Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1743806 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #14130 il: 25 Set 2015, 09:49 »
Please, Sandra e Raimondo pure qui risparmiatecelo e chiudete ora l'OT... Gesù  :death:

Sandra e Raimondo lo dici a qualche altro. Non è OT proprio per niente. Poi, da quale pulpito arriva la predica...
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.002
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #14131 il: 25 Set 2015, 11:06 »
Sandra e Raimondo
Chi farebbe Sandra e chi Raimondo?  ;D
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.334
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #14132 il: 25 Set 2015, 11:21 »
insomma vendite a parte un bel fallimento
LOL
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #14133 il: 25 Set 2015, 12:19 »
Sandra e Raimondo
Chi farebbe Sandra e chi Raimondo?  ;D
Che noia che barba.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #14134 il: 25 Set 2015, 14:42 »
Quella della mancanza del tempo a disposizione è una barzelletta.
Chi ha molto tempo per stare su questo ed altri forum + social vari, ha tempo pure per videogiocare, volendo.

Be' penso che il 90% di chi scrive su questo forum lo faccia da lavoro, quindi quel tempo lì non lo puoi contare.

Comunque sì, il "non ho tempo per i viggì" è una balla.
Che io mi racconto tipo da sempre, peraltro ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #14135 il: 25 Set 2015, 14:44 »
Se l'hobby ci piace il tempo lo si trova, quello che diceva Salems è che manca il tempo per giocare a tutto quello che vorremmo, e sono perfettamente d'accordo.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.002
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #14136 il: 25 Set 2015, 15:56 »
Infatti anche perche avevo esordito che, con un paio di ore al giorno in media e week end esclusi, dovevo certosinamente scegliere i titoli da acquistare. Quindi si per me il tempo è un problema.
PS
Si può scrivere certosinamente? :)
/OT
« Ultima modifica: 25 Set 2015, 16:01 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #14137 il: 25 Set 2015, 16:41 »
Se l'hobby ci piace il tempo lo si trova, quello che diceva Salems è che manca il tempo per giocare a tutto quello che vorremmo, e sono perfettamente d'accordo.

Dipende quello che vuoi giocare e quanto tempo vuoi dedicargli. Se compri tutto ciò che esce e ti obblighi di prendere platini senza se e senza ma ci vorranno 3 vite minimo. Se compri solo ciò che ti piace, giochi fino a quando sei sazio, a mio parere, basta una semplice organizzazione e il tempo lo si trova.
Io quello che voglio giocare lo decido in base al mio tempo libero del periodo in corso. Non mi piace accumulare pile di roba ed aspettare poi quando capita il momento giusto. Sono abbastanza metodico.
Compro, finisco, vendo/permuto, ricompro ma senza mai andare oltre i 2 titoli massimo, salvo casi di roba senza fine tipo calcio che mi dura quasi fino all'uscita del successivo.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #14138 il: 25 Set 2015, 16:44 »
Quella della mancanza del tempo a disposizione è una barzelletta.
Chi ha molto tempo per stare su questo ed altri forum + social vari, ha tempo pure per videogiocare, volendo.

Be' penso che il 90% di chi scrive su questo forum lo faccia da lavoro, quindi quel tempo lì non lo puoi contare.

Comunque sì, il "non ho tempo per i viggì" è una balla.
Che io mi racconto tipo da sempre, peraltro ^^

Non lo conto ma dubito che nei week end lavorino tutti, soprattutto la domenica.
Quindi se sei a casa, hai la possibilità per videogiocare ma stai sui forum, non puoi lamentarti che poi non c'è tempo. E' solo una scelta dettata da una scala di priorità.
Non mi rivolgo a te nello specifico, parlo in generale. Io per esempio quando c'è la juve o quando devo uscire con gli amici per una pizza non gioco ma volendo potrei farlo. E' una mia scelta. Non è che non ho tempo.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #14139 il: 25 Set 2015, 17:30 »
Siete ot ragazzi ,  mi pare ci sia già  un Topic su questo argomento perché non proseguite li? Oppure se non esistesse apritelo.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.002
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Sony PlayStation 4
« Risposta #14140 il: 26 Set 2015, 08:13 »
L'app di Twitch in arrivo anche sulle piattaforme PlayStation. Ottobre PS4. Fonte Appy Gamer.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #14141 il: 26 Set 2015, 10:47 »
Segnalo che c'e attualmente in offerta jamestown+ completo in offerta a 7 euro e rotti. Io l'ho preso, prendetelo anche voi  :yes:


Offline merck.

  • Navigato
  • **
  • Post: 732
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #14142 il: 26 Set 2015, 12:03 »
Segnalo che c'e attualmente in offerta jamestown+ completo in offerta a 7 euro e rotti. Io l'ho preso, prendetelo anche voi  :yes:


Su Ps3 non c'è che merde.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #14143 il: 26 Set 2015, 12:54 »
Segnalo che c'e attualmente in offerta jamestown+ completo in offerta a 7 euro e rotti. Io l'ho preso, prendetelo anche voi  :yes:

L'ho preso al lancio. Personalmente lo ritengo il migliore al momento su ps4. Anche il dlc merita.
E' impegnativo ed appagante. Ottima colonna sonora.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #14144 il: 26 Set 2015, 13:17 »
Segnalo che c'e attualmente in offerta jamestown+ completo in offerta a 7 euro e rotti. Io l'ho preso, prendetelo anche voi  :yes:


Su Ps3 non c'è che merde.

Jamestown+ è una totale esclusiva ps4 (su pc c'e la versione base con due livelli in meno).

Uff cmq, voglio la mulana EX su ps4...