Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1743910 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7860 il: 21 Mar 2014, 09:25 »

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7861 il: 21 Mar 2014, 11:01 »
Allora, leggevo su flipboard (e non ho voglia di cercare il link) un articolo preso da gamesblog.it che riporta le classifiche di vendita dei VG in Italia.

La classifica dei giochi console è la seguente:

 1 - FIFA 14 (PS3)
2 - THIEF (PS4)
 3 - COD GHOSTS (PS3)
 4 - GTA V (PS3)
5 - FIFA 14 (PS4)
 6 - JUST DANCE 2014 (WII)
 7 - FIFA 14 (X360)
 8 - ACIV BLACK FLAG (PS3)
 9 - GTA V (X360)
10 - INAZUMA... (3DS)

Per carità, niente numeri quindi non è che sia tanto chiaro di cosa si stia parlando. Però balza agli occhi la TOTALE assenza di giochi perboperone, (e sì che MS ha già tirato fuori due esclusive mica da poco  con Ryse e Titanfall), e nemmeno a dirlo di WiiU nessuna traccia.

Is the new generation doomed yet?
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7862 il: 21 Mar 2014, 11:04 »
Credo sia una classifica della settimana di uscita di Thief, quindi Titanfall ancora non era uscito

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7863 il: 21 Mar 2014, 14:49 »
Credo sia una classifica della settimana di uscita di Thief, quindi Titanfall ancora non era uscito

Sì hai ragione sono andato a controllare. Shame on me, i dati sono della settimana precedente.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7864 il: 21 Mar 2014, 21:48 »
Maaaa....quanto usate la modalità stand by?

Nel bel mezzo di una partita, posso premere tasto ps, andare nel menù principale, mettere in stand by e congelare il gioco?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7865 il: 21 Mar 2014, 21:56 »
Maaaa....quanto usate la modalità stand by?

Nel bel mezzo di una partita, posso premere tasto ps, andare nel menù principale, mettere in stand by e congelare il gioco?
No, quella è la modalità Suspend & Resume, e verrà aggiunta in un successivo aggiornamento.
Ora come ora, se metti in stand-by esci dal gioco.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7866 il: 21 Mar 2014, 23:47 »
Esatto, lo stand by è comunque utile per lasciare i download attivi, e in misura minore per il download da remoto e il remote play.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7867 il: 22 Mar 2014, 08:43 »
Maaaa....quanto usate la modalità stand by?
quando effettuo il download.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7868 il: 22 Mar 2014, 08:45 »
Maaaa....quanto usate la modalità stand by?
quando effettuo il download.

come naked + per ricaricare pad (lo fa più rapidamente rispetto ad altre periferiche con presa usb).
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7869 il: 22 Mar 2014, 10:34 »
Maaaa....quanto usate la modalità stand by?
quando effettuo il download.

come naked + per ricaricare pad (lo fa più rapidamente rispetto ad altre periferiche con presa usb).

Beh si banale no, mi aspettavo qualcosa di ancora più evoluto da voi che ci smanettate da un pò.  :whistle:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7870 il: 22 Mar 2014, 12:50 »
....
Beh si banale no, mi aspettavo qualcosa di ancora più evoluto da voi che ci smanettate da un pò.  :whistle:
Ecco io lo uso per hackare i server della NASA mentre gioco a phoenix.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.608
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7871 il: 22 Mar 2014, 12:54 »
Ah Max credevo che l'usassi per tracciare la traiettoria dei missili balistici...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7872 il: 22 Mar 2014, 13:18 »
 :D :D :D

PS: raga aggiungetemi agli amici, nella firma il mio nick su PS4.
« Ultima modifica: 22 Mar 2014, 13:44 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7873 il: 22 Mar 2014, 13:45 »
Maaaa....quanto usate la modalità stand by?
quando effettuo il download.

come naked + per ricaricare pad (lo fa più rapidamente rispetto ad altre periferiche con presa usb).

Beh si banale no, mi aspettavo qualcosa di ancora più evoluto da voi che ci smanettate da un pò.  :whistle:

hai ragione, in stand-by la console gestisce tutti i R&D delle università dell'Oregon, il reattore di accelerazione particelle subatomiche del Cern ed elabora in tempo reale tutte le nuove puntate dei Simpsons.

No davvero, oltre a ricaricare il pad, gestire download+upload e usare il remote play, la modalità standy-by ad oggi non fa altro.
« Ultima modifica: 22 Mar 2014, 16:48 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7874 il: 22 Mar 2014, 18:04 »
Quanto ci sta il pad a ricaricarsi quando attaccato alla PS4?
Il led giallo del pad che lampeggia si spegne o diventa blu appena carico?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................