Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1751022 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.618
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8190 il: 19 Apr 2014, 17:55 »
LOL ma la PS3 è stata una rivoluzione e ha introdotto 553 cose che la PS2 non aveva. Online, aggiornamenti, patches, Alta Definizione, scena indie, DLC,

Si e un anno e rotti buono di attesa per un gioco decente...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8191 il: 19 Apr 2014, 21:28 »
LOL ma la PS3 è stata una rivoluzione e ha introdotto 553 cose che la PS2 non aveva. Online, aggiornamenti, patches, Alta Definizione, scena indie, DLC,

Si e un anno e rotti buono di attesa per un gioco decente...
Resistance>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Killzone SF

Senza neanche discutere, poi anche Motorstorm era un gran bel gioco, così come Uncharted uscito 9 mesi dopo l'uscita della console.


Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8192 il: 19 Apr 2014, 23:10 »
Ma se la gente e' folle e compra le console nuove al D1 che possono farci i produttori?  :evil:
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8193 il: 19 Apr 2014, 23:14 »
LOL ma la PS3 è stata una rivoluzione e ha introdotto 553 cose che la PS2 non aveva. Online, aggiornamenti, patches, Alta Definizione, scena indie, DLC,

Si e un anno e rotti buono di attesa per un gioco decente...
Resistance>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Killzone SF

Senza neanche discutere, poi anche Motorstorm era un gran bel gioco, così come Uncharted uscito 9 mesi dopo l'uscita della console.

E' c'era pure il Bluray, fattore per me determinante (come lo fu il DVD su PS2).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8194 il: 19 Apr 2014, 23:30 »
Si, pure io comprai PS3 per il Bluray (al price drop, pero').
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8195 il: 20 Apr 2014, 00:19 »
Ma se la gente e' folle e compra le console nuove al D1 che possono farci i produttori?  :evil:
Farne altre.
Noi creiamo la domanda, loro la soddisfano, poi ci lamentiamo.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8196 il: 20 Apr 2014, 00:30 »
Ma se la gente e' folle e compra le console nuove al D1 che possono farci i produttori?  :evil:
Farne altre.
Noi creiamo la domanda, loro la soddisfano, poi ci lamentiamo.
Infinite loop!!!!!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.321
  • Universal acclaim
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8197 il: 20 Apr 2014, 10:50 »


E' c'era pure il Bluray, fattore per me determinante (come lo fu il DVD su PS2).

e c'era pure l'online che su ps2 come giustemante scrive the fool era solo abbozzato, e c'era il passaggio all'alta definizione e come dice sixel c'erano i giochi, resistance snobbato all'uscita oggi è giustamente considerato uno dei migliori fps della gen

rispondendo a luv e a madron è verissimo che ad inizio gen c'è tanta gente che si lamenta e non sempre a ragione, ma è inutile generalizzare. personalmente ho preso tante console al lancio ma solo con ps2 e ps4 mi son trovato a lamentarmi, avessi preso xboxone probabilmente non sarebbe successo perchè nonostante la console sia una chi@vica ci avrei giocato. non è poco. son gusti? ovvio, infatti scrivo per me  :D

ma alla fine va bene così, ps4 è venduta ad un prezzo talmente basso che tanto valeva prenderla subito... amico sì parlo con te  :whistle:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8198 il: 20 Apr 2014, 11:06 »
E però decidetevi. Se avessero messo un nuovo lettore 4k con un nuovo standard intanto non sarebbe costata 400€ e poi sono sicuro che, come quando uscirono ps2 e ps3, stareste tutti (molti dai) a dire che le console devono essere console e che era meglio se fosse uscita senza lettore a 100€ in meno. Dove sta la rivoluzione di PS4? Che non ha i tempi di attesa di PS3 vi pare poco? Che potete giocare mentre ancora il gioco sta installando? A me non sembrano cose da poco queste. Quanto tempo passava su ps3 da quando infilavi il disco nel tray all'inizio del gioco quando c'era da installare roba? Già ce lo siamo dimenticato? E la console che resta in stand by scaricando aggiornamenti e ricaricando il pad? Altro tempo guadagnato da spendere giocando o facendo altro. E la possibilità di giocare stando al cesso o sul letto grazie a Vita? E poi Sony probabilmente lancerà all'e3 il suo visore tridimensionale e, beh, se sarà un successo come spero, sarà quella la più grande rivoluzione da almeno una decina di anni a questa parte perchè cambierà per sempre il modo di fruire dei videogiochi. Poi sono sicuro che anche le features multimediali arriveranno (e questo vale anche per xboxone). Io, in particolare, spero nei servizi DLNA o simili e nel supporto ai nuovi codec (h265, per esempio, è fantastico).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8199 il: 20 Apr 2014, 11:11 »
Che potete giocare mentre ancora il gioco sta installando? A me non sembrano cose da poco queste. Quanto tempo passava su ps3 da quando infilavi il disco nel tray all'inizio del gioco quando c'era da installare roba? Già ce lo siamo dimenticato?

