Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1743931 volte)

0 Utenti e 12 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.375
  • Pupo
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10665 il: 01 Nov 2014, 17:04 »
Voglio forzarmi a farmi piacere tipologie di gioco che ho sempre schifato.
Penso sia la cosa più inutile che si possa fare in ambito videogiochi, te lo dico per esperienza. :)

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10666 il: 01 Nov 2014, 17:56 »
Vi e' mai successo che la console si pianta in stanby by e non ci sia verso di farla ripartire ne di spegnerla? ho provato a tenere anche premuto il pulsante accensione per tot secondi ma nulla,cosi ho staccato l'alimentazione. Al riavvio mi ha scritto che no non si fa senno rischio di perdere i dati...la prossima volta mi scrivessero anche quale pratica arcana fare nel caso si pianti. Mi e' anche successo un paio di volte  che dopo che selezionando l'opzione collegamento HDMI(che sulla play3 era fatto meglio secondo me) accendendo la play (e quindi in automatico anche la TV) non si vedesse,ma si sentissero solo i suoni.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10667 il: 01 Nov 2014, 17:57 »
@L'Amico
Poi non è neanche un dragon quest vero proprio ma un musou con quell'ambientazione.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10668 il: 01 Nov 2014, 17:59 »
Vi e' mai successo che la console si pianta in stanby by e non ci sia verso di farla ripartire ne di spegnerla? ho provato a tenere anche premuto il pulsante accensione per tot secondi ma nulla,cosi ho staccato l'alimentazione. Al riavvio mi ha scritto che no non si fa senno rischio di perdere i dati...la prossima volta mi scrivessero anche quale pratica arcana fare nel caso si pianti. Mi e' anche successo un paio di volte  che dopo che selezionando l'opzione collegamento HDMI(che sulla play3 era fatto meglio secondo me) accendendo la play (e quindi in automatico anche la TV) non si vedesse,ma si sentissero solo i suoni.

se hai aggiornato al firmware 2.0, c'è un problema notevole e noto relativo alla modalità "standby" (detta anche "rest mode").

Per il discorso HDMI mi pare che hai problemi di 'sto tipo sin da quando l'hai comprata: il dubbio - lecito - è che tu stia usando una connessione difettosa, o meglio "inaffidabile", dovuta al cavo oppure alle connessioni HDMI di TV e/o console.

Io proverei a cambiare cavo, tanto per iniziare.
Poi proverei con una diversa porta HDMI della TV

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10669 il: 01 Nov 2014, 18:00 »
@L'Amico
Poi non è neanche un dragon quest vero proprio ma un musou con quell'ambientazione.

una trappola per topi, in sostanza
"venghino signori, venghino..."

evidentemente un tanto basta in Giappone  :no:

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10670 il: 01 Nov 2014, 19:10 »
Vi e' mai successo che la console si pianta in stanby by e non ci sia verso di farla ripartire ne di spegnerla? ho provato a tenere anche premuto il pulsante accensione per tot secondi ma nulla,cosi ho staccato l'alimentazione. Al riavvio mi ha scritto che no non si fa senno rischio di perdere i dati...la prossima volta mi scrivessero anche quale pratica arcana fare nel caso si pianti. Mi e' anche successo un paio di volte  che dopo che selezionando l'opzione collegamento HDMI(che sulla play3 era fatto meglio secondo me) accendendo la play (e quindi in automatico anche la TV) non si vedesse,ma si sentissero solo i suoni.
se hai aggiornato al firmware 2.0, c'è un problema notevole e noto relativo alla modalità "standby" (detta anche "rest mode").

Per il discorso HDMI mi pare che hai problemi di 'sto tipo sin da quando l'hai comprata: il dubbio - lecito - è che tu stia usando una connessione difettosa, o meglio "inaffidabile", dovuta al cavo oppure alle connessioni HDMI di TV e/o console.

Io proverei a cambiare cavo, tanto per iniziare.
Poi proverei con una diversa porta HDMI della TV
Valas leggiti la guida per resuscitare la console + per evitare che il problema si ripresenti.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10671 il: 01 Nov 2014, 19:31 »
Voglio forzarmi a farmi piacere tipologie di gioco che ho sempre schifato.
Penso sia la cosa più inutile che si possa fare in ambito videogiochi, te lo dico per esperienza. :)

Sì però se non ha mai provato il genere fa bene a dargli una chance, basta poi non accanirsi se non gli piace!

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.324
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10672 il: 01 Nov 2014, 20:38 »
Vi e' mai successo che la console si pianta in stanby by e non ci sia verso di farla ripartire ne di spegnerla? ho provato a tenere anche premuto il pulsante accensione per tot secondi ma nulla,cosi ho staccato l'alimentazione. Al riavvio mi ha scritto che no non si fa senno rischio di perdere i dati...la prossima volta mi scrivessero anche quale pratica arcana fare nel caso si pianti. Mi e' anche successo un paio di volte  che dopo che selezionando l'opzione collegamento HDMI(che sulla play3 era fatto meglio secondo me) accendendo la play (e quindi in automatico anche la TV) non si vedesse,ma si sentissero solo i suoni.

se hai aggiornato al firmware 2.0, c'è un problema notevole e noto relativo alla modalità "standby" (detta anche "rest mode").

Per il discorso HDMI mi pare che hai problemi di 'sto tipo sin da quando l'hai comprata: il dubbio - lecito - è che tu stia usando una connessione difettosa, o meglio "inaffidabile", dovuta al cavo oppure alle connessioni HDMI di TV e/o console.

Io proverei a cambiare cavo, tanto per iniziare.
Poi proverei con una diversa porta HDMI della TV
Si ho aggiornato e non sapevo di questo problema,per quanto riguarda l'HDMI ho provato a cambiare porta,cmq sembra che quel problema non si e' piu presentato,spero cmq non dipenda dall'uscita della PS4.


[/quote]Valas leggiti la guida per resuscitare la console + per evitare che il problema si ripresenti.
[/quote]

Scusa la domanda nubbia,la trovo googlando?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10673 il: 01 Nov 2014, 23:37 »
Yes, un pò everywhere..
In sostanza imposta le porte USB sempre attive per non far ripresentare il problema, e se succede di nuovo vai in Safe Mode e fai il ripristino.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10674 il: 02 Nov 2014, 12:26 »
Preso anche Watch Dogs da un amico a 12 euro. E' l'inizio gen in cui sto spendendo meno in assoluto, 5 giochi per 70 euro (Destiny - The last of Us remastered - Battlefield 4 - Infamous SS e GuardiaCani). Bene cosi', che la crisi sta ancora qua. Prossimi acquisti nel mirino, The Evil Within e Alien Isolation a 40 euro (per entrambi, of course).
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10675 il: 02 Nov 2014, 13:06 »
Yes, un pò everywhere..
In sostanza imposta le porte USB sempre attive per non far ripresentare il problema, e se succede di nuovo vai in Safe Mode e fai il ripristino.
Lo scherzo mel'ha fatto solo 1 volta. Adesso la modalità funziona come prima. Per sicurezza ho tolto il timer della ricarica USB.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10676 il: 02 Nov 2014, 13:33 »
Esiste un modo intelligente per evitare il rinnovo automatico del Plus, anzichè impedire il riempimento automatico del portafoglio, utile per pre order o altro?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.697
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10677 il: 02 Nov 2014, 15:18 »
Io ho trovato un altro bug :asd:.

Riproducibile così: basta avere un gioco qualsiasi in esecuzione e un tema custom. Tornando alla dashboard nella parte alta dello schermo compariranno dei pixel : V.

Video youtube random:
https://www.youtube.com/watch?v=ckPEFK10awg

Il problema non affligge il tema standard.
4tini

.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.697
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10678 il: 02 Nov 2014, 15:22 »
Esiste un modo intelligente per evitare il rinnovo automatico del Plus, anzichè impedire il riempimento automatico del portafoglio, utile per pre order o altro?

Vorrei sperare che ci sia un'opzione ad hoc da impostare nel proprio profilo...
Siamo ancora a questi mezzucci da quattro soldi?
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10679 il: 02 Nov 2014, 15:26 »
Esiste un modo intelligente per evitare il rinnovo automatico del Plus, anzichè impedire il riempimento automatico del portafoglio, utile per pre order o altro?

il rinnovo automatico del plus così come altri servizi si può disattivare.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