoiler (click to show/hide)
Alla fine di 'sto papiro delirante un bel pernacchione ci sta tutto. :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15368 il: 04 Apr 2016, 11:02 »
è nelle info emerse da neogaf
Spoiler (click to show/hide)
Sarà.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15369 il: 04 Apr 2016, 11:06 »
zio can, spendete 60 euro a gioco
Mai speso più di 35 euro in vita mia per un singolo gioco. E quella fu un'eccezione (The Evil Within)
Citazione
e vi fate problemi a comprare una nuova console a 400 euro.
mettete via l'orgoglio e giocate.
Manco per il cazzo perché se fosse vera la storia della Ps4 v2 (ma quando mai) comprandola assecondiamo una scelta discutibile di Sony e creiamo un precedente pericoloso.
Citazione
Pretendere che il mondo console rimanga per sempre quello dell'atari o del nes e' abbastanza ridicolo.
No, è legittimo. Non vogliamo fare la fine degli smartphone "status symbol" e di quei cretini che lo cambiano ogni sei mesi "perche si, devo avere l'ultimo".
Citazione
Guardiamoci in tasca il cellulare, fermiamoci un secondo a pensare quando/perche'/quanto/cosa/come spendiamo per quell'oggetto
Pagato 119 euro l'anno scorso e mai sborsato più un centesimo per esso, è un Ascend G620S con cui gioco ancora benissimo, ho sopra un centinaio di giochi, e pure roba tipo Asphalt 8 gira perfettamente.
Citazione
e spostiamo il ragionamento su un altro ambito dell'elettronica di consumo, perche' questo sono le console, ne piu' ne meno... anzi sempre piu'.
Piuttosto chiudo tutto e torno al C64. :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15370 il: 04 Apr 2016, 11:08 »
Maxx infatti non sei tu il target del mercato, e' evidente... sarebbe fallito da mò  :whistle:

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.736
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15371 il: 04 Apr 2016, 11:15 »
poi magari alla lunga sarà una transizione indolore, se ps4 rimarrà la base di partenza per tutti i giochi e l'unica cosa che avrà ps4k sarà marginalmente risoluzione più alta (tipo 900p/1080p)

Mi pare evidente che mettere in piedi una roba di questo genere "solo" per ritrovarsi con 900p vs 1080p non avrebbe alcun senso.

Ma d'altro canto lo riconosci tu stesso più avanti nel medesimo post.
videoGIOCATORE

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.618
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15372 il: 04 Apr 2016, 11:16 »
Eh ci sta che Sony a questo giro si inventi il "cambio" hardware ogni due tre anni.
E ci sta se paragonato ad altri ambiti tecnologici, certo per chi conosce l'ambito console sa che così facendo la parte "gustosa" (quella della ottimizzazione del metallo che da sempre regala godurie, GT ce lo ricordiamo vero) si perde per forza.
Poi in tutta onestà chissenefrega, fai la PS4.5, si valuta se vale la pena o meno nel caso la si prende.
Però ecco diciamo che io tutto questo bisogno di una console più potente a, quanto, due anni dall'uscita della PS4 non la sento.
Cioè ma la stragrande maggioranza dei titoli non sfrutta questo macinino manco per il cavolo, ma di che si sta parlando?
A no già c'è da spingere il VR.
Ma anche chissenefrega eh...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15373 il: 04 Apr 2016, 11:22 »
Ma infatti nella remota possibilità che 'sta storia sia vera (e ci credo poco), il dovere dell'utente con un minimo di intelligenza è quello di ignorare, snobbare, boicottare un'operazione del genere.
Un'iniziativa del genere dovrebbe fallire per non creare un precedente.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.736
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15374 il: 04 Apr 2016, 11:39 »
Boh, io continuo a pensare che sia plausibile e che possa rappresentare la "risposta" di Sony ad una moltitudine di problemi.

E sì, secondo me il parallelo con l'universo dell'HW mobile di fascia alta ci sta e potrebbe avere, come dire, incoraggiato una decisione strategica del genere.
videoGIOCATORE