Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1751619 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10770 il: 05 Nov 2014, 18:25 »
TLOU faceva gola anche a me :(

a 20 euro era il deal del giorno, indubbiamente  :yes:

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.820
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10771 il: 05 Nov 2014, 19:14 »
comunque stavo testando la rest mode dopo l'aggiornamento FW di oggi e sembra tornata a funzionare correttamente.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10772 il: 05 Nov 2014, 19:20 »
comunque stavo testando la rest mode dopo l'aggiornamento FW di oggi e sembra tornata a funzionare correttamente.

sei temerario.
metti che avessero completamente sputtanato l'update  :death:

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.820
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10773 il: 05 Nov 2014, 19:23 »
comunque stavo testando la rest mode dopo l'aggiornamento FW di oggi e sembra tornata a funzionare correttamente.

sei temerario.
metti che avessero completamente sputtanato l'update  :death:
Beh l'hanno creato apposta per il problema in questione. L'esperienza su PS3 insegna che questi fix intermedi e a ridosso di un altro corposo update raramente presentano problemi.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10774 il: 06 Nov 2014, 18:49 »
a me dopo il 2.01 (saltato il 2.00 a piè pari) mi si è "rotto" il PS store e tutto il recent activity feed dei singoli giochi.
connessione ok (adsl merdosa, ma funge... browsing e live from playstation tutto ok), verifica connessione all green, salvo che.... non c'è un ca**o da fare, il ps store NON va e non c'è modo di farlo andare. Rotellina forever and ever (nessun errore riportato dalla console)

già fatto il soft reset e la ricostruzione del database. Mi manca di sbattergli dentro il firmware.... fortuna che i giochi installano in poco tempo.... -_-
Fuck does Cuno care?

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.717
    • The First Place
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10775 il: 06 Nov 2014, 19:19 »
comunque stavo testando la rest mode dopo l'aggiornamento FW di oggi e sembra tornata a funzionare correttamente.

sei temerario.
metti che avessero completamente sputtanato l'update  :death:
Babaz, quando parlavo di rumore mi riferivo in primis a te.

Non è necessario commentare ogni singolo post che leggi, soprattutto se nel tuo messaggio non aggiungi nulla alla discussione. Quindi ti pregherei di postare solo se hai qualcosa da dire, per favore.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.229
  • GRLSVT
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10776 il: 06 Nov 2014, 19:40 »
Ho scoperto che l'aggiornamento 2.0 oltre a farmi saltare le impostazioni di download in standby non permette l'installazione del nuovo firmware in automatico, es l'aggiornamento 2.01 l'ho dovuto installare a mano mentre gli altri partivano a console ri-accesa.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10777 il: 06 Nov 2014, 19:54 »
Ho scoperto che l'aggiornamento 2.0 oltre a farmi saltare le impostazioni di download in standby non permette l'installazione del nuovo firmware in automatico, es l'aggiornamento 2.01 l'ho dovuto installare a mano mentre gli altri partivano a console ri-accesa.
Perchè il FMW 2.01 non è obbligatorio, nulla di anormale.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.540
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10778 il: 07 Nov 2014, 15:57 »
giochicchiavo con la ps4 di mio fratello provando a fare screenshot e video...la risoluzione è proprio bassa.C'è da qualche parte un'opzione per regolarla?Perchè ho visto screen postati da voi qui su tfp e si vedevano proprio bene!? Solo questione di dimensione dello schermo in cui le guardo?
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10779 il: 07 Nov 2014, 16:27 »
giochicchiavo con la ps4 di mio fratello provando a fare screenshot e video...la risoluzione è proprio bassa.C'è da qualche parte un'opzione per regolarla?Perchè ho visto screen postati da voi qui su tfp e si vedevano proprio bene!? Solo questione di dimensione dello schermo in cui le guardo?
si, di solito sui forum e siti vari non le guardi a tutto schermo, la qualità è unica, es:

Citazione

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.540
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10780 il: 07 Nov 2014, 16:35 »
...non mi sembra mica male :)
mi sa che allora è Watchdog che rende meno di Second Son,oppure proprio mi fa differenza a me anche se adesso ho visto l'immagine a grandezza naturale
certo che però è un peccato,soprattutto per i video per chi vorrebbe condividerli sul tubo con una discreta qualità
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10781 il: 07 Nov 2014, 16:37 »
...non mi sembra mica male :)
mi sa che allora è Watchdog che rende meno di Second Son,oppure proprio mi fa differenza a me anche se adesso ho visto l'immagine a grandezza naturale
certo che però è un peccato,soprattutto per i video per chi vorrebbe condividerli sul tubo con una discreta qualità
Questi due  filmati di Destiny li ho modificati con sharefactory e poi uppati su YT (copiando il file prima su PC)

https://www.youtube.com/watch?v=Oy38_kzMDm0&list=PLZu76yTHipOf9dm_99cgjQBRzSvntHtN-

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10782 il: 07 Nov 2014, 16:57 »
Per preservare una buona qualità delle schermate catturate non pubblicarle da PSN ma copiale su una chiavetta USB e le trasferisci su un PC. Credo che per i video valga lo stesso concetto...
« Ultima modifica: 07 Nov 2014, 20:11 da babaz »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10783 il: 07 Nov 2014, 19:35 »
« Ultima modifica: 07 Nov 2014, 19:43 da SixelAlexiS »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.540
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10784 il: 07 Nov 2014, 22:08 »
...non mi sembra mica male :)
mi sa che allora è Watchdog che rende meno di Second Son,oppure proprio mi fa differenza a me anche se adesso ho visto l'immagine a grandezza naturale
certo che però è un peccato,soprattutto per i video per chi vorrebbe condividerli sul tubo con una discreta qualità
Questi due  filmati di Destiny li ho modificati con sharefactory e poi uppati su YT (copiando il file prima su PC)
non male ma...se non mi inganno rispetto al gioco originale...
vedo che questo sarebbe 720p ma,col cavolo
o no?

https://www.youtube.com/watch?v=Oy38_kzMDm0&list=PLZu76yTHipOf9dm_99cgjQBRzSvntHtN-
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.