Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1743919 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6735 il: 22 Gen 2014, 10:33 »
A quando il supporto dei Blu Ray 3D su PS4?
Sony ancora non lo sa.

http://www.eurogamer.it/articles/2014-01-22-news-videogiochi-a-quando-il-supporto-dei-blu-ray-3d-su-ps4

i giochi invece, di quelli usciti ce n'è qualcuno che supporta il 3d?
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6736 il: 22 Gen 2014, 10:37 »
Ma insomma... qui nessuno sta dicendo che la ps4 fa cagare, e nessuno ha detto che quello del led sia un problema enorme.

è una cosa che a me dà fastidio (e non sono il solo a quanto pare). Se giro il pad verso il muro quando è in carica, poiché la console e il decoder li ho in una nicchia in cartongesso molto chiara, tutto l'angolo della nicchia si illumina ad intermittenza.

Sono cose che risolvono? Sì. Però permetti che mi dia fastidio dover armeggiare per evitare un effetto fastidioso. E soprattutto non capisco la protervia di Sony che a fronte di richieste escluda categoricamente interventi in questo senso. Fanno duemila aggiornamenti all'anno, guarda un po' questo non lo vogliono fare. Mi sembra la reazione piccata di uno che pensava di aver fatto una genialata spaziale e sia infastidito dal fatto che qualcuno non la apprezzi. Boh...

Poi sticazzi, non lo spengono e me lo terrò col led.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6737 il: 22 Gen 2014, 10:40 »
A quando il supporto dei Blu Ray 3D su PS4?
Sony ancora non lo sa.

http://www.eurogamer.it/articles/2014-01-22-news-videogiochi-a-quando-il-supporto-dei-blu-ray-3d-su-ps4

i giochi invece, di quelli usciti ce n'è qualcuno che supporta il 3d?

In Sony hanno detto abbastanza chiaramente che il 3D sui giochi non sarà spinto dalla casa madre (diversamente da quanto successo su PS3), pertanto non credo ne vedremo molti.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.608
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6738 il: 22 Gen 2014, 10:43 »
Dico la mia sulla luce del pad: a me non da noia.
Sarà che sono benedetto da mancanza di riflessi su muro/TV quando gioco, ma onestamente io della luce non me ne accorgo quasi.
Sulla durata delle batterie avrei invece da dire qualcosina che questo pad si scarica a guardarlo.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6739 il: 22 Gen 2014, 11:20 »
Ma il voltaggio è giusto? Senò finisce che la batteria se ne va affanc..  :o

si  :yes: è lo stesso di quello ufficiale e compatibili vari
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6740 il: 22 Gen 2014, 11:23 »
@Vudux: è la seconda volta che mi fai passare da deficiente.

eh? -_- non scherzare dai.

ps: hai ragione, è un faro. Cosi non si offende nessuno.
Alcuni qui hanno perso completamente la bussola, non si può scrivere un pensiero contrario altrimenti dai del deficiente o sei un hater del giochino   :no:
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6741 il: 22 Gen 2014, 11:26 »
Mi sarà successo una 10ina di volte, mai corrotto nulla.

Non avevo visto la risposta
In effetti leggo in giro che capita a molti e che alcuni hanno risolto riavviando la console, altri formattando (!!) altri invece l'hanno mandata in assistenza. Ma non capisco il tipo di problema. Secondo me l'OS ha qualche falla o qualche bug che lo manda in crisi..speriamo venga sistemato il tutto.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6742 il: 22 Gen 2014, 11:28 »
Mi sarà successo una 10ina di volte, mai corrotto nulla.

Non avevo visto la risposta
In effetti leggo in giro che capita a molti e che alcuni hanno risolto riavviando la console, altri formattando (!!) altri invece l'hanno mandata in assistenza. Ma non capisco il tipo di problema. Secondo me l'OS ha qualche falla o qualche bug che lo manda in crisi..speriamo venga sistemato il tutto.

Sony sta già investigando sul problema, in attesa di rilasciare un update della console che rimuova in toto il fastidioso errore.

