Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1750990 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7095 il: 21 Feb 2014, 10:13 »
Guarda che è così da sempre, ad esempio basta vedere la data di uscita di God of War 2 su PS2.
Ed è anche normalissimo continuare un paio d'anni a giocare con le vecchie console, ma se non fai uscire mai le nuove nessuno ci sviluppa sopra.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7096 il: 21 Feb 2014, 10:37 »
Guarda che è così da sempre, ad esempio basta vedere la data di uscita di God of War 2 su PS2.
Ed è anche normalissimo continuare un paio d'anni a giocare con le vecchie console, ma se non fai uscire mai le nuove nessuno ci sviluppa sopra.

Sì, ma GOW2 era un solo titolo.
E dopo non è più uscito niente di grosso.

L'Xbox era morto e sepolto.
E non c'erano i cross-gen che testimoniano l'impreparazione degli sviluppatori alla nuova gen e che non incentivano certo al passaggio di console.

A questo giro invece la vecchia generazione sta in GRAN FORMA.

Ma magari ricordo male, dovrei spulciare i giochi usciti negli ultimi periodi di PS2/XBOX
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.113
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7097 il: 21 Feb 2014, 10:37 »

Citazione
Voi che ne pensate?
Quale potenziale titolo indichereste come primo vero titolo "killer app"?

Al momento nessuno, potrebbe essere un titolo di Ueda se esiste.

Una volta presa la console prenderei probabilmente witcher 3 anche se in effetti sarà un titolo pc quindi meglio su steam machine, cmnq in ogni caso non ci prenderei dell' hardware apposta

Per un seguito di Dishonored si' ma anche qui meglio steam probabilmente.

In effetti se esce Ueda per prendere una sola macchina potrei far convergere i tre titoli li' ergo tutto dipende da Ueda

Che magari e' stato licenziato...

Se no resto tranquillamente con pc che le avventure grafiche stan tornando ad andare bene e wiiu

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7098 il: 21 Feb 2014, 10:38 »
PS: pure io avrei tirato altri 2-3 anni con l'attuale generazione. Anzi, lo farò ^^
Ma pure io eh (be', diciamo sicuramente un altro anno), ma nel frattempo e' un bene che siano uscite le console next gen, cosi' quando sara' potro' comprarne le versioni rivedute e corrette, a minor prezzo e ci saranno pure tutti i titoli del primo anno a prezzi stracciati. Andro' avanti col 360 fino a smaltire il mio infinito backlog e poi prendero' PS4 con giochi e joypad usati a 4 spicci, questo e' il piano.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7099 il: 21 Feb 2014, 10:55 »
...prendero' PS4 con giochi e joypad usati a 4 spicci, questo e' il piano.
:no:  :no:  :no:  :death:
Pad spippolati a ore 12.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7100 il: 21 Feb 2014, 11:00 »
...prendero' PS4 con giochi e joypad usati a 4 spicci, questo e' il piano.
:no:  :no:  :no:  :death:
Pad spippolati a ore 12.

ma si spippolano ancora?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7101 il: 21 Feb 2014, 11:03 »
Forse e' meglio attendere le fake version di Gamestop. Ao', io sono 3 anni ormai che gioco solo con quelli, costano LA META' e sono praticamente identici (saltano i gommini dei funghetti dopo un po', ma chissene). No perché di spendere quelle cifre per un pad del cazzo non se ne parla nemmeno, tenendo anche conto che son fatti di burro e in mano a me durano in media un mese.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7102 il: 21 Feb 2014, 11:04 »
Vabbé, compri i coprifunghetti e vivi felice.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.819
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7103 il: 21 Feb 2014, 11:07 »
...prendero' PS4 con giochi e joypad usati a 4 spicci, questo e' il piano.
:no:  :no:  :no:  :death:
Pad spippolati a ore 12.

ma si spippolano ancora?

i miei 2 non hanno alcun segno di degrado.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7104 il: 21 Feb 2014, 11:16 »
Ad oggi chi gioca felice e soddisfatto con PS3 non ha davvero ragione di affrettare l'acquisto di una macchina next-gen. Per 360 il discorso è leggermente diverso: Microsoft ha chiuso i rubinetti first-party alla sua vecchia console da più tempo di Sony, ma del resto li aveva tenuti aperti ben più a lungo.
Chi, poi, le possiede entrambe, sicuramente ha accumulato un backlog degno di Zio Paperone. Naturalmente, è lecito attendersi che queste console oggi vive e scalcianti, dopodomani a Los Angeles appaiano improvvisamente in coma farmacologico.


« Ultima modifica: 21 Feb 2014, 11:25 da Kintor »
PSN: Kintor-ITA

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7105 il: 21 Feb 2014, 11:20 »
Perché un titolo multipiattaforma non potrebbe essere una KA? Secondo quale criterio?
Che poi sta parola viene abusata ma secondo me non ha ragione di esistere. E' un po' come il top player nel calcio. Una cazzata insomma. In una gen di console le presunte ka si contano sulle dita di una mano e sono opinabili da chiunque. Se dovessi puntare su un titolo ps4 direi pure io the witcher 3.
A livello tecnico penso che al momento meglio dei naughty dog e di santa monica non c'è nessuno su console.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7106 il: 21 Feb 2014, 11:21 »
...prendero' PS4 con giochi e joypad usati a 4 spicci, questo e' il piano.
:no:  :no:  :no:  :death:
Pad spippolati a ore 12.

ma si spippolano ancora?

i miei 2 non hanno alcun segno di degrado.

Ora ho giocato un numero significativo di ore. Pad intatto in tutte le sue parti
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7107 il: 21 Feb 2014, 11:22 »
mi aspetto molto da epic su one e guerrila con killzone4 su ps4
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7108 il: 21 Feb 2014, 11:26 »
Perché un titolo multipiattaforma non potrebbe essere una KA? Secondo quale criterio?
Che poi sta parola viene abusata ma secondo me non ha ragione di esistere. E' un po' come il top player nel calcio. Una cazzata insomma. In una gen di console le presunte ka si contano sulle dita di una mano e sono opinabili da chiunque. Se dovessi puntare su un titolo ps4 direi pure io the witcher 3.
A livello tecnico penso che al momento meglio dei naughty dog e di santa monica non c'è nessuno su console.

Una killer app per definizione è un gioco con i controcazzi che viene sviluppato solo per una console e dunque ne traina le vendite.
The Witcher è multi, non può essere una ka.
TLOU è una ka, Halo era una ka, ecc...ecc...

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7109 il: 21 Feb 2014, 11:30 »
A livello tecnico penso che al momento meglio dei naughty dog e di santa monica non c'è nessuno su console.
IMHO sul medesimo livello grafico di Uncharted 3, The Last of Us e GOW Ascension ci sono:
-Halo 4 (343 Industries)
-gli ultimi Gears of War (Epic-Unreal Engine 3.5)
-Crysis 2 e 3 (Crytek-CryEngine 3)

Poi, pur quasi impossibili da confrontare con i titoli di cui sopra, aggiungerei Forza 4 di Turn10 e GT6 di Poliphony.
PSN: Kintor-ITA