Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1743854 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8205 il: 20 Apr 2014, 12:19 »
Alla faccia del tesssoro, pagata 1.110.000 con memory e gt3.

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8206 il: 20 Apr 2014, 12:29 »
Alla faccia del tesssoro, pagata 1.110.000 con memory e gt3.

 :D anche io la pagai un botto, cmq non mi sono mai pentito, emozioni positive insomma, sarà per l'oggetto del desiderio in sè, ma se ha funzionato ha funzionato. A volte è bello non pensare e togliersi lo sfizio, se uno sta sempre lì a comprare o a chiedersi perchè bla bla si perde quell'istinto bambinesco che dovrebbe essere sempre presente  :)
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8207 il: 20 Apr 2014, 12:33 »
PS4 ha un ottimo rapporto (qualità+potenziale)/prezzo, i giochi usciranno, per ora è figa? Stop è figa, è un bel cappotto comprato d'estate, prima di avere un calo significativo di prezzo ne saranno usciti di giochi fighi, diciamo che quando avrà "senso" comprarla si potranno risparmiare tipo 50 euro ma vuoi mettere con l'essersi tolto lo sfizio?
« Ultima modifica: 20 Apr 2014, 12:36 da pinuzzo »
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8208 il: 20 Apr 2014, 12:36 »
Ps2, se ti serviva solo la console, costava un botto, ma considerando anche il lettore dvd il prezzo era molto competitivo, addirittura basso. Ricordo che ero in germania poco prima che uscisse ed i lettori dvd costavano un sacco, molto di più di ps2 e si parlava di marche strane tipo Yamakawa. Se andavi su quelli di "marca" il prezzo saliva ancora rendendo l'acquisto di ps2 praticamente obbligatorio per chi, come me, voleva giocare e guardare i film, ma anche per chi l'avrebbe usata come lettore soltanto.
Più o meno la stessa cosa si può dire di Ps3, mentre PS4 è diversa perchè non è uscito un nuovo standard video (non c'è un lettore 4k con un nuovo disco, per esempio) e quindi usa quello "vecchio". La differenza la farà col software e vedremo se resterà, come penso, al passo coi tempi, garantendo il supporto ai file digitali 4k e a eventuali (se mai arriveranno) film in BD 4k.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8209 il: 20 Apr 2014, 12:50 »
eh addirittura non può essere spiegato, e che è

io l'ho giocato nel 2009 mi pare, e mi ricordo solamente un clone di quarta mano dei fps che andavano di moda all'epoca (e che vanno di moda adesso) peraltro senza avere i valori di produzione dei suddetti.
Quindi ti aspetti che ora mi sforzi nel farti cambiare idea ^^ ?
E' un FPS di gameplay con tante armi e situazioni di gioco divertenti, e non era assolutamente uno dei tanti FPS in giro visto che c'erano i medikit e la weaponwheel*


Insomma, mi pare palese che hai la tua precisa idea sul gioco, non c'è null'altro da spiegare.

*hint: all'epoca (e pure oggi) andava di moda l'energia ricaricabile e potevi portarti dietro solo 2 armi.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8210 il: 20 Apr 2014, 13:10 »
ehr ma mica una spiegazione ha necessariamente come obiettivo far cambiare idea a qualcuno, nel mio caso di solito lo chiedo per curiosità o per vedere se mi è sfuggito qualcosa

in ogni caso sinceramente avere la weapon wheel, i medikit (che come dici giustamente tu, era effettivamente qualcosa di inusuale) e "situazioni di gioco divertenti" (qualsiasi cosa voglia dire) non mi sembrano motivazioni sufficenti per ritenerlo uno dei migliori fps della gen

