Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1751167 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8640 il: 16 Mag 2014, 00:29 »
È in basso ma deve essere invisibile ovvero tutto incavato.
Mmmmh grazie. Nella mia si vede sto piedino e già mi stavo disperando, però il cavo entra senza problemi e la console funziona perfettamente quindi meglio non toccare nulla.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.909
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8641 il: 16 Mag 2014, 08:12 »
Devo essere sincero l'ultimo gioco di basket che ho giocato era per Commodore 64.
E' che io nel basket vero sono una pippa (il prof di educazione fisica del liceo che ho avuto per tutti e 5 gli anni era coach di basket, c'ha provato... ma in classe mia erano altri quelli bravini) e non sono tifoso di nessuna squadra di serie A quindi non ho mai pensato di prenderne uno.
1- Era solo per indicarti un titolo "spaccamascella" come richiesto.
2- Vorresti sottointedere che sei un grandissimo soldato, veterano di 100 battaglia contro alieni invasori?
Sticazzi...

 :D Applauso!
Non ci avevo pensato in questi termini.. Sarà stata la mia vita precedente

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.819
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8642 il: 16 Mag 2014, 08:17 »
È in basso ma deve essere invisibile ovvero tutto incavato.
Mmmmh grazie. Nella mia si vede sto piedino e già mi stavo disperando, però il cavo entra senza problemi e la console funziona perfettamente quindi meglio non toccare nulla.

se non va ad intaccare i pin del cavo e quest'ultimo è fermo, non ci sono problemi. Te ne saresti accorto al primo collegamento, dicono che può fare gioco.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8643 il: 16 Mag 2014, 11:19 »
Nemesis, esulta.
http://multiplayer.it/notizie/131875-playstation-4-vende-piu-di-xbox-one-in-america-per-il-quarto-mese-consecutivo.html
Povero cassOne, creato apposta per gli yankie, tradito dagli yankie. Non e' che questi all'E3 annunciano anche il calo di prezzo di 100 euro oltre alla versione kinectless?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8644 il: 16 Mag 2014, 11:25 »
In Europa invece com'è la situazione?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8645 il: 16 Mag 2014, 11:41 »
Nemesis, esulta.
http://multiplayer.it/notizie/131875-playstation-4-vende-piu-di-xbox-one-in-america-per-il-quarto-mese-consecutivo.html
Povero cassOne, creato apposta per gli yankie, tradito dagli yankie. Non e' che questi all'E3 annunciano anche il calo di prezzo di 100 euro oltre alla versione kinectless?

Ti ringrazio per il pensiero, ma avevo già visto quella notizia e avevo scartato l'idea di postarla perché ormai quella è normale amministrazione. La guerra è già vinta senza se e senza ma.
Quello che mi aspetto sono delle uber trollate di Sony all'E3 e ulteriori scivoloni di MS (che condurranno alla loro uscita dal mercato).
A quel punto esulterò come si deve ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8646 il: 16 Mag 2014, 11:43 »
In Europa invece com'è la situazione?
Se non conti le 17 One che ha comprato Timmy, e' un bagno di sangue. In Italia il rapporto e' tipo 7:1, basti vedere nei Gamestop dove PS4 la si trova ancora a fatica mentre con le confezioni della One ci fanno gli igloo. Tra l'altro proprio dai geni di Gamestop mi aspetto un'offerta per One tipo "Portandoci la tua One usata con Kinect e due giochi e aggiungendo 300 euro, ti diamo la nuovissima versione senza kinect!" oppure "X-box One senza kinect +kinect a parte a soli 499 euro!". No ma io ci spero eh, sai lerrisate.
Il top dei top pero' potrebbe farlo Sony all'E3 : "Dal 10 Giugno, PS4 a 399 euro...CON EYECAMERA INCLUSA!". Pffffffffffffffff!!!!!!!!!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8647 il: 16 Mag 2014, 11:50 »
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8648 il: 16 Mag 2014, 11:50 »
Amico sonaro.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.618
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8649 il: 16 Mag 2014, 11:55 »
Xobx One: "la debacle", io mi aspetto l'offerta portaci un xbox one e duecento euro che ti diamo una PS4 :).
Cmq in ottica acquisto possibile futuro la versione scorporata dell'inutile e segata di diverse centinaia di euro rendendo l'ogni allupa...
« Ultima modifica: 16 Mag 2014, 12:05 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8650 il: 16 Mag 2014, 11:59 »
In Microsoft potrebbero segare di traverso il lato frontale di One, applicare un trasferello PS4 e sperare che la gente lo confonda...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8651 il: 16 Mag 2014, 11:59 »
Se un po' non si sveglia Microsoft con sta xboxone va a finire che sony si adagia e su ps4 ci propina tutti remastered di roba ps3.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8652 il: 16 Mag 2014, 12:00 »
Non credo proprio.
Non vedo perchè debba fare una cosa del genere.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8653 il: 16 Mag 2014, 12:04 »
Ha già cominciato con last of us. Non credo proprio che si fermi lì.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8654 il: 16 Mag 2014, 12:06 »
Non credo proprio.
Non vedo perchè debba fare una cosa del genere.
Eh, se non hai il pepe al culo della concorrenza ti comporti di conseguenza.
Ma non credo faranno così.
Vero Sony?
VERO SONY?