Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1735193 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7770 il: 18 Mar 2014, 13:00 »
Non credo che PS4 calera' di prezzo prima del 2015, vende come il pane e ogni rifornimento diventa out of stock dopo 48 ore (mentre invece le One te le tirano dietro con ribassi di prezzo/giochi regalati/set di pentole omaggio e comunque non vende un catzo). Pero' l'offerta dei 3 giochi a 50 euro l'uno me la ricordo anch'io e come un idiota ho temporeggiato e alla fine non l'ho fatta, ma sarebbe stata ottima. Avevo anche un bel po' di giochi (e la PS3...) da riportare eventualmente indietro, cosi' facendo PS4 non l'avrei pagata nulla, altroche'. Poi se uno e' un sepolto in casa e non vende niente di quello che compra perché ama le collezioni e' un altro discorso (da malati  :D), comunque quell'offerta da Gamestop era ottima e io mi maledico ancora perché me la son persa.
Comunque, PS4 si conferma di nuovo come console horror friendly, hanno annunciato anche Home! Certo, per pc si trova a 2 euro, mentre qui il prezzo non e' ancora stato annunciato, pero' e' bello sapere che potro' finalmente giocarci.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7771 il: 18 Mar 2014, 13:02 »
quindi sì, erano promo che potevano fare TUTTI e che sono state pubblicizzate ovunque, se poi uno odia gamestop e non ci vuole comprare a prescindere non è che può stare a negare l'evidenza di alcune loro offerte convenienti

Io non sono contro GameStop, dico che le offerte non fanno testo perchè possono esserci come no.
Fra l'altro, cosa diceva l'offerta? Dai dentro 20 giochi?? Sti giochi saranno costati no? Avranno avuto un valore, per quanto ribassato, no?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.795
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7772 il: 18 Mar 2014, 13:03 »
Non credo che PS4 calera' di prezzo prima del 2015, vende come il pane e ogni rifornimento diventa out of stock dopo 48 ore (mentre invece le One te le tirano dietro con ribassi di prezzo/giochi regalati/set di pentole e comunque non vende un catzo)

ecco, questa è un'altra cosa di cui parlare
la ps4 arriva e finisce, e il bundle l'hanno messo a 450, non 400
One arriva e là resta, e il bundle l'hanno messo a 500, con gioco e un mese di live incluso

fino a quando la ps4 venderà così bene non calerà mai a meno di offerte brevissime o dell'uscita di un modello nuovo ridefinito e più capiente che farà scendere il prezzo dei modelli vecchi

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7773 il: 18 Mar 2014, 13:03 »
No Bilbo, erano supervalutazioni, erano giochi che potevi comprare li in negozio a 15 euro e riportarli il giorno dopo e te li valutavano 50. Fidati, mi sono informato bene ai tempi.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.795
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7774 il: 18 Mar 2014, 13:04 »
quindi sì, erano promo che potevano fare TUTTI e che sono state pubblicizzate ovunque, se poi uno odia gamestop e non ci vuole comprare a prescindere non è che può stare a negare l'evidenza di alcune loro offerte convenienti

Io non sono contro GameStop, dico che le offerte non fanno testo perchè possono esserci come no.
Fra l'altro, cosa diceva l'offerta? Dai dentro 20 giochi?? Sti giochi saranno costati no? Avranno avuto un valore, per quanto ribassato, no?

ti rispondo qui che è meglio (ma l'amico ha già risposto in parte)

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=20044.765

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7775 il: 18 Mar 2014, 13:04 »
Buon per voi  :)
no va beh..non era per fare il figo eh :D mi son riletto e sarei da prendere a schiaffi. e comunque è parcheggiata da un paio di mesi da un collega per manifesta inutilità
oneloveforchi

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7776 il: 18 Mar 2014, 13:06 »
e chi ha parlato di multiplayer?
io a nba gioco da solo, giusto 4-5 partite ....
Ok, sono gusti. Mi sa che se mettevi su Run&Gun Konami ti divertivi di più.
Citazione
io semplicemente dicevo che sulle console next gen ci compro i giochi che escono, una volta che le hai i vari multipiatta li prendi là, non sulle vecchie, quindi ha la sua utilità a prescindere dalle esclusive
e giocare a nba o ghosts non esclude certo giocare a resogun e titoli simili, quindi le tue frecciatine spocchiose sono come al solito inopportune
Ma certo, puoi fare come ti pare. Stavo dicendo però che i multipiatta escono anche su Pc, non è necessaria una Ps4 per giocarci al meglio. Era una considerazione generale tesa a sottolineare come al momento Ps4 sia tutt'altro che un acquisto indispensabile. Poi però ti offendi, io divento spocchioso etc.
Capisco che tu personalmente l'hai presa a 3 euro dando dentro 2 reni e un femore, però il discorso generale va al di là di questo.
[/quote]
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.795
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7777 il: 18 Mar 2014, 13:12 »
non mi offendo ma mi infastidisco se ogni cacchio di topic intervieni a fare battutine sui giochi che gioco, che non mi conosci, non sai a tutto quello che gioco e cosa mi fa divertire

il discorso sul costo della ps4 esula dai miei gusti, quindi è inutile tirarlo fuori

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7778 il: 18 Mar 2014, 13:23 »
Vendere PS3 e 360 per prendere PS4 equivale a dare via Roberto Carlos per comprare Pistone
Like a hand of God

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7779 il: 18 Mar 2014, 13:31 »
Ma certo, puoi fare come ti pare. Stavo dicendo però che i multipiatta escono anche su Pc, non è necessaria una Ps4 per giocarci al meglio.
Tu Warframe non lo giochi su Ps4?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7780 il: 18 Mar 2014, 13:32 »
Vendere PS3 e 360 per prendere PS4 equivale a dare via Roberto Carlos per comprare Pistone
Va beh dai, diciamo che ti sei comprato piuttosto un pulcino che da grande potrebbe diventare un fuoriclasse.
Sono d'accordo che sia sempre meglio tenerselo Roberto Carlos...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7781 il: 18 Mar 2014, 13:33 »
Stavo dicendo però che i multipiatta escono anche su Pc, non è necessaria una Ps4 per giocarci al meglio.

No. Ma è necessario un PC.

Citazione
Era una considerazione generale tesa a sottolineare come al momento Ps4 sia tutt'altro che un acquisto indispensabile.

Io non capisco da dove tiri fuori questa considerazione quando al massimo c'è chi dice "io PS4 ce l'ho e ci sto giocando" e nessuno che dica "minchia, ancora su PS3 state voi poveracci?".
O mi son perso qualcosa?

Vendere PS3 e 360 per prendere PS4 equivale a dare via Roberto Carlos per comprare Pistone

Questo sempre  :yes:


Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7782 il: 18 Mar 2014, 14:55 »
Vendere PS3 e 360 per prendere PS4 equivale a dare via Roberto Carlos per comprare Pistone
Ma anche no. Pistone non ha mai avuto potenziale, era una mezza pippa.
Diciamo che è come se ti vendi Cafù e ti prendi Maicon ventennne (non mi venivano in mente terzini sinistri)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7783 il: 18 Mar 2014, 14:57 »
(non mi venivano in mente terzini sinistri)

Maldini cazzo...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.708
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7784 il: 18 Mar 2014, 14:58 »
Secondo me se ti prendi una console al day one ti prendi una promessa del calcio con il soffio al cuore. Arriva in serie A e stramazza in campo.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS