Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1751618 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15300 il: 01 Apr 2016, 12:13 »
Col cavolo che faccio il cambio, la mia ps4tfp resterà con me fino alla morte.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15301 il: 01 Apr 2016, 13:10 »
Col cavolo che faccio il cambio, la mia ps4tfp resterà con me fino alla morte.

orgoglio, ambizione, fiducia nei propri mezzi.

pure io guren.

Spoiler (click to show/hide)
Fuck does Cuno care?

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15302 il: 01 Apr 2016, 13:13 »
Un vero, PT.
 :suspious:

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15303 il: 01 Apr 2016, 15:42 »
E' sicuramente una bufala, ma se fosse vero, e se facessero giochi esclusivi per la ps4.5, rivendo la ps4 e mi ricompro lo snes

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15304 il: 01 Apr 2016, 15:53 »
E' sicuramente una bufala, ma se fosse vero, e se facessero giochi esclusivi per la ps4.5, rivendo la ps4 e mi ricompro lo snes

[Approved]
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.214
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15305 il: 01 Apr 2016, 17:58 »
Notato che le attività recenti non si aggiornano più?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15306 il: 02 Apr 2016, 00:36 »
Notato che le attività recenti non si aggiornano più?
colpa tua che trascuri ps4 per la ONE. Si sarà offesa.


in other news

Citazione
"I’m not a big fan of Xbox One and a half. If we’re going to move forward, I want to move forward in big numbers," Spencer said. "I don’t know anything about any of the rumors that are out there, but I can understand other teams’ motivations to do that. For us, our box is doing well. It performs, it’s reliable, the servers are doing well. If we’re going to go forward with anything, like I said, I want it to be a really substantial change for people – an upgrade "

MWAAAAHAHAHAHAHAHAHAH GRANDE PHIL, la carta trappola alla yugioh, sony si è data la zappa sui piedi, la gente aspetta ps4k e non compra più ps4, ormai sony ha speso tempo e risorse e la corazzata ps4 possono distruggerla solo dall'interno XD
Fuck does Cuno care?

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15307 il: 02 Apr 2016, 00:41 »
Non mi pare che Sony abbia annunciato nulla, la zappa sui piedi gliela sta dando chi mette in giro i rumor e ci ricama sopra.
Bene così comunque, che la concorrenza fa bene e Sony non deve sentirsi troppo superiore (vedi plus degli ultimi tempi)

armandyno

  • Visitatore
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15308 il: 02 Apr 2016, 09:11 »
Non mi pare che Sony abbia annunciato nulla, la zappa sui piedi gliela sta dando chi mette in giro i rumor e ci ricama sopra.
Bene così comunque, che la concorrenza fa bene e Sony non deve sentirsi troppo superiore (vedi plus degli ultimi tempi)
Eh non hanno annunciato nulla ma nemmeno smentito. Se stessero arrecando un danno alle vendite, credo che Sony sarebbe già intervenuta.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15309 il: 02 Apr 2016, 15:15 »
il punto è che non possono annunciare nulla ora se poi lanciano Q1 2017. Massimo 1 mese di preavviso per far partire la macchina dei preordini, ma altrimenti nada. Se pure annunciassero all'E3 con lancio 2017 sarebbe un suicidio commerciale.
tutta sta situazione è una bella pallina di merda per Sony, e a seconda di come andrà, spero gli vada di traverso tutta quanta.
spero si rimangino tutto, ma ormai non ci credo più, leggere che stanno informando i manager della catene retail più importanti la dice lunga su quanto è avanti sta storia.

a me dispiace fondamentalmente perchè vuol dire che robe come TLOU, Halo 4, GTAV o Beyond, rapportate alla generazione in corso, non le vedremo più. So di essere catastrofico, ma lavorare su una base per 7 anni aveva dato frutti incredibili al tempo. Forse la scalabilità sarà l'arma vincente di sony, ma anche se così fosse, a prenderlo nel culo è gente per cui il gaming è l'attività ricreativa principale, che appena vedono le texture migliori nella console .5 iniziano a strippare. Del resto pure prendere PS4.5 non cambierebbe le cose se nel 2019 esce PS5, e questo è l'andazzo di sony.
Personalmente sto ricambio generazionale così veloce non mi sta bene proprio perchè i tempi di sviluppo dei titoli AAA ormai non è più 1-2 anni ma parliamo, facilmente, di 3-4-5 anni..... morale, compri una console, gli studi interni (gli unici ormai che fanno esclusive) ti sfornano un 3-4 titoli di rilievo in 3 anni, a star larghi, e poi fine (bloodborne, uncharted 4..... poi?), altri 500 euro grazie. Non ci sto, se questi sono i patti non ci sto.
aggiornare la GPU mi costa meno e i compromessi me li decido io. Appena annunciano sta roba, mi chiamo fuori dal mercato console. Mi spiace per le esclusive, ma il prezzo non vale più la candela.
Fuck does Cuno care?

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15310 il: 02 Apr 2016, 15:28 »
a me dispiace fondamentalmente perchè vuol dire che robe come TLOU, Halo 4, GTAV o Beyond, rapportate alla generazione in corso, non le vedremo più. So di essere catastrofico, ma lavorare su una base per 7 anni aveva dato frutti incredibili al tempo. Forse la scalabilità sarà l'arma vincente di sony, ma anche se così fosse, a prenderlo nel culo è gente per cui il gaming è l'attività ricreativa principale, che appena vedono le texture migliori nella console .5 iniziano a strippare.

