Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1743972 volte)

0 Utenti e 11 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5880 il: 11 Dic 2013, 16:46 »
Ma non va bene neanche se esce su Ps4.
Infatti i miei most wanted della next gen sono No Man's Sky, Rime, Resogun e Quantum Break.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.262
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5881 il: 11 Dic 2013, 16:46 »
Sostegno all'Amico, la lineup e' quantomai buona in linea generale. Forse se le si puo' muovere una critica e' che non ha niente di "nuovo" a parte Resogun.
BF e' il more of the same del solito BF (in piu' prendibile sulla vecchia gen), su COD stendiamo un velo pietoso xke' quest'anno han fatto una porcata e mi pare di capire che non sfrutti affatto le console nextgen, AC e' l'ennesimo capitolo della saga, idem NFS, per non parlare degli sportivi.

Altra considerazione da fare e' che la vecchia gen e' arrivata quantomai in salute nonostante la lunga militanza (se si pensa che negli ultimi 8 mesi sono usciti Bioshock Infinite, Diablo 3, GTA5, TLOU...e me ne sono sicuramente dimenticato qualcuno). A memoria non ricordo una vecchia gen che sforna tali capolavori in quello che dovrebbe essere l'ultimo anno (forse con PSX).

Secondo me la nextgen carburera' a livello di giochi quando inzieranno ad uscire DC (sempre che sia ben fatto), Titanfall, Destiny, Quantum Break, Order...

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5882 il: 11 Dic 2013, 16:48 »
Mammmaaaaa, glielodiciaKabutooo!!
Se me la compro non ti invito a casa, ecco. Anche se hai portato il Natale più barbosamente barboso di sempre.
Cattivo.









Vado.
Mannaggia a Zoto, non vado più... :D

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.262
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5883 il: 11 Dic 2013, 16:51 »
Mammmaaaaa, glielodiciaKabutooo!!
Se me la compro non ti invito a casa, ecco. Anche se hai portato il Natale più barbosamente barboso di sempre.
Cattivo.









Vado.
Mannaggia a Zoto, non vado più... :D

 :D

No eh! Non voglio essere responsabile del tuo Natale barboso. Vai vai e dacci poi le tue impressioni! ;)

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5884 il: 11 Dic 2013, 16:56 »
Direi che Shinji ha centrato il bersaglio in pieno. I giochi ci sono, ma 70 banane per dei meri porting (o poco più) lo trovo abbastanza insensato. Tirando via Killzone, non trovo assolutamente niente di imprescindibile nella line up di Sony.
AC4, Battlefield, Cod, Need for Speed, puzzano di vecchio lontano un miglio. Il calcio lo aborro, ed il basket mi annoia dopo 2 partite. Trine 2 è uscito ormai anche sull'iphone. Per assurdo, era molto più interessante al lancio quella enorme chiavata del Wii U, il gioco dello Zombie era qualcosa di nuovo.
oneloveforchi

Offline Antuon

  • Iniziato
  • Post: 56
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5885 il: 11 Dic 2013, 17:37 »
 tutto va bene se visto dalla propria prospettiva, il dato oggettivo è che sia Ps4 e Xone sono uscite con diversi titoli alcuni dei quali esclusivi e discreti il resto multi fra alti e bassi, ma di roba buona anche ottima si trova, diversamente dagli scorsi lanci console... poi se questo spinge le persone a spendere 400/500 euro torna nella soggettività.   

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5886 il: 11 Dic 2013, 19:00 »
Colpo di scena. Ci sono cascato anch'io. Complice uno scontone gigante (con 379 euri ho preso console, buono da 50 euro, live 3 mesi gratis e mi han dato sopra pure Killzone) mi sono portato a casa l'ultima rimasta in negozio.

Giuocherò solo a Resogun (di cui non ho mai visto nemmeno un trailer) per 3 mesi, Killzone lo metterò nel mucchio dei giuochi PS3 regalatimi e mai inseriti nel tray, e continuerò a usare la One per i giuochi veri.

Quando uscirà un bel giuoco karaoke per la PS4 la riaccenderò...

Domattina la attacco, che adesso mi vado a strafogare di pizzaaa!!!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5887 il: 11 Dic 2013, 19:26 »
Timmy non fare 'ste dichiarazioni ultraboxare, senò vengo lì e mi prendo la Ps4 ancora imballata!  :evil:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.608
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5888 il: 11 Dic 2013, 20:01 »
Preso il secondo pad per FIFA con gli amichetti e il plus annuale. Sono a posto fino a Destiny (più o meno).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.577
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5889 il: 11 Dic 2013, 20:37 »
Colpo di scena. Ci sono cascato anch'io. Complice uno scontone gigante (con 379 euri ho preso console, buono da 50 euro, live 3 mesi gratis e mi han dato sopra pure Killzone) mi sono portato a casa l'ultima rimasta in negozio.

Giuocherò solo a Resogun (di cui non ho mai visto nemmeno un trailer) per 3 mesi, Killzone lo metterò nel mucchio dei giuochi PS3 regalatimi e mai inseriti nel tray, e continuerò a usare la One per i giuochi veri.

Quando uscirà un bel giuoco karaoke per la PS4 la riaccenderò...

Domattina la attacco, che adesso mi vado a strafogare di pizzaaa!!!

Ma l'hai pagata un caxxo!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5890 il: 11 Dic 2013, 21:44 »
Sono diviso.[]
Ecco, bravo. Ora pijatela, e pija il 2K.

Così ti divido io.

In quattro.  ;D

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5891 il: 11 Dic 2013, 21:59 »
Colpo di scena. Ci sono cascato anch'io. Complice uno scontone gigante (con 379 euri ho preso console, buono da 50 euro, live 3 mesi gratis e mi han dato sopra pure Killzone) mi sono portato a casa l'ultima rimasta in negozio.

Giuocherò solo a Resogun (di cui non ho mai visto nemmeno un trailer) per 3 mesi, Killzone lo metterò nel mucchio dei giuochi PS3 regalatimi e mai inseriti nel tray, e continuerò a usare la One per i giuochi veri.

Quando uscirà un bel giuoco karaoke per la PS4 la riaccenderò...

Domattina la attacco, che adesso mi vado a strafogare di pizzaaa!!!

il prossimo passo è vendere la one  :D
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.916
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5892 il: 11 Dic 2013, 22:50 »
Domanda da PSN Plus. Non posso accaparrarmi un gioco gratis senza PS4 giusto?
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5893 il: 11 Dic 2013, 23:18 »
Puoi basta che lo fai sullo store via web
oneloveforchi

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.916
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5894 il: 11 Dic 2013, 23:57 »
Thanks Pedro ho fatto, non mi segnalava acquistati in un primo momento e credevo dovessi prima registrare l'apparecchio.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>