Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1750977 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11175 il: 06 Dic 2014, 22:08 »
Vabbé dai, basta così.

Spero che Hashimoto abbia la scorta o non arriva vivo a sera.
Sul serio.
E' come se Ueda si presentasse sul palco, annunciasse fieramente che The Last Guardian arriva finalmente su PS4, e facesse partire un trailer di... l'ultima espansione di Destiny omonima.
E' trolling e consapevole di ciò. Roba che faresti solo se dopo 15 minuti dici di aver scherzato e fai partire la roba che tutti si aspettavano.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.229
  • GRLSVT
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11176 il: 06 Dic 2014, 22:10 »
Lo apro io il thread FF7 PS4?

Spoiler (click to show/hide)

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.669
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11177 il: 06 Dic 2014, 22:17 »
Trollata del secolo. Secondo me la gente non è partita con i fischi solo perché non ci stava capendo un tubo. :D
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11178 il: 06 Dic 2014, 22:19 »
Trollata del secolo. Secondo me la gente non è partita con i fischi solo perché non ci stava capendo un tubo. :D

http://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/d8clcicfihuoevs91l6z.gif


 :D  :D  :D

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11179 il: 06 Dic 2014, 22:22 »
....
Io dico solo che se non c'è riuscito uno come Will Wright con un team di TANTI professionisti a fare un bel gioco con le stesse premesse, come possono riuscirci quattro sviluppatori indie? Sono molto scettico, ma felice di essere smentito ovviamente.
Will Wright? Ma sei serio?
E' come se chiedi al team di Giulia Passione Battona di fare un remake di Elite. E' ovvio che ne esce una zozzeria come Spore.
Ok, Will Wright ai bei tempi fece giochi rivoluzionari, ma oggi è un vecchio scorreggione che va avanti a mungere soldi vendendo animali domestici e torte di compleanno per i sims..

Quando Wright annunciò e pubblicò Spore, non aveva ancora mai sbagliato un gioco in tutta la sua carriera. Ma avete una memoria così corta?  :D
Punti di vista: A mio parere Sim Ant e (soprattutto) Sim Copter non erano assolutamente titoli riusciti. Ma sopratutto The Sims -sebbene partisse da un concept molto interessante- lo considero il padre dell'attuale declino social-casual che rappresenta tristemente un'ampia fetta del mercato gaming odierno.
L'anticristo del videogioco, insomma.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.229
  • GRLSVT
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11180 il: 06 Dic 2014, 22:26 »
Trollata del secolo. Secondo me la gente non è partita con i fischi solo perché non ci stava capendo un tubo. :D
In effetti anche io non ci stavo capendo un tubo, tutti abbiamo pensato che il filmato di FF7 fosse da introduzione a roba tipo tech demo di PS3. Ma quando è diventata evidente la figuraccia io avrei evitato il minimo applauso, che in effetti è partito abbastanza sommesso.

A mio parere Sim Ant e (soprattutto) Sim Copter non erano assolutamente titoli riusciti. Ma sopratutto The Sims -sebbene partisse da un concept molto interessante- lo considero il padre dell'attuale declino social-casual
Nuooooooo.
Sim Copter l'ho rigiocato anni fa trovandolo ancora piuttosto divertente.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11181 il: 06 Dic 2014, 22:45 »
Giusto per informazione, i giochi regalati da EA durante la conferenza sono ora gratis sullo store europeo.
-Plants vs Zombies: Garden Warfare (PS4)
-Mirror's Edge (PS3)
-Need for Speed: Most Wanted (Vita)

Non appaiono in home, bisogna andare e cercarseli.
L'offerta dovrebbe durare fino a domani, quindi se interessa fate in fretta.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11182 il: 06 Dic 2014, 23:08 »
Grazie, stavo per dimenticarmene.
Plants mi interessa, NFS lo provo dubbioso (non so di che qualità sia il porting), ME lo finii ai tempi e cel'ho in collezione, ma una cliccata-sin-download la dò per sicurezza, così resta nello storico.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.625
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11183 il: 06 Dic 2014, 23:12 »
Gratis per tutti, anche non Plus?

Plant vs Zombies si potrebbe fare!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11184 il: 06 Dic 2014, 23:16 »
Gratis per tutti, anche non Plus?

Plant vs Zombies si potrebbe fare!
Si, gratis per tutti!

SCARICATE Plant VS Zombies GW, è uno dei miei GOTY, divertentissimo!!!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11185 il: 06 Dic 2014, 23:19 »
Prossimamente ..TFPers che si prendono a mazzate a suon di baccelli. :D
Addatemi numerosi canaglie!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.613
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11186 il: 06 Dic 2014, 23:23 »
ed io che attendevo persona 5 o un titolo nuovo da affiancare a bloodborne su ps4. illuso. zero roba interessante per me ed Atlus può andare a quel paese. square è morta da tempo per me. mi attendevo di più davvero. anche perché tutta la fanfare dei vent'anni.
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.625
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11187 il: 06 Dic 2014, 23:27 »
Gratis per tutti, anche non Plus?

Plant vs Zombies si potrebbe fare!
Si, gratis per tutti!

SCARICATE Plant VS Zombies GW, è uno dei miei GOTY, divertentissimo!!!

 :suspious:

Stai scherzando vero?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11188 il: 06 Dic 2014, 23:30 »
Già il fatto che prenda per il culo COD lo rende pieno di win, dagli una possibilità.
Personalmente ne ho sentito parlare bene e pensavo di prenderlo più avanti.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #11189 il: 06 Dic 2014, 23:31 »
Gratis per tutti, anche non Plus?

Plant vs Zombies si potrebbe fare!
Si, gratis per tutti!

SCARICATE Plant VS Zombies GW, è uno dei miei GOTY, divertentissimo!!!

 :suspious:

Stai scherzando vero?
Assolutamente no, poi magari sei un tipo pieno di pregiudizi dal non poter apprezzare un gran bel TPS con protagoniste delle piantine e degli zombi col culo di fuori, non so... ma è davvero un SIGNOR gioco.
Non sottovalutatelo, l'avevo fatto anche io prima di metterci le manacce su ^^