Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1743895 volte)

0 Utenti e 10 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.608
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6885 il: 07 Feb 2014, 11:01 »
Se l'avessi pagata a prezzo pieno ti risponderei di no, ma visto che l'ho presa con una promozione di Gamestop portando indietro rumenta, allora ti dico di sì, i giochi che mi interessano arriveranno.

Same here, presa in promo, con il plus su Vita e PS3 si poteva posporre tranquillamente l'acquisto all'uscita dei titoli pesi.
Cmq Infamus nuovo non dovrebbe essere di là da venire, e in verità io all'acquisto della PS4 al day one non avrei comunque resistito.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6886 il: 07 Feb 2014, 11:09 »
E vi ritenete soddisfatti?
Non sto trollando, sono curioso di vedere se chi ha fatto l'investimento al lancio (o quasi) sia soddisfatto o meno.

Dopo 8 anni di Xbox 360 e 6 di PS3, io sì, sono ampiamente soddisfatto di non aver atteso oltre per il balzo generazionale.
Volendo poi valutare l'esperienza-PS4 aldilà del sense of wonder grafico nonché sonoro (e sottolineo il "nonché", fra joypad parlante e audio posizionale lossless), si tratta evidentemente di un sistema acerbo, tanto nelle feature dell'OS quanto nel portafoglio-giochi.
Ma non così acerbo da incoraggiare al pentimento, anzi. Manca un Super Mario 64, manca un Halo Combat Evolved, certo; ma siamo messi infinitamente meglio rispetto al nulla cosmico di una PS2, quando una massa di pecore preferiva The Bouncer e Onimusha al bendiddìo Dreamcast.
PSN: Kintor-ITA

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6887 il: 07 Feb 2014, 11:20 »
Naked te la ricompro io a 199 euri.
@Peppe : com'e' l'on line di Killzone? Non sara' mica una roba epilettica come CoD? Ci sono le divisioni in classi? Quante? Differenze tra loro? Un po' mi attira 'sto Killzone...
Io l'ho provato 10 minuti e ti posso dire che è uno degli FPS più lenti che mi sia capitato di provare, pare di avere una palla al piede, indi almeno su questo versante vai tranquillo.
Che sia divertente o meno non lo so, devo approfondire un attimo.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6888 il: 07 Feb 2014, 11:48 »
@peppe : per epilettico intendevo proprio alla CoD, dove 10/12 invasati corrono a 200 km/h tutti con la stessa SMG in mano e zero rinculo con cui ti cecchinano da 100 yarde. Brrrr.....
Ho chiesto di Killzone perché a parte i CoD e i Battlefield non ho giocato praticamente nessun altro sparatutto on line e comincio a chiedermi come dev'essere e Killzone m'incuriosisce, anche per le location e l'atmosfera "diverse". Leggendo pure Six credo sia un'esperienza piu' simile a Battlefield, quindi win.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6889 il: 07 Feb 2014, 11:52 »
No, aspè : con Battlefield non ha NIENTE a che vedere.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6890 il: 07 Feb 2014, 12:02 »
Be' meglio cosi', no? Almeno non avro' sensazioni di deja vu.
Mi sa che e' meglio se mi guardo qualche video...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6891 il: 07 Feb 2014, 12:09 »
A me sembra che richieda una certa tattica per essere padroneggiato al meglio quindi il lanciarsi nella mischia sparando come un ossesso non paga perchè ti ritrovi morto dopo un secondo falciato dal primo uomo di supporto superdotato (io nei livelli più ampi mi porto dietro il megamitragliatore, in quelli angusti il fucile a pompa).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6892 il: 07 Feb 2014, 20:24 »
Ma per caso hanno intenzione di aggiustare il tasto Share?
Ho provato a registrare gli ultimi 15 minuti di Outlast perchè mi piaceva una scena che si era venuta a creare e mi son ritrovato con i 15 minuti di 2 ore prima...
Dopo 10 minuti ho riprovato ed è capitato lo stesso, altri 15 minuti presi a caso.
Avevo letto del problema con BF4, ma non pensavo fosse esteso ad altri giochi :/

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6893 il: 07 Feb 2014, 21:38 »
A me sembra che richieda una certa tattica per essere padroneggiato al meglio quindi il lanciarsi nella mischia sparando come un ossesso non paga perchè ti ritrovi morto dopo un secondo falciato dal primo uomo di supporto superdotato (io nei livelli più ampi mi porto dietro il megamitragliatore, in quelli angusti il fucile a pompa).
Ragassuoli, ma non dovreste parlarne ne topic dedicato? Mica per rompere le palle, sia chiaro, è che magari si perdono informazioni prezione che potrebbero essere interessanti / utili, buttandole qua in mezzo. :)

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6894 il: 08 Feb 2014, 08:25 »
ho notato che è uscito l'aggiornamento: quali migliorie porta?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6895 il: 08 Feb 2014, 09:14 »
Aggiunge il supporto alle nuove cuffie (con preset per vari giochi) e migliora la visione dei Dvd. 
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6896 il: 08 Feb 2014, 09:40 »
Aggiunge anche il supporto alle vecchie cuffie wireless
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.805
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6897 il: 08 Feb 2014, 10:29 »
Ma per caso hanno intenzione di aggiustare il tasto Share?
Ho provato a registrare gli ultimi 15 minuti di Outlast perchè mi piaceva una scena che si era venuta a creare e mi son ritrovato con i 15 minuti di 2 ore prima...
Dopo 10 minuti ho riprovato ed è capitato lo stesso, altri 15 minuti presi a caso.
Avevo letto del problema con BF4, ma non pensavo fosse esteso ad altri giochi :/

Io uso la configurazione standard. Pressione normale del tasto > apre il menu Share e salva su disco gli ultimi 15 minuti di gameplay; pressione prolungata del tasto > salva screenshot; doppio tap rapido: salvo punto di inizio del video e chiudo con altro doppio tap. Non ho avuto particolari problemi nel salvare quello che desideravo.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6898 il: 08 Feb 2014, 11:00 »
Aggiunge il supporto alle nuove cuffie (con preset per vari giochi) e migliora la visione dei Dvd.
va beh: speravo in qualcosa di diverso nell'interfaccia.
A parer mio dovrebbero creare una cartella giochi: così come è ora mi da un senso di disordine.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6899 il: 08 Feb 2014, 11:07 »
Penso che presto faranno qualcosa come dici tu perchè altrimenti tra qualche tempo avremo una lista che non finisce più. Al momento diciamo che il problema non si pone perchè i giochi usciti sono ancora pochi.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT