Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1743784 volte)

0 Utenti e 7 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.262
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8310 il: 04 Mag 2014, 03:27 »
Beh per PS4 e' abbastanza lampante che la gen iniziera' veramente un anno dopo il lancio della console, considerando tutti i titoli (esclusive e non) che usciranno a partire da settembre, e la pochezza uscita in questi mesi.

Per la One la situazione e' un po' meno accentuata dal momento che cmq nel mentre sono usciti alcuni titoli meritevoli (Forza anche se castrato e soprattutto Titanfall).

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8311 il: 04 Mag 2014, 12:20 »
beh dipende sempre, io la one non la accendo dal dayone che i giochi d'auto mi fanno cagare e quelli online only ancora di più (o forse è il contrario, whatever) ^___^

fatto sta che potevo restare con le old gen tranquillamente un altro anno e non ne avrei sentito la mancanza, ma avendola sono soddisfatto perchè la macchina è bella, è costata poco, nba è magnifico e i giochi arriveranno, quindi il problema di cosa giocare non me lo pongo proprio (considerando poi che ho mgs, infamous, thief e qualche altro ancora da scartare e che ho vecchia roba da recuperare)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8312 il: 04 Mag 2014, 12:44 »
Io la considerazione l'ho fatta: comprarla al lancio o dopo un anno non cambia nulla dal punto di vista economico perchè tanto non scenderà di prezzo (e qualcosa mi dice che a Natale ci sarà la ressa). E allora perchè (potendo economicamente) aspettare? Io non l'avrei presa per mere questioni economiche ma mi sono trovato praticamente obbligato (avevo un buono da spendere) e l'ho fatto senza alcun pentimento. Intanto mi godo quello che c'è (sono tra quelli a cui Killzone piace e dico pure che le critiche, pur giuste, mi sembrano accanirsi un filo troppo: capisco che è un titolo di punta ma non mi sembra neanche la merda fumante di certi commenti) e la tengo affiancata a ps3, poi il resto arriverà da sè.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8313 il: 04 Mag 2014, 13:28 »
Non vorrei sbagliarmi, ma la batteria del pad dura di più con la luminosità ridotta della light bar.

Oppure dipende dal gioco, con CoL pare mi stia durando di più.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.699
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8314 il: 04 Mag 2014, 13:32 »
sono d'accordo con peppe. personalmente aspetto lo stesso, ma solo finchè non braso qualche titolo in sospeso dalla lista di attesa della old gen. ho spazio per sole 2 console sotto la mensola: probabilmente la prima ad andare sarà la prima venuta, ovvero la 360. i titoli grossi li ho già giocati, rimane qualcosina che vorrei chiudere poi la console sarà destinata all'archiviazione (dishonored, borderlands). per ps3 è più complesso, ci sono titoli come the last of us ancora in sospeso. ma potrà convivere con ps4.
se poi la gen sarà lunga come la precedente, nessuno esclude che anche un eventuale botolone slim in futuro, una volta arginati i suoi attuali problemi, possa comparire felice e contento.
non è mai troppo tardi: solo di recente ho recuperato un xbox 1 :D
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8315 il: 04 Mag 2014, 13:53 »
Avevo la PS3 alla frutta, pad scassato e hd full, dopo quasi 6 anni di onorato servizio.
Avendo pure cambiato casa, ho deciso di passare a PS4.

Si al momento ho preso GZ e CoL che sono cross gen, ma appunto me li godo su una console che poi non parcheggio tra 4 mesi.

Anyway delusissimo dalla line up iniziale.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8316 il: 04 Mag 2014, 14:02 »
Asher, sbaglio o sei tu quello che ha preso queste?
http://www.amazon.it/gp/product/B00I8S4E1C/ref=gno_cart_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H

Se sì, posso usarle mentre si stanno ricaricando?

Yes! In questo caso devi tenere occupate entrambe le prese USB per la periferica (dongle+cavo per ricarica).
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8317 il: 04 Mag 2014, 14:18 »
Grazie Asher ;)
E' vero che l'app scaricabile usata come amp fa miracoli?

Offline ZombiMan

  • Iniziato
  • Post: 78
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8318 il: 04 Mag 2014, 14:31 »
Asher, sbaglio o sei tu quello che ha preso queste?
http://www.amazon.it/gp/product/B00I8S4E1C/ref=gno_cart_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H

Se sì, posso usarle mentre si stanno ricaricando?
Mi interesserebbe una cuffia. Quella del link funziona anche su PC e su una tv Sony Bravia KDL42W653 ?

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.262
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8319 il: 04 Mag 2014, 18:29 »
No ma aspettate non volevo dire che chi ha preso la PS4 debba giustificarsi, anzi. Prima di tutto siamo in un forum di appassionati e quindi il passaggio generazionale fa gola a prescindere dall'effettiva necessita'. Inoltre la PS4 gia' ora e' un bel salto evidente rispetto alla PS3, in particolare:
-il menu e il sistema in generale sono ottimi, veloci, reattivi.
-il pad e' uno step forward notevole e finalmente riduce, se non annulla, il gap dai pad MS.

E' solo che mancano un po' i giochi di spessore, i tripla AAA che ti fanno "amare" una console. Per dire un Infamous e' un titolo che fra 6 mesi manco ci ricorderemo piu'. Ora e' un titolo su cui l'early adopter Sony fa affidamento perche' non c'e' nulla all'orizzonte.

PS: sono anche io neo possessore di PS4 da qualche giorno, per cui non vedete i miei post come "critiche" ma come spunti di riflessione.


Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.608
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8320 il: 04 Mag 2014, 19:27 »
Io la ps4 l' ho presa al day one sfruttando una offerta preorder interessante.
Che dire, se non avessi tenuto la ps3 (prima volta che passo alla generazione successiva senza sbarazzarmi della vecchia) fra multimedialità castrata e giochi non interessantissimi mi lamenterei come un ossesso. Così non è, mi gioco Ds2 a palla e in parallelo provo gli indy dati a UFO dal plus.
Quindi Ps4 ora come ora ok a patto di poter usufruire ancora della tre.
Cmq la console è bella, potente, mediamente economica (200 euro meno rispetto al costo della precedente all'uscita) veloce e silenziosa.
Mancano giusto i titoloni, ma arriveranno (si spera :)).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline ZombiMan

  • Iniziato
  • Post: 78
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8321 il: 04 Mag 2014, 20:29 »
Ma solo io ho i grilletti del pad che cigolano un po'?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8322 il: 04 Mag 2014, 21:51 »
Almeno un paio in questo forum oltre a te
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8323 il: 04 Mag 2014, 22:26 »

Poi a Ottobre avrò l imbarazzo della scelta.

Batman
Driveclub
Project Cars
Assassins Creed
Alien

Ma dico, sono scemi?
Fixed, mancava Alien :death:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8324 il: 04 Mag 2014, 23:31 »
Grazie Asher ;)
E' vero che l'app scaricabile usata come amp fa miracoli?

puoi personalizzare alti medi e bassi con preset custom oppure usare quelli ottimizzati per determinati generi. In generale le differenze si notano e i bassi rendono bene anche se non è mai consigliabile spararli al massimo.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