Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1750969 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.485
  • Mellifluosly Cool
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7920 il: 25 Mar 2014, 11:26 »
Sì, infatti è quello che spero faranno.
Con PS3 hanno dovuto lucrare perché erano in perdita e ci hanno messo 1239879 ore di lavoro per sviluppare l'emulatore PS2 (infatti con i titoli PSX è sempre stata retrocompatibile), quindi dovevano avere un ritorno in qualche modo.
Qui le cose dovrebbero essere un po' più semplici, anche perché non si parla di PS3, ma di PS1 e PS2.
Professional Casual Gamer

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7921 il: 25 Mar 2014, 11:36 »
Sì, infatti è quello che spero faranno.
Con PS3 hanno dovuto lucrare perché erano in perdita e ci hanno messo 1239879 ore di lavoro per sviluppare l'emulatore PS2 (infatti con i titoli PSX è sempre stata retrocompatibile), quindi dovevano avere un ritorno in qualche modo.
Qui le cose dovrebbero essere un po' più semplici, anche perché non si parla di PS3, ma di PS1 e PS2.


Quindi 4ThePlayers a tutto spiano.
Dici che vogliono bissare la standing ovation dello scorso E3?  :D


Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.485
  • Mellifluosly Cool
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7922 il: 25 Mar 2014, 11:38 »
Potrebbero.
PS1ePS2gratispettutti e quando riusciranno a fare qualcosa con i titoli PS3 te li rivendono 19€ nello store o in abbonamento tramite il servizio in streaming.
Professional Casual Gamer

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7923 il: 25 Mar 2014, 12:34 »
Potrebbero.
PS1ePS2gratispettutti e quando riusciranno a fare qualcosa con i titoli PS3 te li rivendono 19€ nello store o in abbonamento tramite il servizio in streaming.

No aspe', che intendi?
Gratis, per tutti quelli che hanno il gioco originale.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7924 il: 25 Mar 2014, 12:36 »
Sarebbe bellissimo ma mi pare difficile chedere che:
1-Rinuncino a lucrare sui vecchi giochi
2-Riescano a fare un'emulazione a 1080p
3-Rinuncino ad utilizzare GaiKai per lo streaming dei vecchi giochi
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7925 il: 25 Mar 2014, 12:37 »
Potrebbero.
PS1ePS2gratispettutti e quando riusciranno a fare qualcosa con i titoli PS3 te li rivendono 19€ nello store o in abbonamento tramite il servizio in streaming.

No aspe', che intendi?
Gratis, per tutti quelli che hanno il gioco originale.
Ormai con Wis non puoi più saperlo  :D

La seconda che hai detto cmq non è assolutamente praticabile.

ps. Up

Ho un problema... non riesco più a visualizzare certi screeshot fatti con il tasto Share, mi esce una schermata grigia e poi nulla.
Mi capita con infamous, killzone ed altri titoli, con BlackLight ed Outlast no ad esempio.
Ho provato con l'account di mio fratello e nel suo caso i suoi screen di Killzone si vedono ma non quelli di PlayRoom, pare un po' random... fatto stà che è parecchio fastidioso.

Qualcun altro con lo stesso problema?

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7926 il: 25 Mar 2014, 12:44 »
I'm in. Next gen.  :yes: :yes: :yes:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7927 il: 25 Mar 2014, 12:46 »
Mi prenoto per quando la vendi!
Sarà un bel regalo di pasqua :yes:

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.485
  • Mellifluosly Cool
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7928 il: 25 Mar 2014, 14:07 »
Sì, ultimamente sono un po' poco affidabile pure per me stesso. :D
Intendevo che EMULAZIONE gratis per tutti. Cioè retrocompatibilità con titoli PS1 e PS2.
Non sarebbe nulla di più di quello che hanno fatto con PS3: emulazione della generazione precedente a pagamento (tramite streaming? Boh) ed emulazione delle generazioni precedenti aggratise.
Secondo me ha perfettamente senso, tanto non sono mica tanti quelli che giocano con "giochi vecchi con grafica brutta".
Professional Casual Gamer

