Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1751783 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9525 il: 14 Ago 2014, 23:49 »
Il mio problema con l'espulsione del disco è diventato insopportabile.
Ho letto che potrebbe essere un problema del firmware 1.75 e che alcuni hanno risolto installando un firmware vecchio.
Dove cazzzzzzzzzzzo lo trovo da scaricare un firmware vecchio? Alla fine ovunque vada si torna sempre al download del fottuto sito Sony che ha solo l'ultimo.
Dopo di che l'istallazione da pennetta USB è semplice.
Rimanderei la PS4 alla Sony ma il problema è che sono al 30% di Assassin's Creed 4 con una 40ina di ore e non ho nessunissima voglia di ricominciarlo daccapo per la terza volta.
Ormai devo arrivare in fondo a sto cazzo di gioco.

Ma perché non ti copi il salvataggio su una chiavetta usb? Non credo che sia uno di quei giochi che blocca la copia dei salvataggi, in questo caso devi per forza copiarlo online sul cloud, ma devi essere abbonato al plus.

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.742
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9526 il: 15 Ago 2014, 02:05 »
Togliere il gommino e girare la vite hai provato? Se hai culo magari risolvi.
Io la mia play quando l'ho comprata aveva il gommino già mezzo fuori di default, quindi c'è del vero.
Per quanto riguarda riavvii sono riuscito a imballarla dieci minuti dopo l'acquisto smanettando, installando etc... come un pazzo, ma poi non l'ha più fatto.
« Ultima modifica: 15 Ago 2014, 02:07 da SuperStar Siro »
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.910
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9527 il: 15 Ago 2014, 11:32 »
Secondo me è una cosa software. Ieri sera non mi ha fatto giocare manco per il cazzo. Stamani riattacco la console alla corrente, metto il gioco e gioco 2 ore senza problemi. Poi sono uscito dal gioco, hoi fatto l'espulsione del cd via joypad, ho spento la console sempre con il comando da menù e ho staccato la spina quando si sono spente tutte le luci.
Speriamo alla prossima accensione vada tutto bene...

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.910
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9529 il: 15 Ago 2014, 22:41 »
Togliere il gommino e girare la vite hai provato? Se hai culo magari risolvi.
Io la mia play quando l'ho comprata aveva il gommino già mezzo fuori di default, quindi c'è del vero.
Per quanto riguarda riavvii sono riuscito a imballarla dieci minuti dopo l'acquisto smanettando, installando etc... come un pazzo, ma poi non l'ha più fatto.

Ehm,... come sarebbe la storia del gommino?
 :cry:

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.742
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9530 il: 16 Ago 2014, 01:20 »
Il gommino che c'è sotto la play vicino al tasto di espulsione. Leggenda vuole che talvolta vada a premere sul pulsante di espulsione causando il lancio del disco. Non credo ci sia nulla di verificato, ma val la pena tentare. Comunque anche secondo me è una cosa sw, è strano per essere hw. Anche lì val la pena tentare reinizializzazione con chiavetta, tanto l'alternativa è spedirla.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS


Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.702
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9532 il: 17 Ago 2014, 12:03 »
Il gommino che c'è sotto la play vicino al tasto di espulsione. Leggenda vuole che talvolta vada a premere sul pulsante di espulsione causando il lancio del disco. Non credo ci sia nulla di verificato, ma val la pena tentare. Comunque anche secondo me è una cosa sw, è strano per essere hw. Anche lì val la pena tentare reinizializzazione con chiavetta, tanto l'alternativa è spedirla.


Se è software (ma lo è?) si può ricorrere al reset completo di fabbrica.
È l'ultima voce in fondo alle opzioni.
A naso secondo me si tratta di un difetto meccanico.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.910
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9534 il: 19 Ago 2014, 16:01 »
Il gommino che c'è sotto la play vicino al tasto di espulsione. Leggenda vuole che talvolta vada a premere sul pulsante di espulsione causando il lancio del disco. Non credo ci sia nulla di verificato, ma val la pena tentare. Comunque anche secondo me è una cosa sw, è strano per essere hw. Anche lì val la pena tentare reinizializzazione con chiavetta, tanto l'alternativa è spedirla.


Se è software (ma lo è?) si può ricorrere al reset completo di fabbrica.
È l'ultima voce in fondo alle opzioni.
A naso secondo me si tratta di un difetto meccanico.

Ancora non voglio dire niente ma ho rimosso il piedino di gomma come consigliato ho messo la play in verticale e sono tre giorni che va da Dio....
Potrebbe essere che nel trasporto il suddetto piedino sia stato compresso troppo andando a forzare davvero sul contatto del tasto di espulsione che è proprio in quel posto. Speriamo di aver risolto.
Se è così brinderò alla salute di S.S.Siro :yes:

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.628
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9536 il: 21 Ago 2014, 13:44 »
Hahaha Letta un paio di giorni fa. Ci credo che si preoccupano, era inatteso come successo in tale dimensione, ergo non hanno la situazione sotto controllo, e quindi vogliono capire quali sono i fattori sconosciuti che guidano il successo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9537 il: 21 Ago 2014, 13:48 »
ma sta vendendo di più rispetto al wii ai tempi d'oro ?
a livello di vendita giochi invece come è messa ?
comunque con l'uscita dei giochi in esclusiva può solo migliorare la situazione. bene per noi
oneloveforchi

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9538 il: 21 Ago 2014, 14:08 »

http://www.tomshw.it/cont/news/perche-la-ps4-ha-successo-sony-non-ci-dorme-la-notte/58520/1.html
 :D

Ma è facile. Dove lo trovano un altro competitor che vende una console meno performante a 100 euro in più di loro, e che in aggiunta cercava di inculare i propri fan con sciagurate politiche tipo always online o usati inibiti dalla console? Avrebbe vinto pure la Sega di adesso se avesse deciso di lanciare un Dreamcast 2 😂
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9539 il: 21 Ago 2014, 14:10 »
Alzi la mano chi si aspettava un successo del genere, anzi in molti dicevano che le console tradizionali stavano morendo...
Io sostenevo che c'era fame di next gen o comunque di qualcosa di nuovo, ma non pensavo così tanta!