Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1743672 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9960 il: 14 Set 2014, 20:57 »
Sì ma anche la soluzione di Sony non è che faccia fare i salti di gioia eh. Qual è il ciclo di vita di una batteria al litio? Due, tre anni ad esser generosi?
Veramente ho un sixaxis della PS3 fat che, oltre ad averlo usato per anni, ora sta prevalentemente attaccato al filo del PC e quando lo stacco via BT si fa le sue ore alla grande.
Professional Casual Gamer

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.697
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9961 il: 14 Set 2014, 20:58 »
Giocate a Transistor ad esempio. È il festival delle luci e colori a intensitá variabile.

Imho il problema sta li.

Sicuramente, ma nel computo non sono sicuramente da meno touch e altoparlante.
Tutto insieme pesicchia certamente rispetto a qualsiasi pad della scorsa generazione.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.697
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9962 il: 14 Set 2014, 21:01 »
Sì ma anche la soluzione di Sony non è che faccia fare i salti di gioia eh. Qual è il ciclo di vita di una batteria al litio? Due, tre anni ad esser generosi?
Veramente ho un sixaxis della PS3 fat che, oltre ad averlo usato per anni, ora sta prevalentemente attaccato al filo del PC e quando lo stacco via BT si fa le sue ore alla grande.


Bene, ottimo.
Ma a una certa è ovvio che morirà. A quel punto puoi ovviamente fare un'operazione a cuore aperto e piazzarcene una nuova.
Certo però fa specie una leggerezza del genere, visto e considerato il costo a cui viene proposto l'apparecchio. Non ci sarebbe voluto granché a prevedere uno scomparto ad hoc per la rimozione della batteria.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9963 il: 14 Set 2014, 21:03 »
Ricordo una risposta di Sony che suonava tipo "prima della batteria tranzilli che vi si romperà qualcos'altro". :D
Professional Casual Gamer

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9964 il: 14 Set 2014, 22:27 »
Ricordo una risposta di Sony che suonava tipo "prima della batteria tranzilli che vi si romperà qualcos'altro". :D

è la stessa cosa che diceva steve jobs, infatti il problema principale del mio telefono è proprio la batteria che è andata a mignottone
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.582
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9965 il: 14 Set 2014, 23:31 »
Io non riesco a capire la repulsione per le batterie AA in favore di quelle integrate e non rimovibili.
Odio verso gli oggetti di forma cilindrica? Odio verso la tecnologia Ni-MH? Mah.
« Ultima modifica: 14 Set 2014, 23:41 da Void »
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9966 il: 15 Set 2014, 07:50 »
Io non riesco a capire la repulsione per le batterie AA in favore di quelle integrate e non rimovibili.
Odio verso gli oggetti di forma cilindrica? Odio verso la tecnologia Ni-MH? Mah.

Io le detesto cordialmente.
Ne avevo sempre in giro mille di cui non sapevo quali erano cariche e quali no (perché poi una batteria può essere carica per una cosa e scarica per un'altra).


Poi è vero che se quelle al litio fossero sostituibili senza buttare il pad, sarebbe meglio.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9967 il: 15 Set 2014, 07:58 »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9968 il: 15 Set 2014, 08:48 »
Io non riesco a capire la repulsione per le batterie AA in favore di quelle integrate e non rimovibili.
Odio verso gli oggetti di forma cilindrica? Odio verso la tecnologia Ni-MH? Mah.
Poi è vero che se quelle al litio fossero sostituibili senza buttare il pad, sarebbe meglio.
Quello sicuro, ed è una minchiata. Ma le pile anche basta, non siamo mica nel 1984 eccheccazzo.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9969 il: 15 Set 2014, 08:55 »
Sai cosa, potremmo tornare alla carica a molla  :D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.375
  • Pupo
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9970 il: 15 Set 2014, 08:57 »
Amaramente devo constatare che non seguite i miei post, sappiate che contengono La Verità.

Seriamente, concordo: "pacchetto" al litio (non opzionale, almeno nella confezione della console) e, in caso di emergenza, possibilità di infilare pile stilo o ministilo.

È la soluzione migliore, dato che nessuno vuole manco più i fili.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9971 il: 15 Set 2014, 09:03 »
Sai cosa, potremmo tornare alla carica a molla  :D
O direttamente a scoppio con accensione a strappo. Così in inverno ti scalda pure le mani.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9972 il: 15 Set 2014, 09:15 »
Sul fatto che non siano removibili attraverso scomparto è una cretinata, siamo d'accordo tutti.
Ma tipo il pad 360 o il Wiimote, che devi per forza rimuoverle per ricaricarle, anche no.
Professional Casual Gamer

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.375
  • Pupo
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9973 il: 15 Set 2014, 09:23 »
Ma non è vero, il "pacchetto" per Xbox 360 lo puoi collegare per la ricarica anche tenendolo montato.

Fonte: me medesimo, che ne possedeva uno.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9974 il: 15 Set 2014, 09:26 »
E allora, cribbio, mettete o vendete, un trasformatorino fatto apposta, che tenere acceso un pc per caricare una periferica è la cosa più antiecologica della galassia!
Ma infatti basta e avanza la ps4 che non rimane accesa ma, appunto, in standby consumando poco perché accende solo il chip dedicato alla ricarica e al download in background. Il problema si pone solo e soltanto se ci sono download in background perché sto chip da solo non gliela fa vanificando la sua utile funzione e portando la console a consumare quasi come se fosse accesa. Tutto quello che bisogna fare è disabilitare i download e lasciare la console in standby caricando padre o altro.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT