Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1751742 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6135 il: 16 Dic 2013, 14:42 »
Cosa non si fa per DIFENDERE una console.

Lungi da me farlo.
Ho detto che è molto fastidiosa, dopo 3 settimane aggiungo che è una vergogna ma io ho avuto 3 volte il rrod ed ho avuto la console fuori di casa un paio di mesi. Qui se si sminchia il gommino con qualche accorgimento artigianale puoi comunque giocare. Scandalo si, concordo, ma il RROD è tipo la più grossa vergogna della storia dei videogiochi, non c'è niente di paragonabile.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6136 il: 16 Dic 2013, 14:44 »
è un mega fail grosso come una casa a prescindere. mamma mia, vorrei leggere le mail e sentire cosa si dicono agli incontri tra la sony e il produttore delle levette e tra il produttore delle levette e chi gli ha dato il materiale per farli: scintille e legnate.

 :yes:

Più che altro viene davvero da chiedersi che razza di test abbiano fatto per controllare la cosa. Vabbe', motivo in più per aspettare fare il balzo generazionale.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6137 il: 16 Dic 2013, 14:50 »
Beh oddio se proprio vogliamo fare il paragone, con il RROD la garanzia ti copriva. Qui non si sa ancora.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.492
  • Mellifluosly Cool
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6138 il: 16 Dic 2013, 14:53 »
Ma coprirà per forza, ci mancherebbe.
Con una roba così diffusa partirebbe una class action in 3 secondi netti.
Professional Casual Gamer

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.158
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6139 il: 16 Dic 2013, 15:01 »
Più che altro viene davvero da chiedersi che razza di test abbiano fatto per controllare la cosa. Vabbe', motivo in più per aspettare fare il balzo generazionale.

Probabilmente hanno fatto i test su una gomma buona, poi in fase di produzione ne avranno scelto una leggermente più economica che avrebbe dovuto garantire la stessa resa, ma non l'ha fatto. Oppure si sono rivolti a un fornitore che si è rivelato un cialtrone.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6140 il: 16 Dic 2013, 15:03 »
"Tranquilli, costa meno ma è uguale" [cit.]

Offline Nears

  • Iniziato
  • Post: 91
  • Ho creduto ai Maya, agli UFO e a Kojima
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6141 il: 16 Dic 2013, 15:05 »
Non per fare console war (ma veramente), avendole viste e provate entrambe (le console) i 100 euri in piu' di one secondo me non sono dovuti al kinect, ma alla console costruita decisamente con plastiche migliori (anche il pad)
« Ultima modifica: 16 Dic 2013, 15:08 da Nears »

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.280
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6142 il: 16 Dic 2013, 15:10 »
Una volta in autostrada diedi il biglietto del casello a mio fratello, circa 20 minuti dopo era stato praticamente digerito dalle sue mani :D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6143 il: 16 Dic 2013, 15:16 »


Una volta in autostrada diedi il biglietto del casello a mio fratello, circa 20 minuti dopo era stato praticamente digerito dalle sue mani :D


 :D :D :D

in effetti c'è parecchia grassezza, là fuori (a me non sudano mai le mani, giocando ai giochini).

Non per fare console war (ma veramente), avendole viste e provate entrambe (le console) i 100 euri in piu' di one secondo me non sono dovuti al kinect, ma alla console costruita decisamente con plastiche migliori (anche il pad)

Quindi considerando i 100$ di differenza che derivano dalle plastiche scadenti, e togliendo i 150$ del kinect, potremo avere un XBOXONE DARFUR EDITION a 250$  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.122
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6144 il: 16 Dic 2013, 15:20 »
Quando una cosa costa poco c'è sempre un motivo^^. Felice di non averla presa immediatamente.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6145 il: 16 Dic 2013, 15:21 »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6146 il: 16 Dic 2013, 15:46 »

Andrew House dice una sbrega di cose sul lancio e sul futuro di PS4

http://www.theguardian.com/technology/2013/dec/16/playstation-andrew-house-ps4-sony
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.628
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6147 il: 16 Dic 2013, 15:52 »
Quando una cosa costa poco c'è sempre un motivo^^. Felice di non averla presa immediatamente.

Il problema è se non lo risolvono.
Avremo sempre lo stesso pad di mexda anche tra 2 mesi.

Ma dico, chi ha il pad difettato martelli l'assistenza Sony, così capiscono che è un problema diffuso e rimediano.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6148 il: 16 Dic 2013, 16:07 »
Io ancora non ho capito se potenzialmente i pad sono tutti difettati e i ragazzi sudaticci fanno la differenza, oppure se ce ne sono di buoni, a prescindere dal sebo e dal phcinguecingue...

Per la cronaca io sono uno di quelli che dovrebbe cambiare le corde alla chitarra ogni due settimane...per fortuna che col pad è diverso, niente quesadilla.

Però...però...

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.280
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6149 il: 16 Dic 2013, 16:09 »
I pad sono buoni, è che Sony si aspettava un pizzico più di buon senso e che la gente avrebbe continuato a giocare su Ps3, tutte queste ore di gioco su Ps4 non erano preventivate e allora i pad si autodistruggono per riportare l'equilibrio ;D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)