Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1751015 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.819
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11415 il: 26 Dic 2014, 23:02 »
Io ho appena staccato. L'online a me andava stasera. Ho dovuto riavviare il router per accedere a Destiny ma non ho faticato poi ad entrare.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11416 il: 26 Dic 2014, 23:02 »
Io nei miei locali ho SEMPRE offerto omaggi per attirare/tenermi buoni i clienti. E funziona, il commercio e' cosi'. E comunque dovremmo fare una class action a Sony per MILIONI di euro/dollari, che risarcire 1 euro e' sin troppo facile, non rischiano nulla cosi', vincono sempre loro o, se gli va male, pareggiano. Eh no belli miei, troppo comodo. Se i controllori di treno/tram quel che e' ti beccano senza biglietto, non e' che te lo fanno pagare e bon, cosi' nessuno lo comprerebbe piu', tanto non si rischia nulla. Invece con una bella multa di 50 o 100 volte superiore al prezzo del biglietto vedi che lo comprano tutti. Qui e' la stessa cosa. Cominciassero a fare le cose per bene, che incassano un fottio di soldi per un servizio osceno. Tse', puzzoni incompetenti.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11417 il: 26 Dic 2014, 23:06 »
Non rinnovare quaquaraquá.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11418 il: 26 Dic 2014, 23:09 »
Voglio un anno di Plus aggratis, se non s'e' capito.
E poi voglio che vengano dirigenti Sony qui al locale, gli cago sulla pizza e se si lamentano gli dico "mi dispiace, siamo off line, errore C-44356, se non vi piace basta non tornare piu', ma i vostri soldi non li rivedrete". La Giustizia non muore MAI.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.819
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11419 il: 26 Dic 2014, 23:11 »
Guarda che Destiny lo puoi giocare anche senza Plus così come altri titoli. Xur lo puoi prendere a parole lo stesso, eh. Dovresti chiedete il rimborso anche a MS che a quanto pare aveva protezioni inesistenti. L'attacco di questi giorni non è stata cosa da poco. Per far collassare determinate infrastrutture ce ne vuole. La notizia è stata divulgata anche in radio oggi.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11420 il: 26 Dic 2014, 23:28 »
Solo PS4 e' ancora down, gli altri giocano in allegria gia' da ieri notte.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.866
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11421 il: 26 Dic 2014, 23:32 »
Così impari a comprare i giochi online Angelo. :P
E meno male che quest'anno non ho preso Nba2k altrimenti 6 giorni senza poter giocare mi incazzavo come una bestia (di nuovo). Ma il dd è il futuro, sempre di più eh, che possiamo farci. Figata.  :yes: :yes: :yes:

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11422 il: 26 Dic 2014, 23:35 »
ma che poi sono *davvero* 6/7 giorni che è offline ??
non mi risulta, so che è giù da tipo... ieri, o al massimo da 48 ore


non che cambi il discorso, anche io mi attendo una "compensazione" da parte di Sony
per inciso 1 euro per (quanti?) 10.000.000 di utenti fanno 10 milioni di euro da sganciare per colpa delle Lucertole... mmm, io dico che a Sony gli girano un po' voi che dite?

lulz

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11423 il: 26 Dic 2014, 23:38 »
Compenseranno facendo uscire The Last Guardian a 68€ invece che 70€.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.866
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11424 il: 26 Dic 2014, 23:40 »
Ma basterebbe regalare un paio di avatar, ne metti una dozzina a disposizione e l'utenza sceglie tra un paio di questi. Un gesto simbolico. A loro non costa nulla ma almeno fanno vedere. L'anno scorso passi che la console era uscita da poco e puoi nasconderti dietro al "non ce l'aspettavamo troppe console vendute", ora la storia si ripete e se salta in quei giorni dell'anno che uno sta a casa e magari vuole giocare 24 ore, beh, le palle girano.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11425 il: 26 Dic 2014, 23:51 »
Si vabbé, con gli avatar l'utenza ci si sciacqua le balls.. devono regalare come minimo un paio di giochi aggratise (e non le merdine del plus). Ricordate cosa accadde qualche anno fa, quando diedero Dead Nation? Pool di 6-8 giochi ed ogni utente ne sceglie 2.

Per il resto, il servizio è offline da circa 40 ore, e qui da me (Roma) al momento né lo store su PC né l'online su Ps4 funzionano.
Tra l'altro ieri sera dovevo comprare altri 3-4 giochi in offerta ma mi è passata la voglia.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.866
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11426 il: 26 Dic 2014, 23:55 »
Mah, un paio di giorni down non sono un dramma, certo un fastidio, ma non tale da regalare giochi. Che mi danno un paio di giochi di merda da 1 euro o degli avatar non mi cambia nulla, di certo non vanno a regalare Outlast o Resogun. Se poi fanno il miracolo, tanto di guadagnato.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11427 il: 27 Dic 2014, 00:02 »
Ancora... a devillo, te sto a dì che 3 anni fa c'hanno regalato 2 giochi potenti per 48h di down, e non era sotto le feste. Non so se ti rendi conto ma il danno economico e di immagine per Sony è incalcolabile.

Comunque è possibile controllare lo status del PSN a questo link:
https://support.us.playstation.com/app/answers/detail/a_id/237
e nonostante qualcuno sia riusciato a giocare, al momento risulta ufficialmente down.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11428 il: 27 Dic 2014, 00:05 »
Maxx, tre anni fa è stato down più di un mese, altro che 48h...

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11429 il: 27 Dic 2014, 00:21 »
Tra l'altro ieri sera dovevo comprare altri 3-4 giochi in offerta ma mi è passata la voglia.
Pensa a me che li ho comprati e non ci posso giocare...
Comunque leggo in giro di nuovi attacchi di Lizard, e' tutto down, Live, PSN, tutto. Gli hacker hanno anche messo giochi scaricabili gratis, si parla di Far Cry 4, PES, CoD e Destiny, non so se sia vero.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".