Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1751402 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.322
  • Universal acclaim
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8175 il: 18 Apr 2014, 20:14 »
virtua fighter 3 non sarà stata una conversione perfetta ma era ed è un gioco della madonn@, avercenedi esclusive del genere al lancio... sonic graficamente era sbalorditivo, rispetto alla generazione precedente qualcosa di impensabile e uscì un mese dopo la console

ripeto, sarà che ho perso un po' di voglia e di entusiasmo ma un un inizio di generazione così insensato l'ho visto solo con ps2 e la cosa triste è che da qui a fine anno c'è veramente poco, basta dire che l'esclusiva più esaltante è il remake di un gioco per ps3 che probabilmente manco andrà a 60 frames
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8176 il: 18 Apr 2014, 20:32 »
eh te l'ho detto anche in precedenza, il tempo delle esclusive e dei balzi tecnologici è finito e dubito molto ritornerà più

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8177 il: 18 Apr 2014, 21:47 »
The next gen is doooooomed!  ;)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8178 il: 18 Apr 2014, 23:11 »
Il balzo tecnologico dalla PSX alla PS2 è stato bello grosso, prima i personaggi avevano le teste triangolari. Non si potevano guardare. La PS2 è stata la prima console a proporre una grafica accettabile, assieme al Dreamcast. I modelli poligonali di FF VII non sono accettabili, mentre quelli di MGS 2 sono belli ancora oggi. Ora la differenza tecnologica tra vecchia e nuova gen. comincia a essere un po' una riccardonata.

Poi c'è lo scandalo di roba come Below che potrebbe girare tranquillamente su old gen e non ci gira.
Like a hand of God

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8179 il: 19 Apr 2014, 01:29 »
il prossimo balzo tecnologico ci sarà quando un bambino vedrà la vostra collezione di console e dirà UAAAA ma si devono usare le mani (cit.)   :D
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.618
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8180 il: 19 Apr 2014, 10:50 »
sarà che ho perso un po' di voglia e di entusiasmo ma un un inizio di generazione così insensato l'ho visto solo con ps2

Guarda Ralph anche io sono messo mica bene con PS4, vedo abbastanza poco nel brevissimo periodo che mi stuzzichi, però riguardo quanto sopra: e della mia ps3 che per più di sei mesi è andata avanti a Motorstorm e Resistence nr vogliamo parlare?
La situazione di PS4 non è rosea ma rispetto alla console Sony che l'ha preceduta son cent'ori.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8181 il: 19 Apr 2014, 14:32 »
LOL ma la PS3 è stata una rivoluzione e ha introdotto 553 cose che la PS2 non aveva. Online, aggiornamenti, patches, Alta Definizione, scena indie, DLC, digital delivery, streaming, Blu-ray, controller wireless... Era una novità vera.

Se penso a cosa ha introdotto PS4 non mi viene in mente un cazzo. Una scheda grafica più potente e basta, manco fossimo PCisti
Like a hand of God

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8182 il: 19 Apr 2014, 14:35 »
LOL ma la PS3 è stata una rivoluzione e ha introdotto 553 cose che la PS2 non aveva. Online
Veramente io credo di ricordare partite online a Socom, Socom 2, Champions of Norrath, SSX, Burnout, Twisted Metal Black, e son solo i primi che ricordo che giocavo a quei tempi.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8183 il: 19 Apr 2014, 14:38 »
LOL ma la PS3 è stata una rivoluzione e ha introdotto 553 cose che la PS2 non aveva. Online, aggiornamenti, patches, Alta Definizione, scena indie, DLC, digital delivery, streaming, Blu-ray, controller wireless... Era una novità vera.

Se penso a cosa ha introdotto PS4 non mi viene in mente un cazzo. Una scheda grafica più potente e basta, manco fossimo PCisti
Beh si, c'è lo Share che è una simpatica aggiunta ^^
Per il resto la PS4, a livello multimediale, è un grossissimo passo indietro... per dire, giorni fa ho comprato un nuovo impianto HT e volevo sentire un CD audio e... beh, ho dovuto montare la PS3.

E pensare che la PS3 60GB leggeva anche i Super Audio CD :0

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8184 il: 19 Apr 2014, 14:57 »
si bhe quello lo fanno per farti comprare i loro contenuti digitali  :no:


Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8185 il: 19 Apr 2014, 15:33 »
Veramente io credo di ricordare partite online a Socom, Socom 2, Champions of Norrath, SSX, Burnout, Twisted Metal Black, e son solo i primi che ricordo che giocavo a quei tempi.
Be' vabbe' sarà cosa, lo 0.01% del software? Un gioco come SotC per dire aveva bisogno di una bella patch, ma non mi pare si potesse fare. Anche se c'era chi giocava online su PS2, era una percentuale bassissima dell'utenza. Io non ricordo di aver mai connesso la PS2 a Internet
Like a hand of God

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8186 il: 19 Apr 2014, 16:38 »
LOL ma la PS3 è stata una rivoluzione e ha introdotto 553 cose che la PS2 non aveva. Online, aggiornamenti, patches, Alta Definizione, scena indie, DLC, digital delivery, streaming, Blu-ray, controller wireless... Era una novità vera.

Se penso a cosa ha introdotto PS4 non mi viene in mente un cazzo. Una scheda grafica più potente e basta, manco fossimo PCisti

Ma anche quando cambiate ragazza gli chiedete cosa vi può offrire in più rispetto alla precedente?
Se pensate che il cambio non convenga lasciate stare no?
Oppure è ora di provare qualcosa di diverso
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.157
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8187 il: 19 Apr 2014, 17:03 »
Questo è il messaggio di default di ogni inizio gen.

Ha più memoria storica Madron di voi, e lui all'inizio della scorsa generazione non aveva neanche i peli sul pippo, figuriamoci quelle prima.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8188 il: 19 Apr 2014, 17:17 »
Mi son fatto retroreading eh :D

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8189 il: 19 Apr 2014, 17:17 »
Dal punto di vista tecnologico le console non hanno mai portato grandi innovazioni, visto che comunque anche tutte le cose "nuove" che sono arrivate la scorsa generazione erano ampiamente riciclate dalla scena PC.

L'unica eccezione è Nintendo, che cerca quasi sempre di introdurre sistemi di controllo innovativi: a volte troppo innovativi o mal supportati, ma almeno ci provano.