Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1751038 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.618
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9735 il: 03 Set 2014, 15:34 »
Sai praticamente tutto.
Va dove ti porta il cuore.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.924
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9736 il: 03 Set 2014, 15:38 »
@Aether: guarda qua in base ai giochi che ti interessano. http://www.listwar.com/
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9737 il: 03 Set 2014, 15:38 »
Ps4 si perché la maggior parte dei giochi multipiattaforma hanno risoluzione piu' alta.
http://www.ign.com/wikis/xbox-one/PS4_vs._Xbox_One_Native_Resolutions_and_Framerates
Perché ha piu' giochi, anche in uscita futura
http://www.mweb.co.za/games/ViewNewsArticle/tabid/2549/Article/13976/The-Complete-List-Upcoming-Games-Release-Dates-and-Platform-Exclusives-Gamescom.aspx
Perché puoi cambiare ed espandere l'hard disk
http://whatisplaystation4.com/best-hard-drives-for-ps4/
Perché ci sono piu' indie, perché in molti casi i giochi occupano meno spazio su hard disk ed hanno tempi di caricamento inferiori, perché non hai l'ingombro dell'alimentatore esterno, perché puoi ricaricare il pad senza dover comprare la batteria a parte per sostituire le pile (questa cosa non mi è sicura ma credo che sia così, almeno su ps3/xbox360 questa differenza c'era, ergo una spesa accessoria in piu')

"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9738 il: 03 Set 2014, 15:42 »
PS4 perchè TLOU.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9739 il: 03 Set 2014, 15:47 »
Io ho scelto ps4 perchè è quella su cui ci saranno più esclusive di mio interesse oltre a tante giapponesate che escono solo lì perchè xbox lì in pratica non esiste. In più è quella che avrà i multipiattaforma migliori nella maggior parte dei casi per via della maggiore potenza.
L'unica serie esclusiva xbox che mi interessa davvero è Halo ma già il quarto senza Bungie al timone mi è piaciuto meno quindi ho deciso di vedere dove mi porterà il Destiny su ps4...
Alla fine però contano le esclusive, se vuoi Halo, Forza, Quantum Break etc vai di Xbox, se preferisci Bloodborne, la roba Naughty Dog e altro tra cui la merda di Cage vai di ps4.
« Ultima modifica: 03 Set 2014, 15:59 da Andrea Rivuz »

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9740 il: 03 Set 2014, 15:51 »
Ho scelto PS4 a sto giro e ne sono contento.

Però per quanto riguarda il PAD non devi comprare il battery pack per ricaricarlo MA
1) la carica dura pochissimo
2) ha il front led fastidioso (questo è opinabile)
3) si scassa ad una velocità incredibile. Ci ho fatto tre giochi (Infamous first son, Thief, TLOU) e ha già il dorsale destro che non ritorna e un grilletto che cigola, e la cosa è confermata praticamente da tutti gli utenti
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9741 il: 03 Set 2014, 15:51 »
Ma sei un avvocato!
Risolvi un paio di corna e compratele tutte e due, Crishto™!!!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9742 il: 03 Set 2014, 16:01 »
Listwar è abbastanza impietosa, anche se a onor del vero a parte Bloodborne non c'è nulla che mi farebbe propendere per PS4, senonché il mercato pare aver già scelto, complici l'hardware e le scelte commerciali suicide di M$.

Però Halo... cazzius.

Resto in stand by in attesa di dati dirimenti  :-*
Worms! You're all the same to me!

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9743 il: 03 Set 2014, 16:03 »
Ho scelto PS4 a sto giro e ne sono contento.

Però per quanto riguarda il PAD non devi comprare il battery pack per ricaricarlo MA
1) la carica dura pochissimo
2) ha il front led fastidioso (questo è opinabile)
3) si scassa ad una velocità incredibile. Ci ho fatto tre giochi (Infamous first son, Thief, TLOU) e ha già il dorsale destro che non ritorna e un grilletto che cigola, e la cosa è confermata praticamente da tutti gli utenti

1) Dipende dal gioco e da quanto viene sfruttato il pad in tutte le sue funzioni.
2) Puoi regolarlo per 3 livelli.
3) Il mio è pari al nuovo (se vuoi ti posto la foto) ho la console da gennaio ed ho giocato il 90% di quello che è uscito fino ad oggi. Lo pulisco con la pelle di daino prima e dopo averlo utilizzato e lo ripongo in un sacchetto di stoffa.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9744 il: 03 Set 2014, 16:07 »
Ecco, la storia del pad mi fa storcere il naso, oltre al fatto che non ho mai amato particolarmente i dual shock... ma almeno a 'sto giro li hanno fatti degli analogici decenti, o son sempre i morbidoni che rendono gli FPS degli incubi?
Worms! You're all the same to me!

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9745 il: 03 Set 2014, 16:09 »
Lo pulisco con la pelle di daino prima e dopo averlo utilizzato e lo ripongo in un sacchetto di stoffa.

Apperò.
Ma chi sei? Il fratello non assassino di Dexter?  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9746 il: 03 Set 2014, 16:11 »
Lo pulisco con la pelle di daino prima e dopo averlo utilizzato e lo ripongo in un sacchetto di stoffa.

Apperò.
Ma chi sei? Il fratello non assassino di Dexter?  :D

E' che ci tengo a tenere le cose con una certa cura. Uso anche amuchina per le mani prima e dopo.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9747 il: 03 Set 2014, 16:12 »
Ecco, la storia del pad mi fa storcere il naso, oltre al fatto che non ho mai amato particolarmente i dual shock... ma almeno a 'sto giro li hanno fatti degli analogici decenti, o son sempre i morbidoni che rendono gli FPS degli incubi?

E' una questione di abitudine, non esiste pad perfetto. Pensa che tempo fa un torneo di Street fighter l'ha vinto uno col pad in mezzo a tanti nerd con lo stick...
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9748 il: 03 Set 2014, 16:12 »
E' che ci tengo a tenere le cose con una certa cura. Uso anche amuchina per le mani prima e dopo.

Però se non ti sterilizzi completamente prima e non fai disinfestazione prima e dopo in casa non vale  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.486
  • Mellifluosly Cool
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9749 il: 03 Set 2014, 16:13 »
Lo pulisco con la pelle di daino prima e dopo averlo utilizzato e lo ripongo in un sacchetto di stoffa.
Uso anche amuchina per le mani prima e dopo.
:D

Non so perché ma questa cosa nerdissima mi fa molto ridere.
Professional Casual Gamer