Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1751231 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11580 il: 07 Gen 2015, 12:04 »
Ho di nuovo la PS4 che mi espelle i dischi: provato la solita ricostruzione database ma non è servita, messa in verticale invece sembra andare.
Che faccio, sradico 'sto cazzo di piedino?

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.819
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11581 il: 07 Gen 2015, 13:12 »
Ma provando a metterci 4 piccoli rialzi tipo gommini di silicone poco spessi?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11582 il: 07 Gen 2015, 13:21 »
Sì, si potrebbe provare anche così. Per ora la lascio in verticale che almeno sfrutto lo stand. :)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11584 il: 10 Gen 2015, 11:51 »
Ho come l'impressione che ultimamente gli annunci di esclusive in arrivo superino (di gran lunga) gli annunci di giochi esclusivi  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Freddy

  • Iniziato
  • Post: 89
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11585 il: 11 Gen 2015, 14:18 »
Ho un problema con Wolfestein new order, il gioco va continuamente in crach, si blocca e la console continua caricare all'infinito, roba che devo staccare la spina per spegnerla altrimenti resta bloccata...
Il guaio è che ogni volta mi si corrompono i salvataggi e perdo tutto, anche quelli online, che ci sia qualche crash posso capirlo che succeda, ma ricominciare da capo ogni volta no!
E' successo anche a voi? Non so che pensare, a sto punto o è un bug del gioco o ho problemi col lettore, è il primo gioco che ho su disco quindi non saprei...
« One, Two, Freddy's coming for you,Three, Four, Better lock your door,Five, Six, Grab your crucifix,Seven, Eight, Gonna stay up late,Nine, Ten, Never sleep again! »

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.819
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11586 il: 11 Gen 2015, 14:33 »
Ho un problema con Wolfestein new order, il gioco va continuamente in crach, si blocca e la console continua caricare all'infinito, roba che devo staccare la spina per spegnerla altrimenti resta bloccata...
Il guaio è che ogni volta mi si corrompono i salvataggi e perdo tutto, anche quelli online, che ci sia qualche crash posso capirlo che succeda, ma ricominciare da capo ogni volta no!
E' successo anche a voi? Non so che pensare, a sto punto o è un bug del gioco o ho problemi col lettore, è il primo gioco che ho su disco quindi non saprei...

prova a cancellare l'installazione del gioco e ricostruire il database dalla console.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Freddy

  • Iniziato
  • Post: 89
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11587 il: 11 Gen 2015, 14:51 »
Ok provo così speriamo bene
« One, Two, Freddy's coming for you,Three, Four, Better lock your door,Five, Six, Grab your crucifix,Seven, Eight, Gonna stay up late,Nine, Ten, Never sleep again! »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.625
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11588 il: 11 Gen 2015, 14:51 »
Raga ho notato un problema particolare sulla mia ps4.

Premesso che un paio di volte per la foga mi é successo di accenderla infilandogli un disco, piuttosto che premere il tasto del pad o sulla console.

Ho notato che quando la avvio dopo che é stata spenta chessò per un giorno, appena i filo il disco il lettore fa fatica a tirarselo dentro, come se slittasse, insomma il disco entra a rilento per il primo mezzo centimetro.

Qualcuno ha avuto casi simili...? Siamo al limite del problema, ho notato che se spingo un pò un disco quando lo poggio all ingresso il problema ovviamente sparisce. :/
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11589 il: 11 Gen 2015, 15:15 »
Succede a me dal day one, e sono piuttosto sicuro che sia la norma.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.625
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11590 il: 11 Gen 2015, 15:34 »
Mai successo dal d1 fino a una settimana fa (tornato dalle ferie, spenta per 2 settimane di fila).

Non credo sia a norma/standard di prodotto Sony.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11591 il: 11 Gen 2015, 15:48 »
Ah sì? :D
Boh a me va così da quando ce l'ho, nessun problema.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11592 il: 11 Gen 2015, 16:04 »
A me fa così se inserisco un disco da spenta.
Da accesa invece se lo ciuccia (quasi) subito.
« Ultima modifica: 11 Gen 2015, 16:06 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.625
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11593 il: 11 Gen 2015, 16:18 »
Si chiaro che se provi a infilargli il disco da spenta c é un ritardo alla risposta, come verificato un paio di volte. Però se accesa non dovrebbe fare fatica a mangiare il disco.

Aggiungo che sento il tray che gira per ciucciarselo e vedo il disco stare fermo o come slittare piano piano prima di essere ingerito a velocitá costante.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11594 il: 11 Gen 2015, 17:03 »
A me fa altre cose, tipo che spenta fa dei bip oppure che accesa si sente il rumore del carrellino dove si inserisce il disco mentre il realtà non c'è alcun disco. Secondo me c'è qualcosa nella ciabatta che non va...
Certo che ste console nuove non sono una sicurezza, in piu' a giorni la console fa 1 anno di vita e quindi perdo la garanzia sony (per fortuna che amazon mi ha detto 2 anni da loro)
Mi gratto...
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)