Intanto però la compagnia giapponese ha rilasciato una breve e semplice guida che dovrebbe tamponare la comparsa dell'errore CE-34878-0. Ecco come fare:

    Passo 1: chiudete l'applicazione, installate l'ultimo software di sistema ed il più recente update del gioco, e riavviate il sistema.
    Passo 2: se l'errore si presenta nuovamente, fate back up dei vostri salvataggi, e recatevi su [Impostazioni] > [Inizializzazione] e selezionate [Inizializza PS4].
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6743 il: 22 Gen 2014, 11:30 »
@Vudux: è la seconda volta che mi fai passare da deficiente.

eh? -_- non scherzare dai.

ps: hai ragione, è un faro. Cosi non si offende nessuno.
Alcuni qui hanno perso completamente la bussola, non si può scrivere un pensiero contrario altrimenti dai del deficiente o sei un hater del giochino   :no:

Puoi esprimere un pensiero contrario senza far passare per deficiente chi la pensa diversamente da te. Mi pare semplice da capire.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6744 il: 22 Gen 2014, 11:30 »
Mi sarà successo una 10ina di volte, mai corrotto nulla.

Non avevo visto la risposta
In effetti leggo in giro che capita a molti e che alcuni hanno risolto riavviando la console, altri formattando (!!) altri invece l'hanno mandata in assistenza. Ma non capisco il tipo di problema. Secondo me l'OS ha qualche falla o qualche bug che lo manda in crisi..speriamo venga sistemato il tutto.


Gioie e dolori dell'early adopting  :P
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6745 il: 22 Gen 2014, 11:31 »
@Vudux: è la seconda volta che mi fai passare da deficiente.

eh? -_- non scherzare dai.

ps: hai ragione, è un faro. Cosi non si offende nessuno.
Alcuni qui hanno perso completamente la bussola, non si può scrivere un pensiero contrario altrimenti dai del deficiente o sei un hater del giochino   :no:

Puoi esprimere un pensiero contrario senza far passare per deficiente chi la pensa diversamente da te. Mi pare semplice da capire.

Sto rileggendo il reply attentamente e non trovo la parte dove ti ho dato del deficiente ,me la indichi cortesemente?
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6746 il: 22 Gen 2014, 11:35 »
Bboni che chiamo Demo eh? :-*

Io la luce non la trovo forte, nonostante a volte si rifletta e sì, dovrebbe esserci la possibilità di tenerla spenta.

Io ho un altro problema, relativo al microfono: in chat con altri mi dice che non funziona, forse dipende dal Nat.

Ho un Nat tipo2, da quel poco che so non dovrebbe aver problemi, infatti con PS3 non me ne ha mai dati, con PS4 con Maxx ci dialogavo tranquillamente...

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6747 il: 22 Gen 2014, 12:04 »
Bboni che chiamo Demo eh? :-*

Io la luce non la trovo forte, nonostante a volte si rifletta e sì, dovrebbe esserci la possibilità di tenerla spenta.

Io ho un altro problema, relativo al microfono: in chat con altri mi dice che non funziona, forse dipende dal Nat.

Ho un Nat tipo2, da quel poco che so non dovrebbe aver problemi, infatti con PS3 non me ne ha mai dati, con PS4 con Maxx ci dialogavo tranquillamente...

Tranquillo è un bug  :D esci e rientra dalla chat o create un nuovo party.
Non è vero che hai problemi di nat. E' successo anche a me che sono in pppoe con NAT 1 :)
Esci e rientra vedrai che funziona.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6748 il: 22 Gen 2014, 12:30 »
Eh, l'ho fatto un paio di volte, ieri sera con Timmy e Maxx ma nulla.
Anche prima con Devil, non funzicava.

Meno male per il bug, cominciavo a credere di essere io (di solito con amici sono sempre quello che hosta). :yes:

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6749 il: 22 Gen 2014, 12:45 »
Non giocherò mai on line dunque?