Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1743794 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10530 il: 27 Ott 2014, 13:03 »
Tutto molto bello, ma con il mio upload a piccioni viaggiatori se passo il controller a qualcuno quando gli arriva è già terminata l'ora di tempo concessa per ogni sessione.
Fixed.
Boh, potenzialmente interessamte, ma il tempo per sessione limitato me lo ammoscia un po'.
Del fatto che ad occhio il 90% dell'Italia è comunque tagliata fuori da sta roba per via dello stato pietoso delle nostre lineee ne avete già parlato voi altri.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10531 il: 27 Ott 2014, 13:20 »
'Sta cosa del'ora di tempo non la sapevo, questa rivelazione mi fa ammosciare il joystick.  :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10532 il: 27 Ott 2014, 13:28 »
No bhè, intendiamoci, è perfettamente logico che abbia delle limitazioni temporali di qualche tipo, altrimenti si arriverebbe naturalmente al punto in cui le vendite dei giochi letteralmente si dimezzerebbero, perchè gli utenti comprerebbero giochi in coppia a vita smezzandosi i costi.
Però potrebbe avere conseguenze noiose, del tipo che al di là di qualche partita ad uno sportito/racing/whatever non si potrebbe fare, perchè nel caso di una coop qualsiasi uno dei due ad un certo punto sarebbe costretto ad abbandonare il tutto in pieno svolgimento, rendendo le cose difficili al giocatore host magari, oppure obbligando forse all'interruzione della partita stessa.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10533 il: 27 Ott 2014, 13:28 »
Ho appunto detto "se funzionasse come si deve", ovvero con un input lag molto ridotto o assente.
La prima e seconda funzione è come quando da ragazzini di andava a casa dell'amico, uno giocava e l'altro commentava o suggeriva cosa fare, all'occorrenza si poteva passare il pad/joystick all'altro per superare un pezzo o per alternare il gioco.

Il bello è che stavolta si può anche avviare il gioco e andarsi a fare un giro, facendo giocare solo l'amico mentre magari non siamo nemmeno in casa. E' la versione moderna del "ti presto il gioco", ma funziona anche con amici che stanno deall'altra parte del mondo e anche con giochi digitali.. scusa se è poco!
Il multi locale poi è ottimo, se pensi che ci sono dei giochi bellissimi  che però utilizzano SOLO il multi locale (es. Double Dragon Neon, Towerfall) ora acquisteranno una nuova dimensione..

Ripeto: se funziona come si deve è una bomba, soprattutto se si può utilizzare assieme al PS Now.
Troppi SE... tieni conto che Towerfall non ha l'online perchè sarebbe stato poco preciso anche nel migliore dei casi
http://www.polygon.com/2014/3/11/5491146/why-you-dont-want-an-online-mode-towerfall

figuriamoci in streaming.
Tra l'altro DDneon non è uscito su PS4.

Per il "ti presto il gioco", si traduce in "tengo accesa PS4 senza poterla usare per farti giocare da schifo", scusa eh, ma continua a non sembrarmi stà gran cosa.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10534 il: 27 Ott 2014, 13:29 »
Ma no, un'ora sola...io già m'immaginavo i tfpers più dotati...di connessione a comprare Bloodborne e farci giocare tutti a sbafo...:(

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10535 il: 27 Ott 2014, 14:37 »
Boh regà sarò strano io, ma al di là della trollata dell'Amico, desiderare che un titolo interessante esca solo sulla proprio console del cuore mi pare veramente il fondo del barile di un giocatore.
Ecco, Alien nel thread di Quantum Break ha risposto in un modo che non saprei battere:
...ecco, in segreto, la speranza di ogni pc gamer e' che ste robe arrivino dalle mega schede video da 600 bombe, gli octa processori al plutonio, etc etc (si, crysis aveva fatto sperare tutti all'epoca) perche' ti chiedi "ma crishto, se QB gira sulla One, che minchia potrebbero fare questi su schede che macinano il triplo dei teraflops??".
pero' ce la siamo messi via, le robe toste nascono dai first party per console (anche bayo 2 nel suo piccolo e' un gioiello viste le premesse hardware), dove si investe seriamente e si pesta duro sulle risorse (non) infinite.
Professional Casual Gamer

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.375
  • Pupo
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10536 il: 27 Ott 2014, 14:45 »
Ok, ora però fatti un giro sui forum worldwide e vedi per quanti il desiderio di un titolo in esclusiva è motivato dall'effettivamente sensatissimo "così sfruttano al meglio le risorse a disposizione". :baby:

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.227
  • GRLSVT
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10537 il: 27 Ott 2014, 14:47 »
Vabbè dai, non è che sono diventati improvvisamente enti di beneficienza ed il servizio è stato pensato per la sessione sporadica, se poi la gente lo usa per finire l'RPG da 1000 ore quella è una forzatura.

Cmq oggi vedo di fare una prova dandovi in dono la mia console per un ora, se volete potete divertirvi a giocare tentare di connettervi ai server di Driveclub  :yes:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10538 il: 27 Ott 2014, 14:51 »
Ok, ora però fatti un giro sui forum worldwide e vedi per quanti il desiderio di un titolo in esclusiva è motivato dall'effettivamente sensatissimo "così sfruttano al meglio le risorse a disposizione". :baby:
Vabbè ma che il mondo sia per il 90% pura demenza non è una novità (basta farsi un giro su qualunque video di Youtube).
Credo che Vikingus si chiedesse perché qualcuno vuole le esclusive su TFP.
Professional Casual Gamer

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10539 il: 27 Ott 2014, 14:57 »
Ok, ora però fatti un giro sui forum worldwide e vedi per quanti il desiderio di un titolo in esclusiva è motivato dall'effettivamente sensatissimo "così sfruttano al meglio le risorse a disposizione". :baby:

È sensato anche "spero che esca tutto su PS4 così l'altra console va di culo e non la devo comprare per giocare Quantum Break".

Che poi è sensato pure il tifo, eh  :yes:

Tipo, io spero che gli viene l'ebola a tutti quelli che non comprano PS4
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.375
  • Pupo
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10540 il: 27 Ott 2014, 15:03 »
Tipo, io spero che gli viene l'ebola a tutti quelli che non comprano PS4
È ora di aggiornare l'avatar, mi sa. :D

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10541 il: 27 Ott 2014, 15:12 »
Tipo, io spero che gli viene l'ebola a tutti quelli che non comprano PS4
È ora di aggiornare l'avatar, mi sa. :D

 :D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10542 il: 27 Ott 2014, 18:38 »
Ma invece di perder tempo con ste feature che useranno in 4 gatti che aspettano a implementare il suspend & resume??

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.916
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10543 il: 27 Ott 2014, 18:42 »
A me paiono features veramente interessanti. Giusto la musica via usb fa un po' triste ma per ora chi ha necessità (ma chi poi?) si accontenta.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #10544 il: 27 Ott 2014, 18:49 »
Sono features interessanti, sulla carta. Al lato pratico credo avranno poco impatto...
Per inciso, credo si appoggi allo stesso servizio PSNow