Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1750916 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6660 il: 15 Gen 2014, 14:02 »
Alla fine da qui a 6 mesi non cambia nulla col prezzo d'acquisto (a meno che la console non venda e non è questo il caso). Quindi aspettare o meno non cambia di molto le cose. Diverso è il discorso per chi aspetta il primo calo di prezzo. Io alla fine l'ho presa per una serie di eventi che mi hanno consentito di farlo e non sono pentito perchè qualche gioco ce l'ho e con questi faccio tranquillamente un paio di mesi e più, poi qualcosa arriverà sul psn+ e altre cose le gioco su ps3 che affiancherà ps4 per un po'.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6661 il: 15 Gen 2014, 14:06 »
Io ho deciso di prenderla ora la ps4 perché non ho piu' ps3, non avendo nulla da recuperare e nulla che mi interessa in uscita nei prossimi mesi. Poi a dicembre ho lavorato ed ho guadagnato bene. Qualche gioco mi interessa anche se piu' per curiosità (killzone prima di tutti anche se i precedenti non mi sono piaciuti, idem infamous) che per altro (resogun e outlast me li prendo perché sono gratis, il secondo ce l'ho già su pc/steam, rimane thief ma tutto pare tranne che un giocone)
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.924
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6662 il: 15 Gen 2014, 15:53 »
Ma esiste un topic con le date di uscita dei vari giochi PS4?
Nessuno vuole prendersi la briga di farlo?  ;D

Qaalcosa qui è abbastanza sicuro.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6663 il: 15 Gen 2014, 16:49 »
Quali sono ad oggi i titoli che supportano la camera? Faccio fatica a trovarne l'utilità.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6664 il: 15 Gen 2014, 17:58 »
2 Domande da utente che non ha avuto una PS3.

1) Appena portata la console a casa ho giocato a killzone. Mi ha fatto cagare e l'ho rivenduto immediatamente. La console però continua a scaricarmi gli aggiornamenti. Come posso eliminare il titolo in modo che il sistema non si comporti come se potessi giocarci ancora?

2) I giochi si possono installare sull'HD in modo da ridurre il buffering? Come?

Grassie eh...
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.819
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6665 il: 15 Gen 2014, 20:06 »
2 Domande da utente che non ha avuto una PS3.

1) Appena portata la console a casa ho giocato a killzone. Mi ha fatto cagare e l'ho rivenduto immediatamente. La console però continua a scaricarmi gli aggiornamenti. Come posso eliminare il titolo in modo che il sistema non si comporti come se potessi giocarci ancora?

2) I giochi si possono installare sull'HD in modo da ridurre il buffering? Come?

Grassie eh...

ti rispondo ad entrambe: la console legge i giochi da HD perché quelli su disco li installa comunque. Per non ricevere più aggiornamenti in automatico semplicemente elimina il gioco dall'HD.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙


Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6668 il: 16 Gen 2014, 11:03 »
La modalità remota su psvita è fantastica. Vedere Killzone girare su una console portatile (ok lo fa girare ps4 ma l'effetto è quello) è meraviglioso. A questo punto voglio un futuro prossimo fatto di un elaboratore centrale da tenere in casa e poi schermi ovunque di diverse dimensioni e da usare alla bisogna (come pc, per guardare i programmi tv, per giocare, videochiamare, ecc.). Unico escluso il cellulare che te lo devi portare in giro. 
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6669 il: 16 Gen 2014, 11:43 »
La modalità remota su psvita è fantastica. Vedere Killzone girare su una console portatile (ok lo fa girare ps4 ma l'effetto è quello) è meraviglioso.

Cribbio, sta cosa non la sapevo, credevo fossero dei porting! :scared:

Quindi posso lasciare laggente a guardare la tv e giocare su PsVita...ma a sto punto faccio prima a comprare un altro televisore (non avendo Vita).

Cmq figa come cosa!

Offline Antuon

  • Iniziato
  • Post: 56
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6670 il: 16 Gen 2014, 11:47 »
Shuhei Yoshida: No Future PS4 Firmware Update to Turn off DS4′s Light Bar in Games That Don’t Use it

:vomit:

a me non è che da noi la luce sinceramente, mi infastidisce che la durata della batteria è poca, questo sarebbe potuto essere un modo per diminuire il consumo. Peccato.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6671 il: 16 Gen 2014, 12:05 »
A me da fastidio la luce. Si riflette sullo schermo e si nota in schermate scure. Se poi usi ps4 per guardarci i film o spegni il pad oppure hai una fonte di luce fastidiosa nella stanza.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6672 il: 16 Gen 2014, 12:24 »
Ma infatti questa cosa della luce è idiota. Posso capirne l'utilità nel caso della presenza di più pad accesi, ma se è uno solo?
Certe robe non le capisco. Considerando poi, come giustamente dite, che già la durata della batteria è "meh".

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6673 il: 16 Gen 2014, 12:27 »
Ma infatti la possibilità di spegnere deve essere implementata.

Poi non capisco, su Killzone (che non ho) riflette la salute: a parte il fatto che ritengo più semplice vedere la barra a schermo che sul pad; ma essendo posizionata sotto come vedi l'energia, con il riflesso sulle superfici?

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6674 il: 16 Gen 2014, 12:32 »
Penso che il discorso del consumo sia marginale, visto che si parla di led.

Anche a me dà un po' noia perché in alcune situazioni si riflette sullo schermo. Penso che la soluzione sia una bella copertura di carta opaca.  :no:
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.