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.485
  • Mellifluosly Cool
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7929 il: 25 Mar 2014, 14:08 »
Darro che entra di prepotenza nella next gen quando ancora non ci sono giochi mi mette un po' d'ansia.
Darro, sto persino giocando The Cat Lady, c'è qualcosa che ci vuoi dire? ^__^
Professional Casual Gamer

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7930 il: 25 Mar 2014, 14:26 »
The Cat Lady se hai letto su facebook, è il mio goty personale nell'anno in cui non sono mai usciti The Swapper e Shadow Warrior capolavoro. Ottima scelta. Ma The Cat Lady mi è rimasto nel cuore, ho ancora lo sfondo del desktop dedicato.

E fra qualche giorno, sarà ancora più esteso...

https://www.asus.com/Monitors_Projectors/VN279QLB/

Next gen vera.  :yes:  :-*
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7931 il: 25 Mar 2014, 15:47 »
The Cat Lady se hai letto su facebook, è il mio goty personale nell'anno in cui non sono mai usciti The Swapper e Shadow Warrior capolavoro. Ottima scelta. Ma The Cat Lady mi è rimasto nel cuore, ho ancora lo sfondo del desktop dedicato.

E fra qualche giorno, sarà ancora più esteso...

https://www.asus.com/Monitors_Projectors/VN279QLB/

Next gen vera.  :yes:  :-*

dimmi che ne hai presi 3 per metterli in verticale
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7932 il: 25 Mar 2014, 15:49 »
Per me far giocare i titoli PSOne/PS2 è una cosa che va a scontrarsi col PlayStationNow.
Hai lanciato la console, l'utenza la compra lo stesso senza retrocompatibilità. Stai per lanciare un servizio apposito in tal senso. E adesso via firmware mi dai la possibilità di giocare i miei vecchi titoli (in DD o retail che ancora posseggo...non è chiaro)? Mi sembra un controsenso....
Non è detto che le due cose siano in contrapposizione. Innanzitutto perché parti dal presupposti che tutti abbiano ancora i propri giochi PS1/PS2, o che pur avendoli non desiderino comunque una copia digitale installata nell'HDD piuttosto che lo streaming. E' si vero che molti ancora posseggono giochi PS1 e PS2, ma ciò non ha impedito ai PS1 Classics sul PSN di vendere benissimo. Titoli come MGS, Crash Bandicoot ed i vari FF sono sempre in cima alle classifiche.

Credo che l'idea sia di offrire un'alternativa sia a chi desidera possedere il gioco, sia chi preferisce streamarsi il gioco magari ad un prezzo forfait, avendo l'infrastruttura internet adeguata.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7933 il: 25 Mar 2014, 15:52 »
dimmi che ne hai presi 3 per metterli in verticale

non mi mettere in testa brutte idee  :D
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7934 il: 25 Mar 2014, 15:57 »
Non è detto che le due cose siano in contrapposizione. Innanzitutto perché parti dal presupposti che tutti abbiano ancora i propri giochi PS1/PS2, o che pur avendoli non desiderino comunque una copia digitale installata nell'HDD piuttosto che lo streaming. E' si vero che molti ancora posseggono giochi PS1 e PS2, ma ciò non ha impedito ai PS1 Classics sul PSN di vendere benissimo. Titoli come MGS, Crash Bandicoot ed i vari FF sono sempre in cima alle classifiche.

Credo che l'idea sia di offrire un'alternativa sia a chi desidera possedere il gioco, sia chi preferisce streamarsi il gioco magari ad un prezzo forfait, avendo l'infrastruttura internet adeguata.

Tutto vero.
Senza contare che se mi chiedi 6€ per Vagrant Story (prezzo attuale su PSN) , io evito volentieri di stressare il lettore di PS4 (e di mangiarmi la polvere per andare a rovistare negli scatoloni).

Spoiler (click to show/hide)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%