Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1751225 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6615 il: 13 Gen 2014, 19:06 »
Ieri, per la prima volta, ho affittato un film.

Malgrado l'apposito "performance analyzer" avesse valutato la mia connessione come in grado di sostenere lo streaming SD ma non quello HD, io ugualmente ho optato per la versione HD, convinto che avrei potuto scaricarmi il file in Hard Drive guardandomelo senza streaming, come faccio con Xbox 360...

Invece questo non è possibile. O streaming (quello che riesci a reggere) o nisba.

Insisto. È uno scandalo questo servizio.
Sto "guardando" In Trance a risoluzione sub-SD, con lo streaming che si blocca ogni qualche minuto per una manciata di secondi, causa il consueto balbettio serale della mia ADSL.
È una vergogna che Sony non mi conceda la pacifica possibilità di scaricarlo in hard drive.

E poi mi vengono a parlare di PSNow, sogna ragazzo sogna!
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6616 il: 13 Gen 2014, 19:22 »
Infatti se doveva chiamà "PS Dopodomà", diaulacci di Sony!  :hurt:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6617 il: 13 Gen 2014, 20:28 »
Consigliano una connessione da 5mb, che vuol dire che il servizio andrà bene con una 20 effettiva.
Roba da fare ovunque tranne in ritardeuroland.

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6618 il: 13 Gen 2014, 20:54 »
Ok, ma perché non dar la possibilità di scaricarsi il file nella memoria di massa, come fa Microsoft?
PSN: Kintor-ITA

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6619 il: 13 Gen 2014, 21:03 »
Ieri, per la prima volta, ho affittato un film.

Malgrado l'apposito "performance analyzer" avesse valutato la mia connessione come in grado di sostenere lo streaming SD ma non quello HD, io ugualmente ho optato per la versione HD, convinto che avrei potuto scaricarmi il file in Hard Drive guardandomelo senza streaming, come faccio con Xbox 360...

Invece questo non è possibile. O streaming (quello che riesci a reggere) o nisba.

Insisto. È uno scandalo questo servizio.
Sto "guardando" In Trance a risoluzione sub-SD, con lo streaming che si blocca ogni qualche minuto per una manciata di secondi, causa il consueto balbettio serale della mia ADSL.
È una vergogna che Sony non mi conceda la pacifica possibilità di scaricarlo in hard drive.
Forse è assurdo che paghi per un servizio ADSL così scadente. Io sto utilizzando infinity e quello Sony ed i film sono in hd. Abito a piacenza eh, con una ADSL che arriva a fatica a 7mbps
oneloveforchi

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6620 il: 13 Gen 2014, 21:05 »
Alice 20 Mega...
PSN: Kintor-ITA

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6621 il: 13 Gen 2014, 21:08 »
Non è che avere 23cm di pisello faccia diventare automaticamente dei Rocco eh :-D scherzi a parte probabilmente è solo 20 di nome e di tariffa
oneloveforchi

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.113
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6622 il: 13 Gen 2014, 21:40 »
Infatti kintor incazzati col provider e chiedi un anno gratis per danni

Io ho una Telecom sugli 8mb e non ho problemi con SEN

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6623 il: 14 Gen 2014, 07:18 »
Se la linea non è molto buona è controproducente avere molta banda, è uno dei primi parametri su cui si interviene in caso di instabilità. Se capita solo negli orari di punta comunque potrebbe essere rete satura.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6624 il: 14 Gen 2014, 08:52 »
Secondo Capcom, la mole di lavoro su un gioco di nuova generazione sarà 10 volte maggiore di quella necessaria oggi. Auguri ^^

http://www.geek.com/games/capcom-says-ps4-and-xbox-one-development-is-10x-more-work-1582039/

intervsita integrale
http://www.capcom.co.jp/ir/english/interview/2013/vol03/index.html
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6625 il: 14 Gen 2014, 09:31 »
Infatti kintor incazzati col provider e chiedi un anno gratis per danni

Io ho una Telecom sugli 8mb e non ho problemi con SEN

Rimango comunque basito dinanzi all'impossibilità di scaricarmi il video in questione in hdd, una volta acquistatone il nolo.
PSN: Kintor-ITA

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6626 il: 14 Gen 2014, 09:34 »
Immagino sia una mossa di marketing per vendere l'idea del "paghi ora/vedi subito". La visione delayed è abbastanza sfigata, nel mondo del cloud.

Però certo, se poi il servizio va a singhiozzo farebbero prima a inibirlo e sostituirlo con il download (magari informando il cliente che la colpa è della sua linea a vapore^^)
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6627 il: 14 Gen 2014, 09:58 »
È per forza di cose marketing.
PS3 ti da possibilità di scelta tra streaming e download, 360 idem e immagino pure One.
PSN: Kintor-ITA

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6628 il: 14 Gen 2014, 09:59 »
Per una serie di fortunate circostanze una ps4 è entrata in casa mia. Ieri sera l'ho giusto provata (dopo un viaggio di 900 km+disfa bagagli ero "abbastanza" stanco), aggiornata e collegata al psn attivando il periodo di prova (ho messo a scaricare Resogun, Warframe ed un altro paio di giochini). Per ora mi piace.
Domanda: ho attivato tutte le possibilità durante la modalità standby (prese usb, connessione, ecc) ma ho provato a spegnerla mentre scaricava l'aggiornamento e, quando l'ho riaccesa dopo un'oretta, non ha scaricato nulla nel frattempo. Stanotte l'ho lasciata in standby con tutti i giochi da scaricare. Spero che stasera siano lì già pronti altrimenti mi incazzo.
Ah, è made in Japan!!!!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6629 il: 14 Gen 2014, 11:15 »
Secondo Capcom, la mole di lavoro su un gioco di nuova generazione sarà 10 volte maggiore di quella necessaria oggi. Auguri ^^

Speriamo non vale anche per i bug se no buonanotte...
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)