Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1751649 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.820
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8595 il: 13 Mag 2014, 23:21 »
I salvataggi singoli per ogni singolo gioco. Non quanto occupano quest'ultimi su hard disk.

se selezioni l'icona che indica quanto spazio ti occupano trovi la lista dei salvataggi. A differenza del passato tutti i save file che gestisci dentro il gioco vengono inglobati in un'unica soluzione, anche in termini di memoria.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8596 il: 14 Mag 2014, 08:12 »
E continuerò fino a che qualcuno sano di mente mi dirà un motivo razionale del perché fui bannato anni fa quando ero niko.
Il ban inizia ora e finisce quando tornerà a iscriversi con un altro nick, per motivi che attualmente mi sfuggono.

Grazie  ;)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8597 il: 14 Mag 2014, 10:36 »
Spoiler (click to show/hide)

Per quel poco che l'ho maneggiata a me la dash non è parsa malaccio, insegue un po l'era moderna se vogliamo, e in effetti se non razionalizzano l'elenco delle app recenti rischia di diventare brutta e soprattutto scomoda, con l'andare del tempo.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8598 il: 14 Mag 2014, 10:46 »
Sì l'elenco delle app così com'è è un po' spiazzante perchè non sempre è facile trovare le cose, ma lo sistemeranno di sicuro non è certo un gran problema.

Piuttosto ho già detto che il Dualshock 4 è una figata? lo sto usando prevalentemente su PC ma direi che ha risolto tutti i problemi che avevo con il 3 (grilletti e impugnatura piccola su tutti) mantenendo i punti di forza (ahhh la croce digitale!)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8599 il: 14 Mag 2014, 11:13 »
I driver ufficiali per pc non sono ancora usciti, con quale programma lo stai usando il dual shock 4?
Vorrei usarlo pure io ma serve qualcosa che non dia poi problemi. Ho Windows 7.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8600 il: 14 Mag 2014, 11:19 »
Ho anche io Windows 7, ho scaricato un programmino che mi pare si chiami SCP, stasera da casa posso essere più preciso e metto il link.
In pratica prima di far partire il gioco eseguo il programma e mi riconosce il pad, nei giochi poi viene visto come un pad 360, non ho avuto nessun problema fin'ora.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8601 il: 14 Mag 2014, 11:23 »
Ma lo lasci col cavo usb? Ogni volta che si vuole giocare bisogna far partire il programma? Non va in automatico quindi. Volevo usarlo per giocare ikaruga visto che con mouse e tastiera è impossibile.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8602 il: 14 Mag 2014, 11:28 »
Sì è attaccato col suo cavo usb, e lancio il programma prima di far partire il gioco.
Ma è proprio una cosa di due secondi eh, basta cliccare sull'icona e non serve fare altro.
Ovvio che i driver ufficiali sarebbero meglio e spero arrivino, ma io sono una delle persone più pigre al mondo e nonostante tutto per ora mi sta bene anche questa soluzione  :yes:

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.718
    • The First Place
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8603 il: 14 Mag 2014, 11:46 »
E io invece farò lo str@n>° della situazione e chiedo il xke della fine del ban fino "al momento in cui si iscriverà con un altro nick".
Cioè questo è il forum dove il meno skillato è vice presidente degli Usa, xke non usare un bel ban che finchè non cambia casa non rompe piu le balle?  :baby:
La domanda mi sembra legittima.
Purtroppo un singolo utente non risponde sempre a un singolo IP, quindi non si possono impostare ban ad personam, ma solo a utente già iscritto.

D'altra parte, da queste parti a volte si "fa finta" di non vedere qualche re-iscritto.
Dopo un periodo di purgatorio, penso che a tutti debba essere concessa un'altra opportunità.
Certo, alla sesta volta anche Gandhi avrebbe sbroccato, ma la vita saprà riservarci altre soddisfazioni.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8604 il: 14 Mag 2014, 11:54 »
La domanda mi sembra legittima.
Purtroppo un singolo utente non risponde sempre a un singolo IP, quindi non si possono impostare ban ad personam, ma solo a utente già iscritto.

D'altra parte, da queste parti a volte si "fa finta" di non vedere qualche re-iscritto.
Dopo un periodo di purgatorio, penso che a tutti debba essere concessa un'altra opportunità.
Certo, alla sesta volta anche Gandhi avrebbe sbroccato, ma la vita saprà riservarci altre soddisfazioni.

Grazie per la risposta, la domanda, pur essendo probabilmente fuori luogo, era atta a chiarire come mai venisse tollerato un comportamento simile in un forum diversamente molto adulto, nel 90 % dei casi.
E' un peccato che capitino personaggi simili.
Nonostante personalmente apprezzi molto il tentativo, ogni volta, di consentire un'integrazione al "soggetto" in questione; anche qualora questo potrebbe destabilizzare gli umori, forse.

Su alcuni forum ad esempio bannano l'ip della macchina, oppure della centralina da cui si connette il rompitroll..

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8606 il: 14 Mag 2014, 15:48 »
Sì come no...

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.115
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8607 il: 14 Mag 2014, 15:51 »
beene andiamo

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8609 il: 14 Mag 2014, 16:14 »
La prima ci può anche stare, anche se negli stati "principali" è stata lanciata allo stesso modo e non so quanto possa recuperare da Settembre in poi ad armi pari (almeno territorialmente), ma la seconda "motivazione" è veramente spazzatura, sparando cazzate ignobili senza senza senso non fanno altro che peggiorare la situazione secondo me.
« Ultima modifica: 14 Mag 2014, 16:17 da Madron »