Settimana scorsa ho scaricato ni no kuni e c'è stato quasi 2 ore tra download installazioni e aggiornamenti, il ricordo è vivo e vegeto. Come non citare poi qualcosa come 8 aggiornamenti per LBP (5/6 giga di roba) dopo 6 mesi di pausa...Ma su ps4 veramente giocate mentre installa? Mi sembra LA manovra suicida per eccellenza.
.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.229
  • GRLSVT
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8200 il: 20 Apr 2014, 11:12 »
Leggevo di queste lamentele dai tempi del passaggio dal SNES al 3DO, non è cambiato nulla e non è nemmeno un grosso problema.









Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8201 il: 20 Apr 2014, 11:15 »
io vorrei anche capire chi giudica resistance uno dei migliori fps della gen. Non che mi vengano in mente molti fps belli in sta gen, ma non ci credo che resistence è uno dei migliori  :yes:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8202 il: 20 Apr 2014, 11:55 »
Che potete giocare mentre ancora il gioco sta installando? A me non sembrano cose da poco queste. Quanto tempo passava su ps3 da quando infilavi il disco nel tray all'inizio del gioco quando c'era da installare roba? Già ce lo siamo dimenticato?

Settimana scorsa ho scaricato ni no kuni e c'è stato quasi 2 ore tra download installazioni e aggiornamenti, il ricordo è vivo e vegeto. Come non citare poi qualcosa come 8 aggiornamenti per LBP (5/6 giga di roba) dopo 6 mesi di pausa...Ma su ps4 veramente giocate mentre installa? Mi sembra LA manovra suicida per eccellenza.
Secondo te l'installazione PS4 è la stessa PS3? direi di no, altrimenti neanche partiva il gioco... su PS4 il gioco Isu BR) viene installato solo all'inizio, e ci mette un paio di minuti al massimo, a quel punto giochi tranquillo senza accorgerti di nulla, su questo è una bomba.
Insomma, non è come per Barman AA o MGS4, per intenderci.

Per gli aggiornamenti è diverso, devi aspettare cmq che venga installato nella XMB prima di far partire il gioco.

Anche i giochi DD vengono installati in maniera rapida, su PS3 ci mette tempo perchè li "estrae".

io vorrei anche capire chi giudica resistance uno dei migliori fps della gen. Non che mi vengano in mente molti fps belli in sta gen, ma non ci credo che resistence è uno dei migliori  :yes:
Beh, se non lo capisci da te non c'è modo di spiegarti perchè rulla  :yes:

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8203 il: 20 Apr 2014, 12:08 »
eh addirittura non può essere spiegato, e che è

io l'ho giocato nel 2009 mi pare, e mi ricordo solamente un clone di quarta mano dei fps che andavano di moda all'epoca (e che vanno di moda adesso) peraltro senza avere i valori di produzione dei suddetti.

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8204 il: 20 Apr 2014, 12:17 »
Io comprai ps3 con metal gear solid 4 e uncharted, ps2 al lancio con ssx, GRAN GIOCO. Ricordo che ps2 al lancio fu un evento non da poco, il mio tessoroooo, anche se non aveva senso comprarla  :D a parte ssx.
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra