Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1743999 volte)

0 Utenti e 10 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9315 il: 12 Lug 2014, 20:59 »
La PS4 ispirata al film Frozen sarà lanciata settimana prossima
Terribile e io, in queste cose, sono di bocca buona.

Mia nipote di 3 anni e mezzo ne andrebbe matta ma a me fa CACARE.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline ElMariachi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.361
  • Studente Vacantuni
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9316 il: 12 Lug 2014, 22:41 »
Magari il target sono le adolescenti. Ne conosco di femmine nerdone innamorate di Frozen e Rapunzoli.
ID PSN: LINUXDJ | TrakTV | Backlog | aNobii

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.904
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9317 il: 13 Lug 2014, 12:02 »
Capita anche a me, ma non compare il simbolo del caricamento, esco dal account utente di ps4,rientro e li rifunziona lo store.

Sì, forse hai ragione, anche io provo due tre volte e poi va. Ho scaricato Outlast :yes:Molto carino, non mostruoso graficamente ma d'atmosfera.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9318 il: 13 Lug 2014, 14:37 »
Stranissimo bug della mia ps4! Non so se dipenda da Leo o dalla demo, fatto sta che ho avviato la demo di moto gp ed il gioco andava lentissimo tipo a 15 frame al secondo. Mi dico che non può essere che il gioco giri così male. Esco e apro valiant hearts e pure lui va lentissimo con il personaggio che si muove al rallentatore. Spento tutto e riavviato la console: adesso funziona.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9319 il: 13 Lug 2014, 14:47 »
A me é successa una roba simile con Transistor,a volte il gioco scattava o caricava tanto.

Bahhh
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9320 il: 13 Lug 2014, 14:56 »
Warning: Ardisco failure ahead..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9321 il: 13 Lug 2014, 15:09 »
More details please.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline ElMariachi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.361
  • Studente Vacantuni
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9322 il: 13 Lug 2014, 15:18 »
Stranissimo bug della mia ps4! Non so se dipenda da Leo o dalla demo, fatto sta che ho avviato la demo di moto gp ed il gioco andava lentissimo tipo a 15 frame al secondo. Mi dico che non può essere che il gioco giri così male. Esco e apro valiant hearts e pure lui va lentissimo con il personaggio che si muove al rallentatore. Spento tutto e riavviato la console: adesso funziona.

M'è successo  mesi fa, solo che anche la XMB si muoveva lentamente. Dopo averla riavviata tutto ok.
ID PSN: LINUXDJ | TrakTV | Backlog | aNobii

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.553
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.919
  • Buraido!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9324 il: 14 Lug 2014, 15:04 »
Hanno ragione.
Ecco perché WiiU vende da diverse settimane più di PS4

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9325 il: 14 Lug 2014, 15:19 »
Diciamo pure che hanno dei gusti un po' strani. Fai uscire 3/4 simulatori di appuntamenti su ps4 e voglio vedere se poi la console non vende.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.699
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9326 il: 14 Lug 2014, 15:54 »
i jappuzzi sono autarchici, faticano a vedere la ps4 come console giapponese perchè finora il grosso dei titoli di richiamo (se così si possono definire) è occidentale.
ecco perchè nella terra di mazinga il pc gaming è insignificante a dir poco, e la poca roba che esce su pc prodotta da loro sono hentai di dubbio gusto (genere rape in primis).

per come la vedo io questa fatica ad aprirsi ai "nostri" generi, al pari dell'ostinazione che hanno nel continuare a credere che non siamo in grado di "capire" uno yakuza non censurato (per dirne una, poi la mole di titoli che non esportano è ancora elevata) denota l'immaturità che li ha contraddistinti in questa generazione...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.553
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9327 il: 14 Lug 2014, 16:00 »
A me però pareva che la situazione stesse cambiando: generi come gli FPS ricevono sempre più voti alti e vendicchiano bene. Dite che erano fuochi di paglia?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9328 il: 14 Lug 2014, 16:29 »
intanto dopo oggettivamente poche ore di gioco, il dorsale destro del mio controller non è più fluido: sento una leggera resistenza quando lo schiaccio e al rilascio ci vuole un secondo buono perché ritorni in posizione.

 :no:
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9329 il: 14 Lug 2014, 16:40 »
Il problema degli Yakuza è che non li portano, mica la presunta censura :D
Comunque non vedo di che stupirsi, non esce una mazza a parte giochi crossgen e remaster di giochi dell'anno scorso, zero roba giappa ed è ovvio che là venda poco. Quando inizieranno a uscire un po' di giochi più affini ai loro gusti inizierà a vendere anche lì, per ora c'è solo Ishin che è uscito pure su ps3... Square muoviti con FFXV :D