I giochi di fine generazione tipo quelli che hai citato vengono trattati come miracoli tecnologici essenzialmente perché hanno le texture migliori, sulla console punto cinque magari avranno anche un framerate accettabile.


Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.229
  • GRLSVT
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15311 il: 02 Apr 2016, 15:34 »
Eh non hanno annunciato nulla ma nemmeno smentito. Se stessero arrecando un danno alle vendite, credo che Sony sarebbe già intervenuta.
Premesso che storicamente non ricordo che Sony abbia mai smentito anche il più idiota dei rumor, credo che non possano rilasciare dichiarazioni se hanno davvero in mente di fare uscire una PS4slim.

Al di la di certa gente che davvero spera in robe tipo gaming 4k, gpu x2, cpu x2 e chissà che altro, il problema sarebbe che gli sviluppatori inizierebbero ad usare come standard la versione PS4K con quella tradizionale sviluppata nelle pause pranzo, che poi verrebbe una merda poi da giustificare nella differenza di potenza.

Tipo Forza Horizon 2 per XBOX360. Es.

Ma qualcuno davvero crede che quella roba a destra sia il massimo ottenibile da una console con 8 anni sul groppone quando sulla stessa piattaforma un Need For Speed qualunque gli piscia in testa?
La versione PS4 otterrebbe solo versioni castrate per mancanza di ottimizzazione.

Io piuttosto passo al retrogaming.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15312 il: 02 Apr 2016, 15:49 »
a me dispiace fondamentalmente perchè vuol dire che robe come TLOU, Halo 4, GTAV o Beyond, rapportate alla generazione in corso, non le vedremo più. So di essere catastrofico, ma lavorare su una base per 7 anni aveva dato frutti incredibili al tempo. Forse la scalabilità sarà l'arma vincente di sony, ma anche se così fosse, a prenderlo nel culo è gente per cui il gaming è l'attività ricreativa principale, che appena vedono le texture migliori nella console .5 iniziano a strippare.

I giochi di fine generazione tipo quelli che hai citato vengono trattati come miracoli tecnologici essenzialmente perché hanno le texture migliori, sulla console punto cinque magari avranno anche un framerate accettabile.
senza dubbio. E chi ha preso ps4 1 mese fa si ritrova titoli che vanno a 20fps, e non ci provano neanche ad andare a 30, mentre magari ci avrebbero provato. Le risorse di programmazione quelle sono, ottimizzare per 2 console (benchè su architetture molto simili) non si fa in automatico. Ma il gioco lo vendi in filmati, immagini, e con i trailer dell'e3 e quelli saranno basati su ps4.5. Quindi il focus passerà lì.
Un esperienza sub-par simile per me è intollerabile, perchè QUELLO è ciò che porterebbe PS4.5 nei confronti di PS4, è inevitabile e chi non ci crede per me vive di illusioni ("ma i giochi non smettono di funzionare!"..... quante volte ho letto sta cagata). Non ho preso ps4 per giocare a livelli massimi (ho un buon pc per quello), ma per le esclusive sony che, remaster a parte, non escono. Ricambio generazionale troppo veloce implica che un team non fa in tempo a prendere per riferimento un hardware specifico che d'ora che il processo produttivo è avviato e lanciato, minimo siamo già alla gen dopo d'ora che esce il gioco (se la voce di god of war 4 è vera è qui a dimostrarlo).
il risultato finale è il crescere dei budget per lo sviluppo, dei tempi di produzione dei giochi, e già sappiamo che fare un titolo AAA oggigiorno non costa poco. E ripeto, se compro PS4.5 non cambia nulla, perchè rimando l'inevitabile di 2-3 anni, il tempo che esca PS5.

tldr: per me sto passaggio intermedio non serve, è solamente lesivo per sony e l'industria. La cosa migliore fatta da nintendo in campo hardware è capire che la corsa alla tecnologia è una sorta di gara a perdere. E poi, manco a farlo apposta, i titoli nintendo sono tutti a 60fps :P
Fuck does Cuno care?

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.558
  • Always offline
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15313 il: 02 Apr 2016, 15:50 »
Io continuo a non capire come si possa pensare che una base attiva di 40 milioni e passa di console, destinata ad aumentare enormemente visto che avrà gli stessi giochi dell'altra e calerà di prezzo nel corso degli anni, verrà abbandonata, trascurata e/o costretta a passare al modello successivo quando nemmeno i rumor in questione lo suggeriscono. Siamo ai limiti della fanfiction.

Non piace minimamente nemmeno a me l'idea tanto più che l'ho comprata pochi mesi fa ed ho modello che non sarà sostituibile, ma se tutti i giochi gireranno sulla PS4 base come la logica (logica economica di Sony, che è questo che conta sempre in questi casi) suggerisce, perchè mai dovrei cambiarla ?
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15314 il: 02 Apr 2016, 17:33 »
L'unica dichiarazione di Sony è stata " non commentiamo rumore e speculazioni".

Pensare che PS4 smetta di vendere perché girano voci su PS4K va oltre la fantascienza e diventa qualcosa che fa rima con essa ma inizia per D.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%