Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1743956 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12285 il: 13 Mar 2015, 22:45 »
Perché c'è Guren ad importunare sto tizio su Twitter? Toglietegli il computer.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12286 il: 13 Mar 2015, 23:57 »
...eh?

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12287 il: 14 Mar 2015, 11:56 »
quando si elimina un gioco dalla ps4 si eliminano anche patch e dlc? insomma dopo si deve reinstallare il tutto? thanks
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12288 il: 14 Mar 2015, 11:59 »
discorso download dal PSN, mia esperienza: ieri sera dovevo scaricare Valiant Hearts, 1.31GB - a banda piena circa 50 minuti con la mia connessione 4mbit up / down.

Non c'era verso, procedeva ad una media di 100 mega all'ora, se va bene.
Controllato la banda passante da router e in effetti ne usava una piccola percentuale, senza tuttavia toccare nulla in upload (vedi discorso di possibile saturazione che si faceva...), con alcuni picchi a 1mbit/sec

questa mattina, scaricato a velocità di 3/4 mbit/sec di media

verdetto: PSN saturo in orari di punta, bassa priorità ai semplici download.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12289 il: 14 Mar 2015, 12:01 »
quando si elimina un gioco dalla ps4 si eliminano anche patch e dlc? insomma dopo si deve reinstallare il tutto? thanks

Si. Devi scaricare tutto di nuovo. I salvataggi però sono in una cartella a parte.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12290 il: 14 Mar 2015, 12:16 »
quando si elimina un gioco dalla ps4 si eliminano anche patch e dlc? insomma dopo si deve reinstallare il tutto? thanks

Si. Devi scaricare tutto di nuovo. I salvataggi però sono in una cartella a parte.

ok grazie
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12291 il: 14 Mar 2015, 19:18 »
PS4 FMW 2.50 Beta Video

A 3:53 si può vedere il Button Assignment, ed a quanto pare hai completa libertà sul bind dei tasti  :yes:

Per le levette puoi solo limitarti a scambiarle tra levetta sinistra e destra, sarebbe stato carino permettere di emulare la croce direzionale con la levetta sx e viceversa.

Per il resto son felice così, posso usare la config R3 --> L3 per gli FPS e i TPS che usano la corsa in quel modo barbaro   :yes:
« Ultima modifica: 14 Mar 2015, 19:22 da SixelAlexiS »

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12292 il: 14 Mar 2015, 19:20 »
Quando sarà fuori l'aggiornamento?

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.227
  • GRLSVT
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12293 il: 14 Mar 2015, 19:25 »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12294 il: 14 Mar 2015, 19:30 »
Quando sarà fuori l'aggiornamento?
il FMW è ancora in Beta, niente data ufficiale ma si vocifera tra marzo ed aprile.
Son scimmiato al solo pensiero di smanettare col controller come faccio su piccio  :yes:

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.697
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12295 il: 14 Mar 2015, 19:38 »
L'assenza di sospensione/ripristino dei giochi era un baco vero e proprio.
Mi è capitato di assentarmi per un po' e quando sono tornato la console era andata in standby, dovendo così rifarmi un pezzetto del gioco.
 
Ovviamente uno può disabilitare la funzione di risparmio energetico, ma mi pare veramente un controsenso prevedere una cosa del genere in una console da gioco e punire l'utente perché ne fa uso : V.
Avrebbero dovuto escludere tutto il pacchetto finché non fosse stato completo a mio avviso.
Così com'è tutt'ora è un mezzo trappolone (pensate a un impianto di gioco come quello dei Souls). Io ho lasciato attivo lo standby ma solo perché mi assicuro di salvare/chiudere (a volte purtroppo me ne sono scordato, come dicevo) : [.

« Ultima modifica: 14 Mar 2015, 19:43 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.002
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Sony PlayStation 4
« Risposta #12296 il: 15 Mar 2015, 10:03 »
Intervista http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps4/17587/il-futuro-di-playstation.aspx Non si esclude che la prossima console possa essere virtuale e basata sul cloud.
« Ultima modifica: 15 Mar 2015, 10:17 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12297 il: 15 Mar 2015, 15:33 »
Intervista http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps4/17587/il-futuro-di-playstation.aspx Non si esclude che la prossima console possa essere virtuale e basata sul cloud.

In realtà non dice esattamente questo.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12298 il: 15 Mar 2015, 19:32 »
Intervista http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps4/17587/il-futuro-di-playstation.aspx Non si esclude che la prossima console possa essere virtuale e basata sul cloud.

In realtà non dice esattamente questo.
Senza contare che è un discorso che torna ogni santa volta dalla PS2 in poi  :yes:

L'assenza di sospensione/ripristino dei giochi era un baco vero e proprio.
Mi è capitato di assentarmi per un po' e quando sono tornato la console era andata in standby, dovendo così rifarmi un pezzetto del gioco.
 
Ovviamente uno può disabilitare la funzione di risparmio energetico, ma mi pare veramente un controsenso prevedere una cosa del genere in una console da gioco e punire l'utente perché ne fa uso : V.
Avrebbero dovuto escludere tutto il pacchetto finché non fosse stato completo a mio avviso.
Così com'è tutt'ora è un mezzo trappolone (pensate a un impianto di gioco come quello dei Souls). Io ho lasciato attivo lo standby ma solo perché mi assicuro di salvare/chiudere (a volte purtroppo me ne sono scordato, come dicevo) : [.
Pur rendendomi conto di far parte della minoranza della minoranza, non riesco a cogliere l'essenzialità di una funzione come il Suspend & Resume in una console casalinga. Se ho messo in conto di dedicarmi ad un qualche gioco per un'oretta o quel che è e devo allontanarmi, semplicemente metto in pausa o vado nella dashboard. Se devo staccare di più chiudo semplicemente. Capisco che ci sono istanze in cui uno può aver bisogno di interrompere velocemente un gioco con in mente di riprenderlo dopo un bel pò di tempo, ma mi sembrano circostanze appunto, straordinarie.
Ciò detto, più opzioni di certo non fanno male. Do per scontato che la cosa sarà comunque disabilitata per giochi sempre online come Destiny, gli MMO o gli stessi Souls se non si è offline.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™