Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1751263 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6600 il: 13 Gen 2014, 10:51 »
Ma no, sono rettangolari, due striscette 2 x 20 mm
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6601 il: 13 Gen 2014, 10:52 »
Ho scoperto l'esistenza dei simboletti seguendo il topic
Potevano farli più piccoli già che c'erano :yes:

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6602 il: 13 Gen 2014, 10:52 »
Pensavo il tastino fosse solo la parte con la stampa bianca.
Dannazione. Che poi ogni volta per vederli ci devo far luce sopra col cellulare.
Ma si può?
:(

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6603 il: 13 Gen 2014, 11:02 »
Ieri, per la prima volta, ho affittato un film.

Malgrado l'apposito "performance analyzer" avesse valutato la mia connessione come in grado di sostenere lo streaming SD ma non quello HD, io ugualmente ho optato per la versione HD, convinto che avrei potuto scaricarmi il file in Hard Drive guardandomelo senza streaming, come faccio con Xbox 360...

Invece questo non è possibile. O streaming (quello che riesci a reggere) o nisba.
PSN: Kintor-ITA

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6604 il: 13 Gen 2014, 11:28 »
Pensavo il tastino fosse solo la parte con la stampa bianca.
Dannazione. Che poi ogni volta per vederli ci devo far luce sopra col cellulare.
Ma si può?
:(
Veramente basta che butti il dito a casaccio sull'intersezione, non è che devi premere il punto preciso.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6605 il: 13 Gen 2014, 12:04 »
Mi ritiro per manifesta inferiorità
:(

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.280
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6606 il: 13 Gen 2014, 13:41 »
Pensavo il tastino fosse solo la parte con la stampa bianca.
Dannazione. Che poi ogni volta per vederli ci devo far luce sopra col cellulare.
Ma si può?
:(
E' un regalo fantastico ed ineccepibile, ripeti come se fosse un mantra per 100 volte :educated:
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6607 il: 13 Gen 2014, 13:55 »
E' un regalo fantastico ed ineccepibile.
x100

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6608 il: 13 Gen 2014, 14:07 »
Ma io non li avevo visti nemmeno i simboletti... dai è graficamente bellissima, e se ci fosse l'odioso pallino dell'accensione e il triangolino dell'eject non sarebbe così bella.

Ho faticato a trovarli la prima volta, però una volta che sai dove sono mica c'è da impazzire più.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6609 il: 13 Gen 2014, 14:22 »
Ho ordinato la ps4 da amazon, non so quando consegna, spero a giorni. Nel mentre ho rimediato un killzone usato versione bundle. Conto di attivare il plus annuale per giocare resogun e outlast.
(don't starve invece da quello che ho visto sembra una cazzata) Trine 2 c'è motivo di giocarlo se ho già giocato la versione ps3? Complete edition dovrebbe contentere qualcosina in piu'. Però 17 euro, onestamente non so fin quando possa valerne la pena. Conto di prendere dal mio spacciatore di fiducia, tale devil, thief e infamous. Salto diablo 3, rayman legends, avendoli già giocati e metal gear ground zero perché prologo mi sa tanto di inculata demo in maschera di poche ore di gioco (filmati kilometrici inclusi, quindi effettive di gameplay sono ancora meno) Che rimane poi di interessante? Tomb Raider non mi piace, elder scrolls online non mi va di pagare il canone mensile se no l'avrei preso. Dei titoli disponibili già retail non mi serve niente. Vediamo va.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6610 il: 13 Gen 2014, 15:22 »
La penuria di titoloni di lancio è palese, PS4 va presa soltanto se senti il bisogno carnale del generational leap.
Altrimenti 360&PS3 still rulez^^
PSN: Kintor-ITA

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6611 il: 13 Gen 2014, 15:27 »
La penuria di titoloni di lancio è palese, PS4 va presa soltanto se senti il bisogno carnale del generational leap.
Altrimenti 360&PS3 still rulez^^
Confermo, soprattutto sulla seconda frase.

Ciò non toglie che l'upgrade fa sbavare più del dovuto e quasi ti fa dimenticare della penuria di titoli.
E aggiungo che così mi va bene, cominciare a giocare a basket sarà molto più dura e lunga del previsto.
Ma per battere Devil questo e altro.

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6612 il: 13 Gen 2014, 15:41 »
Ciò non toglie che l'upgrade fa sbavare più del dovuto e quasi ti fa dimenticare della penuria di titoli.

Ah beh certo, grazie al cielo su PlayStation a 'sto giro c'è qualcosa in più di Fantavision e The Bouncer (ma lo One non finirà comunque dreamcastizzato...).
Ciò detto, al momento Arkham Origins 360 sta letteralmente asfaltando Shadowfall PS4, nella mia stanza e nelle mie grazie.

E ringrazio il cielo di non essermi fatto Tomb Raider un anno fa, così da potermi gustare al meglio l'imminente Definitive Edition...
PSN: Kintor-ITA

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6613 il: 13 Gen 2014, 18:57 »
Ieri, per la prima volta, ho affittato un film.

Malgrado l'apposito "performance analyzer" avesse valutato la mia connessione come in grado di sostenere lo streaming SD ma non quello HD, io ugualmente ho optato per la versione HD, convinto che avrei potuto scaricarmi il file in Hard Drive guardandomelo senza streaming, come faccio con Xbox 360...

Invece questo non è possibile. O streaming (quello che riesci a reggere) o nisba.

Insisto. È uno scandalo questo servizio.
Sto "guardando" In Trance a risoluzione sub-SD, con lo streaming che si blocca ogni qualche minuto per una manciata di secondi, causa il consueto balbettio serale della mia ADSL.
È una vergogna che Sony non mi conceda la pacifica possibilità di scaricarlo in hard drive.
PSN: Kintor-ITA

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6614 il: 13 Gen 2014, 19:00 »
Eh, come nonricordare i fasti del mitico DE BAUNZA, il simulatore di buttafuori cafone ed anche un pò effemminiello.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City