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8211 il: 20 Apr 2014, 13:22 »
ehr ma mica una spiegazione ha necessariamente come obiettivo far cambiare idea a qualcuno, nel mio caso di solito lo chiedo per curiosità o per vedere se mi è sfuggito qualcosa

in ogni caso sinceramente avere la weapon wheel, i medikit (che come dici giustamente tu, era effettivamente qualcosa di inusuale) e "situazioni di gioco divertenti" (qualsiasi cosa voglia dire) non mi sembrano motivazioni sufficenti per ritenerlo uno dei migliori fps della gen
Ma non è che il tuo "era un clone di quarta mano" (cosa, come già detto, non vera) abbia dato chissà quale motivazione specifica per NON ritenerlo uno dei migliori FPS della gen... per questo ti dico che in questo caso non c'è dialogo, già sei partito con il presupposto che era un giocaccio ed hai chiesto delle spiegazioni solo per ribadire il tuo concetto.

Per quanto mi riguarda si può chiudere l'OT, è abbastanza inutile.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8212 il: 20 Apr 2014, 13:27 »
si bhe direi è abbastanza inutile, visto che tu dai per scontato che io chieda spiegazioni "solo per ribadire il concetto".

non che io ritenessi le mie "motivazioni specifiche" chissà cosa ma semplicemente quello che ricordavo, ovvero un gioco che non mi ha lasciato nulla e che mi è sembrato uguale a quelli dell'epoca a parte un paio di elementi che hai giustamente citato tu.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.608
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8213 il: 20 Apr 2014, 14:44 »
Allora Resistence era un buona gioco, valido nell'online ma con una grafica, ripescatevi il topic dei tempi che furono, da "Ps2 in hi-res". Comunque io mi ci sono divertito ma, per dire, assolutamente non un capolavoro. Su Ps3 la roba decente se non ricordo male si è iniziata a vedere da Mgs4 in poi (o da Uncharted visto che leggo sopra che è uscito prima della quarta iterazione di Snake su console Sony).
« Ultima modifica: 20 Apr 2014, 14:50 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8214 il: 20 Apr 2014, 16:38 »
PS4 ha il pad che si disintegra con lo sguardo  :D a proposito com'è la situazione?
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8215 il: 20 Apr 2014, 17:04 »
Tasto L2 con cigolio.

Stick brand new, poche ore di gioco...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8216 il: 20 Apr 2014, 17:09 »
resistance era un buon gioco, un ottimo titolo di lancio. la grafica non era il suo pezzo forte se parliamo di tecnica pura, a livello artistico era molto convincente, e affascinante. da giocare la campagna è una delle migliori della generazione (il multi no), con armi molto particolari, divertenti da usare, scenari molto ampi e nemici con una buona ia (peggiorata nei seguiti). non aveva pregi particolari ma nell'insieme funzionava a dovere, divertendo sempre, cosa che halo a parte è riuscita quasi a nessuno
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8217 il: 20 Apr 2014, 17:13 »
PS4 ha il pad che si disintegra con lo sguardo  :D a proposito com'è la situazione?
Io mi ci trovo benissimo, la sensibilità degli stick è migliorata e adesso mi sembrano più progressivi rispetto al passato, impugnatura perfetta per chi ha delle mani medio-piccole, buon rapporto peso/ergonomia.
Per quanto riguarda l'usura non saprei dire perchè ho iniziato ad usarli da subito con i tappini amazon, che consiglio caldamente perchè oltre alla funzione protettiva garantiscono un ottimo grip...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.375
  • Pupo
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8218 il: 20 Apr 2014, 17:19 »
Al GameStop di Bassano c'è una postazione PS4 con un pad che resiste bene.
Non so però se sia perché l'hanno installata da poco, quelli del Media Wold vicino sono praticamente disintegrati, ma sono stati maltrattati da idioti (visto con i miei occhi).

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8219 il: 20 Apr 2014, 17:30 »
Tasto L2 con cigolio.

Stick brand new, poche ore di gioco...

A me cigola R2, pure a me gli stick sono in salute. E ci gioco quasi tutti i giorni.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell