Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1743981 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Hikaru

  • Navigato
  • **
  • Post: 866
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9150 il: 15 Giu 2014, 21:24 »

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.904
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9151 il: 16 Giu 2014, 19:45 »
Avrai sbagliato qualcosa, ovviamente si può usare lo stesso account psn su tutte le console sony.
avevo sbagliato password. Ora tutto ok

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.553
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9154 il: 17 Giu 2014, 23:09 »
Race the sun...che fine ha fatto?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9156 il: 19 Giu 2014, 17:19 »
Race the sun...che fine ha fatto?
nella lista è presente.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9157 il: 19 Giu 2014, 18:21 »
Ma va?
Chiedevo appunto info...niente dall E3? :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.697
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9158 il: 19 Giu 2014, 22:13 »
Domanda: qual è l'opinione comune sul browser di fabbrica di questa console?
Si offende qualcuno se dico che quello del mio smartelefono da 70 euri lo disgrega?

I caricamenti sono molto veloci, ma il rendering (nella fattispecie lo scrolling verticale o orizzontale delle pagine) è LAMMERDA.
E poi... le credenziali: vengono resettate ogni due per tre : |. Ad esempio su Neogaf (o sullo stesso TFP) devo riloggare ad ogni riaccensione della console : |.

Ps. in generale ho notato -con gran sorpresa- che anche le app di Multiplayer.it e IGN.it come fluidità lasciano parecchio a desiderare.
« Ultima modifica: 19 Giu 2014, 22:26 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9159 il: 19 Giu 2014, 22:47 »
Ah no, non ti permettere eh, é il migliore del mondo, puoi vedere tutti i tipi di video, é molto pratico e user friendly e non si pianta mai, mai una schermata bianca.

Leggi l'opposto.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.697
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9160 il: 19 Giu 2014, 22:49 »
x°°°D
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.697
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9161 il: 19 Giu 2014, 22:57 »
Vabò, risolleviamo il morale con qualcosa di utile.
Sicuramente lo conoscerete già: https://plex.tv/

tl;dr: streaming da pc a PS4.

Ci ho smanettato negli ultimi giorni e funziona bene.
E' arrivato però a farmi odiare, nell'ordine:
- il router acquistato nemmeno un anno fa (ma ammetto di aver fatto un acquisto alla cieca, molto professionale :sisi:) e il suo wifi di paperino che si siede con un misero stream di 1080p@20Mbit/s (scalando a 12Mbps è OK).

- l'orrido overscan del primordiale hdmi sul mio tivi.
Fino a settimana scorsa è stato un argomento contro il quale non mi son mai dovuto scontrare.
Bella forza, il massimo che ci sparavo sopra era il 480p dell Wii x°°°D. A dirla tutta in realtà avevo già avuto avvisaglie di sventura negli anni passati, le rare volte in cui provai ad appiccicare il pc al televisore. Lì per lì abbozzai senza ragionarci troppo, ripiegando sul fino vga (che sarà pure stronzo, ma mappa 1:1 dal primo all'ultimo pixel senza lamentarsi, sapete com'è : ) ).

:sigh:
« Ultima modifica: 19 Giu 2014, 23:01 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.676
    • The First Place
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9162 il: 21 Giu 2014, 17:05 »
Se qualcuno può aiutarmi...

Se compro un controller per PS4, ritrovo ancora i dorsali cigolanti o in quelli nuovi hanno risolto?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9163 il: 21 Giu 2014, 17:24 »
Ivan, mica ti aspetti che quelli della Sony ci diranno quando e se hanno risolto il problema?
Secondo me non hanno risolto nulla, troppo indaffarati a soddisfare la richiesta, solo chi ha comprato un spare controller di recente e lo ha giá usato per un pò puo rispondere.
Ricordo il mio appena presa la console non cigolava....ha cominciato dopo un mese.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.697
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9164 il: 21 Giu 2014, 18:26 »
Se qualcuno può aiutarmi...

Se compro un controller per PS4, ritrovo ancora i dorsali cigolanti o in quelli nuovi hanno risolto?

Io ho la console da una settimana e l'aggeggio cigola (da ieri però non più @@, forse l'attrito dopo qualche giorno ha smussato le parti che facevan contatto? : |). Fatti due conti.

All'e3 non si era parlato di una versione aggiornata? Conviene aspettare quello.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net